00 01/10/2008 11:46
Re:
spirito!libero, 01/10/2008 11.09:


osteggia il diritto delle coppie omosessuali

osteggia il testamento biologico



Jon Konneri: Osteggia in sostanza tutto il fanghismo, tratto dal fango




Complimenti per aver insultato milioni di persone nel mondo classificandole come “fango” e al contempo l'inviolabile libertà individuale di decidere del proprio destino ! Dio concede il libero arbitrio i fanatici integralisti no a quanto pare. Io non so se esiste un Dio, ma se esistesse sono certo che con tali esternazioni da fanatico non rientreresti certo tra i suoi prediletti.

Saluti.



Non è che poi ho detto una cosa sbagliata
leggi qui
www.dimensionesperanza.it/modules/xfsection/article.php?artic...
UMILTÀ

Nella Bibbia ci sono vari racconti della creazione dell'essere umano. Secondo gli studiosi questa diversità si spiega con la compresenza di tradizioni indipendenti, sorte in comunità differenti e scritte in epoche diverse. Oggi, chi legge l'insieme delle narrazioni potrebbe pensare che a Dio sono stati necessari vari tentativi per creare l'essere umano, e il fatto che abbia ricominciato tante volte rivelerebbe la natura imperfetta della persona umana. Il Testo più antico dice: "Il Signore formò l'uomo (adam) dal fango (adamà) della terra. Soffiò nelle sue narici la vita e l'uomo divenne un essere vivente" (Genesi 2,7).
[SM=x789067] [SM=x789048]



-------------------------------------------------

Discendiamo all'inferno fin che siamo vivi (cioè riflettendo su questa terribile realtà) - diceva Sant'Agostino - per non precipitarvi dopo la morte".
nell'aldilà