00 23/01/2009 21:20
Pover'uomo.
Gli hanno ammazzato il figlio, lo hanno incolpato, lo hanno sputtanato, i giornalisti (merdosi almeno quanto i giudici) lo hanno dipinto come un mostro, un orco...
Pover'uomo.
Credo che l'aver capito di essere colpito da infarto lo abbia sollevato da molti pensieri...
Penso che siano stati gli ultimi suoi momenti felici.
Vediamo, ora, quanto il nostro stato teocratica (mica perchè c'è Silvio... pensate che se ci fosse stato Walter sarebbe stato diverso?) ha intenzione di tenerlo a cagarsi addosso in un letto e a sbavarsi sulla maglietta.
Pover'uomo.

Diciamo che io non sono uno di quelli che possono essere definiti sensibiloni, però la storia di quest'uomo mi commuove.

Jon, ma come fai a scrivere delle stronzate così grosse e contemporaneamente così grossolane? Sono una sorta di approssimazione di pensiero. Un porcaio di moraletta cristiano-occidentale. Ma perchè volete togliere la dignità alle persone?

Sai cosa diceva Nietzsche (e lui si che era un pazzo con le palle). Diceva (vado a mente) che il compassionevole è un essere della peggior specie perchè si sente appagato solo quando un'altra persona soffre. Sicuramente Guglielmo Federico ha espresso il concetto meglio di me, ma la sostanza non cambia.

Se esistesse un dio lo pregherei per far morire quel pover'uomo.

[Modificato da secutores 23/01/2009 21:21]




++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

L'istinto del gregge è una potenza divenuta oggi sovrana... la somma degli zeri, dove ogni zero ha pari diritti, dove è virtù essere uno zero...

WzM n.53 W.F. Nietzsche