00 20/01/2010 11:54



ISLAM UGUALE GUERRA
Published on 19/01/10 at 20:52:51 GMT by lisistrata

Nigeria, scontri cristiani-musulmani
Almeno 192 morti nella città di Jos
Il motivo sarebbe la costruzione di una moschea in un quartiere cristiano. Imposto il coprifuoco permanente.
Tratto da Il Corriere Il Corriere

Vi anticipo ancora prima di pubblicare l’articolo, che è scritto e interpretato di parte, infatti lascia intendere che le vittime siano tutte islamiche, in quanto le informazioni sono state rilasciate dagli islamici, notizie dalla controparte invece nessuna.
Nulla di nuovo sotto il sole, è come accade di solito fra palestinesi e israeliani, le notizie vengono date da fonte islamico-palestinese, quelle degli israeliani non vengono nemmeno cercate e quando ci sono non vengono prese in considerazione, per poi - molto tempo dopo - dichiarare l’errore, ma ormai il danno è fatto.
Questa volta però un sistema per scoprire il trucco c’è.
Guardatevi il filmato e scoprirete da soli che i feriti e i morti sono tutti dentro ospedali in cui operano i cristiani… come? Dai costumi delle donne. Lo sapete che ormai in Africa le povere islamiche sono state coperte dalla testa ai piedi e non possono lavorare.
Ma qualcuno degli eurasiatici, al Parlamento Europeo, se lo pone il problema del fatto che là dove si insediano le comunità islamiche, iniziano i conflitti e ci sono prepotenze che nessuna altra comunità farebbe mai? Avete mai sentito che una comunità cristiana vada a costruire una chiesa dentro una comunità islamica?

E non venitemi a parlare del medioriente, della Palestina, dell’Africa e dell’Asia, perché ve lo ricordo ancora prima che sosteniate qualche cazzata: prima c’erano animasti ed ebrei, poi ci sono stati i cristiani ed infine gli islamici, che hanno cominciato ad occupare lo spazio di tutti, cancellando dove già sono riusciti, tutte le altre religioni, non solo quella cristiana.

Hanno cominciato ad invadere il mondo circa 1500 anni fa e non viceversa e non hanno nessuna intenzione di fermarsi. Puntano al califfato mondiale, ma di quante prove e morti avete ancora bisogno per comprendere questa strategia? OK?

Adriana Bolchini


MILANO - Sono almeno 192 le vittime dei nuovi scontri tra cristiani e musulmani scoppiati domenica a Jos, nella Nigeria centrale. I corpi sono stati ammucchiati in una moschea e saranno tumulati con un funerale collettivo. Secondo fonti della sicurezza gli scontri fra cristiani e musulmani sarebbero stati provocati dalla decisione di costruire una moschea nel quartiere a maggioranza cristiana di Nassarawa Gwom. «Questa mattina abbiamo ricevuto 156 cadaveri e altri 36 questo pomeriggio, per un totale di 192 corpi», ha dichiarato il capo della moschea centrale della città, Balarabe Dawud. I feriti sono centinaia.

COPRIFUOCO - Nella città, capitale dello Stato di Plateau, e nella vicina Buruku è stato imposto il coprifuoco permanente. Domenica era stato stabilito il coprifuoco notturno, poi esteso anche alle ore diurne. I violenti scontri sono stati scatenati dalla costruzione di una moschea nel quartiere a maggioranza cristiana di Nassarawa Gwom: 3mila abitanti sono stati trasferiti altrove per ragioni di sicurezza, ma non è bastato. A Jos, dove cristiani e musulmani vivono fianco a fianco, le violenze sembrano non avere fine: anche a novembre 2008, le vittime degli scontri religiosi furono centinaia.

In Nigeria, dove convivono oltre 200 etnie, i cristiani sono presenti soprattutto negli Stati del sud e i musulmani in quelli del nord dove in alcuni casi vige la sharia, la legge coranica.

Da lisistrata.net

L'inettitudine di tanti uomini che sono al governo viene onorata da queste cose!!!!! [SM=g27812]


omega [SM=x789071] [SM=g27812]






O=============O===========O

Se la vita ti sorride,ha una paresi.(Paco D'Alcatraz)

Il sonno della ragione genera mostri. (Goya)

Apocalisse Laica

Querdenker evangelico anticonvenzionale del 1° secolo. "Maiori forsan cum timore sententiam in me fertis quam ego accipiam!" g.b.--In nece renascor integer ./Satis sunt mihi pauci,satis est unus,satis est nullus. Seneca-Ep.VII,11


Vivo fra lo Stato Sovrano della Fica e la Repubblica Popolare del Cazzo