È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

APOCALISSE Controinformazione su Chiesa e Cattolicesimo

Difesa di Ufficio dell' avv. Luciano Faraon, Presidente ANVEG Onlus

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Vito.Pucci
    Post: 1.516
    Post: 105
    Città: BARI
    Età: 69
    Sesso: Maschile
    Utente Veteran
    00 30/05/2010 18:36


    "DIFESA DI UFFICIO DELL' AVV. LUCIANO FARAON, PRESIDENTE DELL' ASSOCIAZIONE NAZIONALE VITTIME ERRORI GIUDIZIARI ONLUS" - freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=9263910






    "Calorosamente dedicato a tutti gli amati amici e nemici: IL SOSPETTO"




    "DESIDERO RINGRAZIARE GLI ANZIANI"

    Postato da: Calogero Scrivano/Kalos52 il 29/05/2010 18.48
    freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=9266063

    Lo scorso mese di Aprile mi trovavo in Liguria ed il caso ha voluto che mi trovassi in una Sala del Regno dei Testimoni di Geova.

    Ho avuto in generale una impressione positiva, alcune cose erano cambiate, anzi migliorate, a partire dallo studio di libro fuso all' adunanza del fine settimana, con le adunanze stesse leggermente più brevi.

    Ho chiesto ad un anziano locale (che mi conosce molto bene) una rivista ed un cantico il quale, più veloce della luce, mi ha fornito anche una bibbia (con rilegatura rigida).

    Ad un secondo anziano ho chiesto successivamente una bibbia con rilegatura lusso ma, scusandosi profondamente, mi ha detto che al momento non era disponibile.

    Pensavo chiuso il discorso ma, due giorni fa mia madre, sorella zelante da 60 anni, associata alla stessa congregazione, mi comunica che era arrivata in sala del regno una traduzione biblica lusso per me.

    La cosa mi ha sorpreso positivamente, visto che non mi era stato possibile ordinarla.

    Ho apprezzato molto il gesto degli anziani, anche se, sono convinto, sia una fatto isolato, tipico di questa specifica congregazione, di cui ovviamente non faccio il nome per evitare che questi amorevoli anziani subiscano una qualche forma di correzione e/o disciplina.





    Postato da: Emanuele Rossini il 29/05/2010 21.33 ed il 30/05/2010 0.42
    freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=9266063

    Caro Kalos52,

    Le valutazioni positive non emergono col silenzio.

    Se trattasi di amorevoli anziani che non avevano secondi fini, è giusto "elaborare" questi cambiamenti "migliorativi" che non richiedono certamente disciplina, ma ... per l' appunto, una qualche forma di correzione ... in meglio (come nel caso specifico).

    Parliamone!!!
    ******

    Disamina eccellente, degna di un vero avvocato.

    Di chi bisogna fidarsi? Di uomini che si fanno usare o di chi li pubblicizza?

    Altra onlus altra corsa!!!

    ®@ffstef@n




    Carissimo Mario, cari Foristi tutti,

    Equilibratamente, questo pomeriggio desidero ringraziarvi per i sentimenti di stima e di schietta amicizia che, in linea di massima, caratterizzano i vostri altruistici commenti pubblicati, specialmente in questi ultimi mesi, anche sul Forum di Mackenzie..

    Lo faccio prendendo a prestito le parole gentili di Lillo SCRIVANO, meglio conosciuto come Kalos52, un Forista gentile che, nel gennaio dello scorso anno, ho conosciuto e apprezzato di persona.

    Lillo ama l' arte, la musica, il mare, ridere con gli amici.

    E' sincero ma con dolcezza: il tatto permea la sua personalità.

    Chiunque, se solo lo vuole, può conquistarlo con la buona educazione ed il rispetto.

    Si diletta nel dipingere con pennello di bue, si rilassa giocando a ping-pong, per sbagliare il meno possibile ha sempre a portata di mano il vocabolario d' italiano, mentre l' oggetto caratteristico che mai lo abbandona è una simpatica ... stampella!.

    Nella sua valigia c'è sempre una bibbia, una matita ed una racchetta da ping-pong.

    Strano ma vero, Lillo si reputa spirituale ma non religioso.

    E' nato il 25 luglio 1952, vive in provincia di Torino, è sposato, ha figli, una mamma "cristiana" Testimone di Geova "convinta" da oltre sessant' anni e, prima di addormentarsi, ogni sera, pensa a quanto è fortunato ad essere vivo (cogita ergo ... est!).

    Il suo punto di riferimento preferito è Mohandas Mahatma GANDHI e, attingendo ai suoi insegnamenti, in tutte le occasioni possibili, è solito riportare la seguente massima:

    «Ci sono cose per cui sono disposto a morire, ma non ce ne è nessuna per cui sarei disposto ad uccidere».

    Poiché ha alle spalle una lunga militanza -con buoni livelli di responsabilità- all' interno dell' Organizzazione mondiale dei Testimoni di Geova, poco sopra, ho ritenuto opportuno riportare integralmente la bella esperienza di vita vissuta, appena un mese fa, in una delle centinaia di congregazioni locali dei Testimoni di Geova disseminate in ogni angolo della bella Liguria.

    Sinceramente, ritengo che Lillo sia un ottimo esempio per molti fra noi ingiustamente ostracizzati dai vertici dispotici dell' Ente giuridico CCT/WTS che, talvolta, forse ingiustamente, temiamo noi stessi.

    Strano ma vero, sono anche d' accordo con il nostro comune amico ®@ffstef@n che, da quando si fa chiamare "Emanuele ROSSINI", concretamente, giorno dopo giorno, dimostra di avere realmente a cuore i migliori interessi anche di questa benedetta piazza virtuale.

    Come fare a non dargli ragione quando, LiberaMente, ci esorta ad essere obiettivi ed imparziali e, con tatto, ad esempio, cogliendo l' occasione d' oro fornita da Lillo, ha esortato tutti a far emergere dall' oblìo e dal silenzio le valutazioni positive che, chi più chi meno, abbiamo avuto da e con i "cristiani" Testimoni di Geova nostri fratelli?.

    Ineccepibilmente, nel caso di specie, seguendo la logica del suo ragionamento, "se trattasi di amorevoli anziani che non avevano secondi fini, è giusto 'elaborare' questi cambiamenti 'migliorativi' che non richiedono certamente disciplina, ma ... per l' appunto, una qualche forma di correzione ... in meglio (come nel caso specifico)".

    Parliamone!!!


    ®@ffstef@n, che fai copi? ...

    In ogni caso, tieni nel debito conto che io non sono cambiato, ...
    se ci sei batti un colpo!


    Buon proseguimento di giornata ... a tutti!.



    [SM=j1609194]


    Vito PUCCI, componente dell' Osservatorio Regionale Puglia sulla Legalità, referente nazionale del "CENTRO POLIFUNZIONALE PUGLIA DEI VALORI CHE VOGLIAMO Onlus", referente per la Puglia di “ANVEG Onlus - Associazione Nazionale Vittime Errori Giudiziari Onlus”, del “Centro Studi Emo Piccioni” e dell’ ASSOCIAZIONE EUROPEA DEI TESTIMONI DI GEOVA PER LA TUTELA DELLA LIBERTA' RELIGIOSA, costituiti rispettivamente: il 17-24-31/1/10 a Bari Palese Santo Spirito, il 4/4/09 a Spinea/Ve, il 10/7/09 nel Palazzo del Governo di Bari ed il 27/1/90 a Roma.





    [Modificato da Vito.Pucci 30/05/2010 18:56]
  • OFFLINE
    Vito.Pucci
    Post: 1.516
    Post: 105
    Città: BARI
    Età: 69
    Sesso: Maschile
    Utente Veteran
    00 31/05/2010 09:40


    "ENRICO FRASSINETTI: UN' ALTRA RISORSA IMPORTANTE PER TUTTI GLI OSTRACIZZATI DELLA WTS!"






    "Calorosamente dedicato a tutti gli amati amici e nemici: IL SOSPETTO"






    “Ricordatevi nella cordata contro i testimoni di Geova c' è l' avv. Faraon. Sapete chi è?

    C'è Frassinetti, sapete chi è?”
    - Vendola
    freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=9263910





    Postato da: Emanuele Rossini il 30/05/2010 23.38

    Ucci Ucci Ucci ... sento odor di cristianucci.

    Ho un brutto presentimento.

    Dato che hai iniziato col linguaggio ed ora ti spingi ad assomigliare a Bernardo, (l'amico muto di Zorro).




    Postato da: Pyccolo il 30/05/2010 23.32
    freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=9267614

    "DEL SIGNORAGGIO E DELLA MONETA COMPLEMENTARE"

    Ne ha parlato la TV questa sera su RAI 3.

    Un noto forista ne ha abbondantemente parlato in precedenza, pur essendo osteggiato.



    Scusami Pyccolo,

    Ho seguito a lungo Report di ieri sera, domenica 30 Maggio 2010 e, strano ma vero, ho dovuto sorbirmi il "BOCCONE DEL PRETE", un programma peraltro interessantissimo e ben fatto, che, chi vuole, può rivedere integralmente qui:

    www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-78e33a57-a79a-4ccf-9d0a-35c1eebf4c95....

    NOTA BENE - Condivido i sentimenti positivi dell' amico Emanuele ROSSINI: a somiglianza dell' avv. Luciano FARAON, Presidente dell' Associazione Nazionale Vittime Errori Giudiziari Onlus, "ENRICO FRASSINETTI E' UN' ALTRA RISORSA IMPORTANTE PER TUTTI GLI OSTRACIZZATI" ... e non solo per quelli della Wts, perché, stando al successo dei WIR, tutti noi italiani stiamo scoprendo con crescente meraviglia di essere tutti vittime inconsapevoli della "MAFIA INVINCIBILE CATTO-GEOVISTA DELL' OTTO PER MILLE!".

    Mi informo e documento meglio, ... e ti faccio sapere.

    Buona giornata.


    Vito PUCCI, componente dell' Osservatorio Regionale Puglia sulla Legalità, referente nazionale del "CENTRO POLIFUNZIONALE PUGLIA DEI VALORI CHE VOGLIAMO Onlus", referente per la Puglia di “ANVEG Onlus - Associazione Nazionale Vittime Errori Giudiziari Onlus”, del “Centro Studi Emo Piccioni” e dell’ ASSOCIAZIONE EUROPEA DEI TESTIMONI DI GEOVA PER LA TUTELA DELLA LIBERTA' RELIGIOSA, costituiti rispettivamente: il 17-24-31/1/10 a Bari Palese Santo Spirito, il 4/4/09 a Spinea/Ve, il 10/7/09 nel Palazzo del Governo di Bari ed il 27/1/90 a Roma.






    SALMO 23, Traduzione del Nuovo Mondo

    Geova è il mio Pastore.
    Non mi mancherà nulla.

    Mi fa giacere in erbosi pascoli;
    Mi conduce presso irrigui luoghi di riposo.
    Ristora la mia anima.
    Mi guida nei sentieri battuti della giustizia per amore del suo nome.
    Benché io cammini nella valle della profonda ombra,
    Non temo nulla di male, poiché tu sei con me;

    La tua verga e il tuo bastone sono le cose che mi confortano.
    Mi imbandisci davanti una mensa di fronte a quelli che mi mostrano ostilità.
    Hai spalmato d’ olio la mia testa;
    Il mio calice è ben pieno.
    Di sicuro la bontà e l’ amorevole benignità stesse mi inseguiranno per tutti i giorni della mia vita;
    E certamente dimorerò nella casa di Geova per la lunghezza dei giorni.




    [Modificato da Vito.Pucci 31/05/2010 09:42]
  • OFFLINE
    Vito.Pucci
    Post: 1.516
    Post: 105
    Città: BARI
    Età: 69
    Sesso: Maschile
    Utente Veteran
    00 31/05/2010 16:04


    "ANGELO RIZZOLI, MILENA GABANELLI & DON PAOLO FARINELLA, GENTILUOMINI DI DIO: IL BOCCONE DEL PRETE"



    Postato da: Vito Pucci & Salvatore Ruiz il 31/05/2010 9.24 e 14.39
    freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=9263910
    freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=9268339

    Ho seguito a lungo Report di ieri sera, domenica 30 Maggio 2010 e, strano ma vero, ho dovuto sorbirmi il "BOCCONE DEL PRETE", un programma peraltro interessantissimo e ben fatto, che, chi vuole, può rivedere integralmente qui:
    www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-78e33a57-a79a-4ccf-9d0a-35c1eebf4c95....

    Provate ad ascoltare il tutto.


    ***

    FONTE: temi.repubblica.it/micromega-online/don-farinella-la-legge-bavaglio-sara-frantumata-dal-fragore-dei...

    Questa è la conseguenza della legge sulla sicurezza, quella che molti hanno applaudito sulla quale ha sfolgorato il silenzio anche della gerarchia cattolica, quella gerarchia che fornica con il potere di Satana e rinnega il suo mandato di essere profeta di salvezza per il popolo. - don Paolo FARINELLA, prete cattolico, gentiluomo di Geova, Parrocchia di San Torpete, Genova




    Postato da: Sergio Jannuzzi/Nevio63 il 31/05/2010 14.24 e 14.57
    freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=9268339

    Dall' inchiesta di Report, alcuni dati significativi ... la chiesa incassa 9 miliardi di euro dall' 8 x mille = 9.000 milioni!!!

    Solo il 20% di quanto ricava dall' 8 x mille va in opere di carità, molte discutibili e poco chiare, solo di paravento in Italia e nei paesi poveri.

    Spende 9 milioni di euro per la pubblicità!!!

    Destinati 5 milioni per il terremoto dell' Aquila, 2 milioni per il terremoto di Haiti.

    ******

    Anche se lo I.O.R. ... riciclasse tutti i denari di tutti i mafiosi e i narcotrafficanti e i corrotti e le bande della Magliana a venire, ciò ancora non direbbe nulla sulla Chiesa che vanta la "successione apostolica valida", parola di filosofo.





    [SM=j1609194]


    Vito PUCCI, componente dell' Osservatorio Regionale Puglia sulla Legalità, referente nazionale del "CENTRO POLIFUNZIONALE PUGLIA DEI VALORI CHE VOGLIAMO Onlus", referente per la Puglia di “ANVEG Onlus - Associazione Nazionale Vittime Errori Giudiziari Onlus”, del “Centro Studi Emo Piccioni” e dell’ ASSOCIAZIONE EUROPEA DEI TESTIMONI DI GEOVA PER LA TUTELA DELLA LIBERTA' RELIGIOSA, costituiti rispettivamente: il 17-24-31/1/10 a Bari Palese Santo Spirito, il 4/4/09 a Spinea/Ve, il 10/7/09 nel Palazzo del Governo di Bari ed il 27/1/90 a Roma.