00 28/03/2010 23:39
Una cosa sono i politici... diciamo così, forti. Una cosa i mezzi illeciti per abbatterli.

berlusscono non piace? benissimo. Proponga, la parte avversa, un antagonista credibile.

E' abominevole l' aggressività becera di Santoro (che a mio avviso è un servo scacciato che ora morde le calcagna dell' ex padrone) e compagnia bella. Di Pietro è un becero ignorante che ha un passato tutt'altro che chiaro. Non si sa bene cosa abbia fatto coi soldi del movimento amministrati da una società in testa alla moglie. Non è chiaro cosa possa avere dato in cambio dei soldi ricevuti da un amico imprenditore. Soldi che dice di aver reso... lo dice... Eppoi si vede bene che è un dottore da laurea presa nei sottoscala.

Una canizza rabbiosa contro un premier che è stato eletto regolarmente per impedirgli di governare. Una canizza capeggiata da un impprenditore editore condannato in via definitiva per scopi recondidi. Magistrati politicizzati che lo attaccano per evitare riforme che toglierebbero loro il potere assoluto di cui ora godono.

Questo è il quadro infame anti italiano che la sinistra mette ogni giorno in campo per vincere una battaglia che coi loro politici da operetta non riuscirebbe mai a vincere; se non con la dilazione e le trame.

Salvo poi scoprire che fra culattoni, corrotti e drogati la sinistra batte di gran lunga la destra. Ladruncoli di secondo piano che infestano tutti i posti del potere locale dove dominano.

[Modificato da Blumare369 28/03/2010 23:41]



______________________________________________________

Generalità: Giordano Bruno

Sono eretico, ironico e autoironico, ateo, dissacrante, cinico, odioso. Inutile cercare in me qualcosa di apprezzabile. Meglio evitarmi.