APOCALISSE Controinformazione su Chiesa e Cattolicesimo

Poichè Konnery si beve di tutto...

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Babila il grande
    Post: 1.492
    Post: 1.215
    Città: MILANO
    Età: 56
    Sesso: Maschile
    Utente Veteran
    Padre Inquisitore
    00 13/04/2010 17:31
    Fede pastafariana.


    L'Universo è stato creato da un invisibile e non rilevabile Mostro Spaghetti Volante, quando questi era in preda ad una marcata intossicazione alcolica (si suppone che sia questo il motivo di un Creato imperfetto).

    Tutte le prove a sostegno della tesi evoluzionistica sono state intenzionalmente impiantate da questo essere per mettere alla prova la fede dei Pastafariani.

    Quando sono effettuati test scientifici di datazione radiometrica (ad esempio il metodo del carbonio-14) il Mostro Spaghetti Volante interviene modificando sistematicamente i risultati mediante la Sua Spaghettosa Appendice.

    Il riscaldamento globale, i terremoti e gli uragani e gli altri disastri naturali sono conseguenza diretta della diminuzione del numero dei pirati fin dal XIX secolo. È stato fornito un grafico che prova la proporzionalità inversa tra il numero dei pirati e la temperatura globale, i cui dati sono stati ovviamente inventati di sana pianta (indica solo 17 pirati nel mondo moderno, una stima bassissima), e che non è nemmeno tracciato correttamente (i numeri sull'asse orizzontale prima salgono e poi scendono).

    Babila.
  • OFFLINE
    =omegabible=
    Post: 58.167
    Post: 9.341
    Città: PISA
    Età: 84
    Sesso: Maschile
    Utente Gold
    Padre Guardiano
    00 13/04/2010 17:43
    RE

    Konnery è un parabolano!!!! [SM=x789076]


    omega [SM=x789056]




    O=============O===========O

    Se la vita ti sorride,ha una paresi.(Paco D'Alcatraz)

    Il sonno della ragione genera mostri. (Goya)

    Apocalisse Laica

    Querdenker evangelico anticonvenzionale del 1° secolo. "Maiori forsan cum timore sententiam in me fertis quam ego accipiam!" g.b.--In nece renascor integer ./Satis sunt mihi pauci,satis est unus,satis est nullus. Seneca-Ep.VII,11


    Vivo fra lo Stato Sovrano della Fica e la Repubblica Popolare del Cazzo
  • OFFLINE
    Blumare369
    Post: 16.342
    Post: 3.379
    Sesso: Maschile
    Utente Gold
    00 13/04/2010 18:58
    Babila! Non è da te fare il copia incolla della Bibbia. Lascia che sia frà Credulone a fare il copia incolla per noi poveri infelici che non vediamo la verità scritta nelle sacre scritture.

    Io ce li vedo li scribi la sera al lume di candela a ricopiare la Bibbia (non c'erano ancora le rotative, giova ricordare) con la moglie che ha voglia di trombare e i bambini che srillano. Sai che precisione? Poi quando non capivano qualche termine lo chiedevano alla moglie allupata, ma senza denti, che biascicava qualche parola
    col fischio, fra una scoreggia e un rutto.

    E poi siccome le Bibbie alla fine erano troppe, cosa feceri i prelati? Si radurano e dissero: 'Quale si sceglie come vera?' Pensa e ripensa decisero di far scegliere dio. Cosi le misero tutte in uno stazone alla sera, certi che il giorno dopo dio avrebbe fatto in modo che loro potessero al mattino dopo scegliere quella che somigliava di più all'originale. Così fu.

    Non c'è da meravigliarsi quindi se si parla di pecore, angioli, triangoli famigliari in cui tutti trombano tutti, alluvioni che cancellano il mondo (ancora non mi capacito come possa aver convinto un rinosceronte a stare vicino ad un orso polare e una foca vicino ad un gorilla. Eppoi eccheccazzo, ma quale cantiere lo costruì sto zatterone?), profeti che sgozzano figli, miliardi di persone ormai polverizzate e disperse in mille molecole che si riconpongono e si sollevano, avviandosi non si sa dove e come. Poi tutti li fermi che un tizio di Magistratura Celeste incomincia un processo che nemmeno contro Berluscioni è mai stato fatto. Pensa te: uno che processa miliardi di persone.

    Se si racconta ste cose a un ragazzino del Magreb magari pensa che si! i bianchi bevono troppo e che il Profeta fa bene a proibire l'alcol.

    Eppure è vero. Tutto vero. Un miliardo di persone crede a queste follie e ci si ammazza.





    ______________________________________________________

    Generalità: Giordano Bruno

    Sono eretico, ironico e autoironico, ateo, dissacrante, cinico, odioso. Inutile cercare in me qualcosa di apprezzabile. Meglio evitarmi.