Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

APOCALISSE Controinformazione su Chiesa e Cattolicesimo

"Love parade, Dio punisce i peccatori"

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Cristianalibera
    Post: 18.156
    Post: 3.965
    Città: ISCHITELLA
    Età: 56
    Sesso: Femminile
    Utente Gold
    Papessa
    00 01/10/2010 09:57
    santapazienzauno, 30/09/2010 15.50:



    Sarebbe troppo umiliante ammettere gli errori, vi hanno umiliato, e ammettere ciò, comporta abbassamento di testa di Macché Pride....e non si può... [SM=g27821] Ma è roba trita e ritrita,,,lasciastare....Smile





    macchè Pride... bendetto [SM=g27817]
    Più che umiliato ci hanno rotto le scatole alla grande!

    La storia di quel forum è questa, è stato ideato sì dalla Chezia cioè lei aveva semplicemente l'idea di fare un suo forum, perché visto che il forum di aqqi ci era diventato stretto qualcuno di là era stato pure bannato, allora lei aveva pensato di fare un forum dove tutti quanti noi potevamo postare liberamente ... bella idea.
    Ma per fare questo ha chiesto tra l'altro a me e Sergio una forte mano per tirarlo su, perché ci vogliono gli iscritti le idee, i 3d, la partecipazione …
    Bè, pensate che Sergio alla Chezia le aveva dato pure l’idea del nome e che tipo di cartelle mettere, c’era persino l’idea di mettere una specie di costituzione del forum anziché un rigido regolamento, che poi però non si era mai fatto, …che fa però la benedetta ragazza? Mette su la grafica di un forum in stile tutto dark, fondo nero, scritta in pink, era orribile, in più i forum non avrebbe avuto nessuna visibilità perché l’aveva messa su un'altra piatta forma e non su ffz, allora le dicemmo di spostare assolutamente tutto su ffz, perché lì sicuramente la cosa non sarebbe mai partita…!
    E solo sulla nostra insistenza lei lo fece e macchè forum poteva partire, io fin dall’inzizio ci ho messo anima e tempo ho cercato di aprire delle discussione dove tutti potevano partecipare ho invitati a volte anche insistentemente personaggi di uno certo spessore come Topsy, Agabo, Mario, Freddie l’avevo incoraggiato di rimanere perché se ne voleva andre perché sotto continuò disprezzo da parte di omega… il buon polymetis invece si era aggiunto finalmente su insistenza di sergio in pvt, e poi noi saremmo stati quelli che volevamo distruggere macchè?
    Ma questi sono usciti fuori di testa, ma forte proprio!
    Prima la Signora Chezia che viene dipinto come una povera delicatina ragazza, ci ha usati e poi se ne voleva disfare perché non eravamo perfettamente allineati con lo scopo e il modo di condurre quel forum,… e per farci fuori si è servito dell’ acquablubba che forse come l’unica cosa imperato dai corsi universitari psicologici, era, come plagiare i creduloni…
    Io e nevio63 eravamo diventati scomodi, perché?
    Allora, è semplice, noi non siamo schierati da nessuna parte e siamo una strana coppia, strana coppia già per il fatto che facciamo scandalo perché quando mai succede nella vita virtuale o reale che un’apostata della WTS ed un tdG ( anche se è inattivo) intrattengono dei rapporti di un’amizia speciale?
    Io questi casi cosi non li conosco! E vi dico, solo per questo a qualcuno facciamo invidia. E sappiamo che dall’invidia nascondo molti mali.
    Riguarda il non schieramento è anche semplice, siamo cristiani ma non siamo dei fondamentalisti, e non siamo anti- ecclesiali di nessuna denominazioni, non condividiamo una visione ateista militante ma non siamo contro gli ateisti, non siamo omofobi ma non condividiamo tout court la pretesa dei omosessuali riguarda la parità dei diritti, io sono una ex-tdG, ma per gli ex troppo indulgente nei confronti della WTs per i miei ex- fratelli invece troppo aggressiva, io invece mi ritengo semplicemente equilibrata, Sergio poi è un pazzarello che ogni tanto va OT nelle discussioni ma mai con l’intenzione di sfasciare alcunché e poi diciamo la vertà un forum ha anche bisogno di essere un po’ animato, se è troppo serio nemmeno è attrattivo per chi vuole cazzeggiare un po’, per questo motivo eravamo anche piuttosto indulgenti nei confronti di certi strani personaggi che all’epoca si era intrufolati in macchè come un certo vendolone… certi personaggi possono pur far comodo aumentando l’’audience.

    Quel forum altro che libera tana ad un certo punto aveva dei scopi ben precisi… cioè
    Propaganda anti-tdg
    Propaganda anti –cattolica
    Propaganda pro- ateismo
    Propaganda pro- gayismo
    Ora vedete un po’ che noi non andavamo bene per nessuno di quei scopi, e perciò scatta un piano, facciamoli fuori, mettono me i amministrazione ma per uno scopo ben preciso per tendermi prima o poi una trappola per farmi fuori e discreditarmi davanti a tutta la concrea di macchè e cosi fu, … non voglio nuovamente spiegare tutto filo per segno perché mi prolungherei troppo, allora una volta fuori dall’amministrazione per motivi che vengono positivamente oscurati, comincia un vero e proprio mobbing nei miei confronti e nei confronti di Sergio da parte di Rosario con l’istigazione anche della Natt ( poverella è stata usata e poi buttata via come una patata calda ed io l’avevo avvisata sin dall’inzio, ti ricordi cara natasha?) che già da sempre aveva una antipatia verso di me, ma ormai ci siamo avvicinate, pace e bene, e con aiuto di altri personaggi come la perla70 per esempio, che diceva che ero una sfascia famiglia perché avevo parlato 4 ore con il marito al tel, senza però specificare il come e il perché, cioè che l’ho fatto per solidarietà perché quel poverello aveva bisogno di sfogarsi per le ingiustizie subito durante la sua permanenza nella WTS!

    E tutto questo sempre con l’appoggio della Signora Chezia che benediceva tutto ciò.
    Alla fine quel Rosario mi proibì addirittura la parola perché la mia visione sui rapporti omosessuali era del tutto non appropriato,… e già…
    Poi sempre acquablubba cancellò un simpatico post di Sergio che era indirizzato a Max ,… e perché la Chezia e l’acquablubba non volevano che nessuno più legava con noi, un vero mobbing schifoso nei nostri confronti… e come avremmo potuto continuare a postare lì dentro?
    Prima o poi credo ci saremmo autocancellati, se Sergio con quel suo macabro scherzo della mia presunta morte non li avrebbe presentato l’occasione giusto del nostro ban su un piatto d’argento.
    Lo scherzo che lui ha fatto alla mia insaputa è stato macabro sì, ma infondo è servito a far’ uscire la verità, cioè chi in realtà voleva distruggere quel forum e le cose costruite dietro le quinte per far fuori due personaggi scomodi che hanno creato e tirato su quel luogo del quale ora si sono impadroniti degli indegni che non se lo meritano.
    Chiediamoci però perché quell’acquablubba voleva distruggere quel forum?
    Allora io me lo spiego cosi, Rosario quando la Chezia ha avuto l’idea di fare il suo forum, contemporaneamente aveva la stessa idea, cioè di fare un suo forum che lo chiamò My Religion e doveva essere un luogo dove si trattavano liberamente un po’ tutti gli argomenti riguarda i più diversi religioni di questo mondo, idea altrettanto bella , io gli dicevo fin dall’inizio che sarebbe però meglio di fare un unico forum con la Chezia ma lui non ne volle sapere e fece di testa sua, costruì quel forum su una piattaforma diversa da ffz, con poca visibilità ovviamente, poi mi chiese una mano per fare la moderatrice lì ed io accettò perché credo che le idee dei giovani vengono sempre incoraggiate e sostenute, a prescindere della probabilità di un eventuale successo od insuccesso.
    Bisognava però dire che il mio cuore batteva sempre per macchè ed infatti mi impegnai più lì che su my religion, quel forum come volevasi dimostrare non partì mai realmente, allora Rosario decise di dare una mano come vice-admin a Chezia e poi chiuse definitivamente my religion, ma io oggi credo, che lui non accettò la proposta di Chezia di diventatre vice-admin per darle una mano per tirare su e gestire meglio il forum, ma per demolirlo a motivo di gelosia, perché macchè era sbocciato alla grande mentre my religion no!
    Pensiamo pure a quel tentativo di mettere un altro forum su ffz, forum di spettegoless che lui chiamo "nickname" sotto il nome di Mcallister, ma che ridicolo, dove sotto quel falso nome aveva cominciato a discreditare utenti di macchè come me e Mario70, quando poi fu scoperto da Sergio, diceva che era tutto uno scherzo per fare spetteguless, e noi per coprirlo e non infangare macchè, del quale era già vice-admin, siamo stati pure zitti, macchè roba... e poi quell' individuo ricambia la nostra lealtà con stratagemmi per farci fuori... ma vi rendete conto?

    Il motivo della gelosia ed invidia nei confronti del successo di macchè, successo che lui con il suo forum my religion non ha mai raggiunto è l'unica spiegazione che io ho perché quel personaggio voleva distruggere quel forum, ma la bellezza della cosa è che nessuno dell’ attuale amministrazione ha voluto ammettere ciò, anzì, i capri espiatori sono diventati cristianalibera, nevio63, e si sono aggiunti altri come Claudio e Kelly che veramente non centravano nemmeno un tubo.

    E questo è il vero schifo, tutti si sono fatti ingannare da quel personaggio, va bene, può succedere, hanno avuto i pomodori sugli occhi, ok, errare umanum est, ma , allora ammettelo e dite come in realtà stanno le cose…

    Grazie ancora a Kelly ed a Claudio che hanno mostrato grande capacità di poter discernere la verità dall’inganno!


    Un bacione grandissimo ad entrambi! [SM=g27838]


    Ps:
    E un bacione anche a te Natasha, perché alla fine hai capito, che molte volte l'apparenza inganna.
    Un solo consiglio ti voglio dare, cerca di dividere le persone dalle proprie idee, cioè, se una persona non condivide le tue idee riguarda la religione, i tuoi gusti musiscali oppure come vivere al meglio la tua vita, questo non significa affatto che lei ti disprezza come persona, io per esempio amo e provo delle simpatie per quello che la persona è e non per quello che la persona crede o non crede!
    Io in un amicizia pretendo che il mio amico mi dica quando io secondo lui sbaglio oppure che mi contraddice quando egli non è d'accordo con un mio punto di vista riguarda un qualsiasi argomento da affrontare, perché se egli non lo facesse per me sarebbe ipocrita e colpevole di una lealtà oltre misura che io non voglio assolutamente!


    [SM=x789061]
    [Modificato da Cristianalibera 01/10/2010 11:50]
  • cristianolibero
    00 01/10/2010 12:19
    Re:
    [POSTQUOTE][QUOTE:106584308=Cristianalibera, 01/10/2010 9.57]

    macchè Pride... bendetto [SM=g27817]
    Più che umiliato ci hanno rotto le scatole alla grande!

    La storia di quel forum è questa, è stato ideato sì dalla Chezia cioè lei aveva semplicemente l'idea di fare un suo forum, perché visto che il forum di aqqi ci era diventato stretto qualcuno di là era stato pure bannato, allora lei aveva pensato di fare un forum dove tutti quanti noi potevamo postare liberamente ... bella idea.
    Ma per fare questo ha chiesto tra l'altro a me e Sergio una forte mano per tirarlo su, perché ci vogliono gli iscritti le idee, i 3d, la partecipazione …
    Bè, pensate che Sergio alla Chezia le aveva dato pure l’idea del nome e che tipo di cartelle mettere, c’era persino l’idea di mettere una specie di costituzione del forum anziché un rigido regolamento, che poi però non si era mai fatto, …che fa però la benedetta ragazza? Mette su la grafica di un forum in stile tutto dark, fondo nero, scritta in pink, era orribile, in più i forum non avrebbe avuto nessuna visibilità perché l’aveva messa su un'altra piatta forma e non su ffz, allora le dicemmo di spostare assolutamente tutto su ffz, perché lì sicuramente la cosa non sarebbe mai partita…!
    E solo sulla nostra insistenza lei lo fece e macchè forum poteva partire, io fin dall’inzizio ci ho messo anima e tempo ho cercato di aprire delle discussione dove tutti potevano partecipare ho invitati a volte anche insistentemente personaggi di uno certo spessore come Topsy, Agabo, Mario, Freddie l’avevo incoraggiato di rimanere perché se ne voleva andre perché sotto continuò disprezzo da parte di omega… il buon polymetis invece si era aggiunto finalmente su insistenza di sergio in pvt, e poi noi saremmo stati quelli che volevamo distruggere macchè?
    Ma questi sono usciti fuori di testa, ma forte proprio!
    Prima la Signora Chezia che viene dipinto come una povera delicatina ragazza, ci ha usati e poi se ne voleva disfare perché non eravamo perfettamente allineati con lo scopo e il modo di condurre quel forum,… e per farci fuori si è servito dell’ acquablubba che forse come l’unica cosa imperato dai corsi universitari psicologici, era, come plagiare i creduloni…
    Io e nevio63 eravamo diventati scomodi, perché?
    Allora, è semplice, noi non siamo schierati da nessuna parte e siamo una strana coppia, strana coppia già per il fatto che facciamo scandalo perché quando mai succede nella vita virtuale o reale che un’apostata della WTS ed un tdG ( anche se è inattivo) intrattengono dei rapporti di un’amizia speciale?
    Io questi casi cosi non li conosco! E vi dico, solo per questo a qualcuno facciamo invidia. E sappiamo che dall’invidia nascondo molti mali.
    Riguarda il non schieramento è anche semplice, siamo cristiani ma non siamo dei fondamentalisti, e non siamo anti- ecclesiali di nessuna denominazioni, non condividiamo una visione ateista militante ma non siamo contro gli ateisti, non siamo omofobi ma non condividiamo tout court la pretesa dei omosessuali riguarda la parità dei diritti, io sono una ex-tdG, ma per gli ex troppo indulgente nei confronti della WTs per i miei ex- fratelli invece troppo aggressiva, io invece mi ritengo semplicemente equilibrata, Sergio poi è un pazzarello che ogni tanto va OT nelle discussioni ma mai con l’intenzione di sfasciare alcunché e poi diciamo la vertà un forum ha anche bisogno di essere un po’ animato, se è troppo serio nemmeno è attrattivo per chi vuole cazzeggiare un po’, per questo motivo eravamo anche piuttosto indulgenti nei confronti di certi strani personaggi che all’epoca si era intrufolati in macchè come un certo vendolone… certi personaggi possono pur far comodo aumentando l’’audience.

    Quel forum altro che libera tana ad un certo punto aveva dei scopi ben precisi… cioè
    Propaganda anti-tdg
    Propaganda anti –cattolica
    Propaganda pro- ateismo
    Propaganda pro- gayismo
    Ora vedete un po’ che noi non andavamo bene per nessuno di quei scopi, e perciò scatta un piano, facciamoli fuori, mettono me i amministrazione ma per uno scopo ben preciso per tendermi prima o poi una trappola per farmi fuori e discreditarmi davanti a tutta la concrea di macchè e cosi fu, … non voglio nuovamente spiegare tutto filo per segno perché mi prolungherei troppo, allora una volta fuori dall’amministrazione per motivi che vengono positivamente oscurati, comincia un vero e proprio mobbing nei miei confronti e nei confronti di Sergio da parte di Rosario con l’istigazione anche della Natt ( poverella è stata usata e poi buttata via come una patata calda ed io l’avevo avvisata sin dall’inzio, ti ricordi cara natasha?) che già da sempre aveva una antipatia verso di me, ma ormai ci siamo avvicinate, pace e bene, e con aiuto di altri personaggi come la perla70 per esempio, che diceva che ero una sfascia famiglia perché avevo parlato 4 ore con il marito al tel, senza però specificare il come e il perché, cioè che l’ho fatto per solidarietà perché quel poverello aveva bisogno di sfogarsi per le ingiustizie subito durante la sua permanenza nella WTS!

    E tutto questo sempre con l’appoggio della Signora Chezia che benediceva tutto ciò.
    Alla fine quel Rosario mi proibì addirittura la parola perché la mia visione sui rapporti omosessuali era del tutto non appropriato,… e già…
    Poi sempre acquablubba cancellò un simpatico post di Sergio che era indirizzato a Max ,… e perché la Chezia e l’acquablubba non volevano che nessuno più legava con noi, un vero mobbing schifoso nei nostri confronti… e come avremmo potuto continuare a postare lì dentro?
    Prima o poi credo ci saremmo autocancellati, se Sergio con quel suo macabro scherzo della mia presunta morte non li avrebbe presentato l’occasione giusto del nostro ban su un piatto d’argento.
    Lo scherzo che lui ha fatto alla mia insaputa è stato macabro sì, ma infondo è servito a far’ uscire la verità, cioè chi in realtà voleva distruggere quel forum e le cose costruite dietro le quinte per far fuori due personaggi scomodi che hanno creato e tirato su quel luogo del quale ora si sono impadroniti degli indegni che non se lo meritano.
    Chiediamoci però perché quell’acquablubba voleva distruggere quel forum?
    Allora io me lo spiego cosi, Rosario quando la Chezia ha avuto l’idea di fare il suo forum, contemporaneamente aveva la stessa idea, cioè di fare un suo forum che lo chiamò My Religion e doveva essere un luogo dove si trattavano liberamente un po’ tutti gli argomenti riguarda i più diversi religioni di questo mondo, idea altrettanto bella , io gli dicevo fin dall’inizio che sarebbe però meglio di fare un unico forum con la Chezia ma lui non ne volle sapere e fece di testa sua, costruì quel forum su una piattaforma diversa da ffz, con poca visibilità ovviamente, poi mi chiese una mano per fare la moderatrice lì ed io accettò perché credo che le idee dei giovani vengono sempre incoraggiate e sostenute, a prescindere della probabilità di un eventuale successo od insuccesso.
    Bisognava però dire che il mio cuore batteva sempre per macchè ed infatti mi impegnai più lì che su my religion, quel forum come volevasi dimostrare non partì mai realmente, allora Rosario decise di dare una mano come vice-admin a Chezia e poi chiuse definitivamente my religion, ma io oggi credo, che lui non accettò la proposta di Chezia di diventatre vice-admin per darle una mano per tirare su e gestire meglio il forum, ma per demolirlo a motivo di gelosia, perché macchè era sbocciato alla grande mentre my religion no!
    Pensiamo pure a quel tentativo di mettere un altro forum su ffz, forum di spettegoless che lui chiamo "nickname" sotto il nome di Mcallister, ma che ridicolo, dove sotto quel falso nome aveva cominciato a discreditare utenti di macchè come me e Mario70, quando poi fu scoperto da Sergio, diceva che era tutto uno scherzo per fare spetteguless, e noi per coprirlo e non infangare macchè, del quale era già vice-admin, siamo stati pure zitti, macchè roba... e poi quell' individuo ricambia la nostra lealtà con stratagemmi per farci fuori... ma vi rendete conto?

    Il motivo della gelosia ed invidia nei confronti del successo di macchè, successo che lui con il suo forum my religion non ha mai raggiunto è l'unica spiegazione che io ho perché quel personaggio voleva distruggere quel forum, ma la bellezza della cosa è che nessuno dell’ attuale amministrazione ha voluto ammettere ciò, anzì, i capri espiatori sono diventati cristianalibera, nevio63, e si sono aggiunti altri come Claudio e Kelly che veramente non centravano nemmeno un tubo.

    E questo è il vero schifo, tutti si sono fatti ingannare da quel personaggio, va bene, può succedere, hanno avuto i pomodori sugli occhi, ok, errare umanum est, ma , allora ammettelo e dite come in realtà stanno le cose…

    Grazie ancora a Kelly ed a Claudio che hanno mostrato grande capacità di poter discernere la verità dall’inganno!


    Un bacione grandissimo ad entrambi! [SM=g27838]


    Ps:
    E un bacione anche a te Natasha, perché alla fine hai capito, che molte volte l'apparenza inganna.
    Un solo consiglio ti voglio dare, cerca di dividere le persone dalle proprie idee, cioè, se una persona non condivide le tue idee riguarda la religione, i tuoi gusti musiscali oppure come vivere al meglio la tua vita, questo non significa affatto che lei ti disprezza come persona, io per esempio amo e provo delle simpatie per quello [G]che la persona è [/G]e non per quello che la persona crede o non crede!
    Io in un amicizia [G]pretendo[/G] che il mio amico mi dica quando io secondo lui sbaglio oppure che mi contraddice quando egli non è d'accordo con un mio punto di vista riguarda un qualsiasi argomento da affrontare, perché se egli non lo facesse per me sarebbe ipocrita e colpevole di una lealtà oltre misura che io non voglio assolutamente!


    [SM=x789061]
    [/QUOTE][/POSTQUOTE]


    Perchè non scrivi un libro in merito? [SM=x789051]
    Potresti diventare la novella Dan Brown. [SM=x789063]
    Potresti diventare la maestra , non dei thriller perchè c'è già Dan per questi, ma del gossip penso proprio che ce la faresti.
    [SM=x789078]
  • santapazienzauno
    00 01/10/2010 14:20
    per rebilanciare
    Con parole povere ribadisco che la Bibbia non ammette che le prescrizioni che riguardano le norme sanitarie e la legge che regola la vita morale, possano essere messe sullo stesso piano! MA c'è chi sente e accetta solo quel che al cuore suo piace.
    Ecco come Gesù rimprovera dei veri ipocriti, parlando proprio delle norme igieniche, e del caso in cui non furono osservate, il che, suscitò lo scandalo e l'ira dei farisei. Ma Gesù spiegò ai discepoli che loro hanno fatto di queste regole il motivo di salvezza, dando un ruolo secondario a quello che importa davvero, la condotta morale di cui i principi sono racchiusi nei dieci comandamenti:

    1 Allora vennero a Gesù da Gerusalemme dei farisei e degli scribi, e gli dissero: 2 «Perché i tuoi discepoli trasgrediscono la tradizione degli antichi? Poiché non si lavano le mani quando prendono cibo». 3 Ma egli rispose loro: «E voi, perché trasgredite il comandamento di Dio a motivo della vostra tradizione? 4 Dio, infatti, ha detto: "Onora tuo padre e tua madre"; e: "Chi maledice padre o madre sia punito con la morte". 5 Voi, invece, dite: "Se uno dice a suo padre o a sua madre: 'Quello con cui potrei assisterti è dato in offerta a Dio', 6 egli non è più obbligato a onorare suo padre o sua madre". Così avete annullato la parola di Dio a motivo della vostra tradizione. 7 Ipocriti! Ben profetizzò Isaia di voi quando disse:
    8 "Questo popolo mi onora con le labbra,
    ma il loro cuore è lontano da me.
    9 Invano mi rendono il loro culto,
    insegnando dottrine che sono precetti d'uomini"».
    Giudizio sul cuore umano
    =Mr 7:14-23 (Pr 4:23; Ga 5:19-21; Sl 51:10)
    10 Chiamata a sé la folla, disse loro: «Ascoltate e intendete: 11 non quello che entra nella bocca contamina l'uomo; ma è quello che esce dalla bocca, che contamina l'uomo!»
    12 Allora i suoi discepoli si avvicinarono e gli dissero: «Sai che i farisei, quando hanno udito questo discorso, ne sono rimasti scandalizzati?» 13 Egli rispose loro: «Ogni pianta che il Padre mio celeste non ha piantata, sarà sradicata. 14 Lasciateli; sono ciechi, guide di ciechi; ora se un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso».
    15 Pietro allora gli disse: «Spiegaci la parabola». 16 E Gesù disse: «Anche voi siete ancora incapaci di comprendere? 17 Non capite che tutto quello che entra nella bocca va nel ventre ed è poi espulso nella latrina? 18 Ma ciò che esce dalla bocca viene dal cuore, ed è quello che contamina l'uomo. 19 Poiché dal cuore vengono pensieri malvagi, omicidi, adultèri, fornicazioni, furti, false testimonianze, diffamazioni. 20 Queste sono le cose che contaminano l'uomo; ma il mangiare con le mani non lavate non contamina l'uomo».


    Ma mettiamo che io mi comporti da ipocrita, secondo lo scritto biblico, il cristiano è in dovere a ricevere una predica anche da coloro (come me, per esempio, come vuole dimostrare un certo balance con il libro di Levitico) che peccano di incoerenza e slealtà nella giusta osservazione di principi biblici:


    Fate dunque e osservate tutte le cose che vi diranno, ma non fate secondo le loro opere; perché dicono e non fanno. Matteo 23,3


    E con questo, se il pastore del sudetto e sopra mostrato video continua a mangiare i suoi gamberi, non sarà colpevole dal punto di vista morale, ma se il ragazzo continua a xxx...xxx... hmmm fate voi dovute conclusioni!!!

    saluti tanti, natt


    [Modificato da santapazienzauno 01/10/2010 14:51]
  • OFFLINE
    Cristianalibera
    Post: 18.156
    Post: 3.965
    Città: ISCHITELLA
    Età: 56
    Sesso: Femminile
    Utente Gold
    Papessa
    00 01/10/2010 15:24
    Re: Re:
    cristianolibero, 01/10/2010 12.19:




    Perchè non scrivi un libro in merito? [SM=x789051]
    Potresti diventare la novella Dan Brown. [SM=x789063]
    Potresti diventare la maestra , non dei thriller perchè c'è già Dan per questi, ma del gossip penso proprio che ce la faresti.
    [SM=x789078]



    Vuol dire che tu, caro cristianolibero, te ne senti attratto... visto non solo che hai letto il mio lungo post ma che ti sei pure preso la briga di commentarlo. [SM=x789057]




  • OFFLINE
    Cristianalibera
    Post: 18.156
    Post: 3.965
    Città: ISCHITELLA
    Età: 56
    Sesso: Femminile
    Utente Gold
    Papessa
    00 01/10/2010 18:00
    Natasha scrive:
    =Mr 7:14-23 (Pr 4:23; Ga 5:19-21; Sl 51:10)
    10 Chiamata a sé la folla, disse loro: «Ascoltate e intendete: 11 non quello che entra nella bocca contamina l'uomo; ma è quello che esce dalla bocca, che contamina l'uomo!»
    12 Allora i suoi discepoli si avvicinarono e gli dissero: «Sai che i farisei, quando hanno udito questo discorso, ne sono rimasti scandalizzati?» 13 Egli rispose loro: «Ogni pianta che il Padre mio celeste non ha piantata, sarà sradicata. 14 Lasciateli; sono ciechi, guide di ciechi; ora se un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso».
    15 Pietro allora gli disse: «Spiegaci la parabola». 16 E Gesù disse: «Anche voi siete ancora incapaci di comprendere? 17 Non capite che tutto quello che entra nella bocca va nel ventre ed è poi espulso nella latrina? 18 Ma ciò che esce dalla bocca viene dal cuore, ed è quello che contamina l'uomo. 19 Poiché dal cuore vengono pensieri malvagi, omicidi, adultèri, fornicazioni, furti, false testimonianze, diffamazioni. 20 Queste sono le cose che contaminano l'uomo; ma il mangiare con le mani non lavate non contamina l'uomo».
    --------------------------------------------------------------------------------------------

    Cara hai omesso una frasina bellina bellina...

    Marco 7
    il versetto è il seguente:
    19 perché non entra nel suo cuore, ma nel ventre, e poi se ne va nella fogna?». Così dicendo, dichiarava puri tutti gli alimenti.
    ( Nuova Diodati)
    19 perché non gli entra nel cuore ma nel ventre e va a finire nella fogna?». Dichiarava così mondi tutti gli alimenti.
    ( CEI)
    19 perché gli entra non nel cuore ma nel ventre e se ne va nella latrina? Così dicendo, dichiarava puri tutti quanti i cibi.
    ( Luzzi Riveduta)
    19 perché non gli entra nel cuore ma nel ventre e se ne va nella latrina?» Così dicendo, dichiarava puri tutti i cibi.
    ( Nuova Riveduta)


    Diciamo che ti sei dato la classica zappa sui piedi, che ne pensi??? [SM=x789048]

    I gamberi non entrano nel tuo ventre e se ne vanno nella latrina? [SM=g27828]

    Ma ne abbiamo già parlato all'infinito pure in un altro lido. [SM=g27822]

    Riguarda invece questa tematica, ha comunque ragione il buon balance, qui si parlava di levitico, carissima, e gli statuti di Dio in levitico dicono che devono essere osservati tutti, pensa soltanto all'osservanza del sabato, non ti ricordi che un uomo fu messo a morte perché in quel giorno ha tagliato la legna?
    Tu purtroppo, se non osservi TUTTI gli statuti di Dio in levitico sei in difetto quanto lo è quel ragazzo che ha dei rapporti omosessuali con il suo partner, non c'è niente da fare.



    [Modificato da Cristianalibera 01/10/2010 18:02]
  • OFFLINE
    kelly70
    Post: 14.714
    Post: 9.849
    Sesso: Femminile
    Utente Gold
    Madre Badessa
    00 01/10/2010 23:26
    Io non capisco per quale motivo i gamberi (prendo uno a caso) dovrebbero contaminare [SM=x1468240]

    E con la circoncisione come la mettete? Mi piacerebbe proprio saperlo [SM=x789063]


    Kelly [SM=x789062]



    La cattiva notizia è che Dio non esiste. Quella buona è che non ne hai bisogno.
    Apocalisse Laica
    Le religioni dividono. L'ateismo unisce


    Il sonno della ragione genera mostri (Goya)


  • nevio63
    00 02/10/2010 12:13
    Belle belle belle
    [SM=g27811] [SM=g27811] [SM=g27811]
    Un abbraccione dal nevio63 per le bellissime Natt, Kelly, Cristianaliebe e Titti sorellina hippy, ssmackkk!

    [SM=g27811] [SM=g27811] [SM=g27811]

    [SM=x1527902]
  • nevio63
    00 02/10/2010 12:13
    ASSASSINE!
    [Modificato da nevio63 02/10/2010 12:14]
  • OFFLINE
    kelly70
    Post: 14.714
    Post: 9.849
    Sesso: Femminile
    Utente Gold
    Madre Badessa
    00 02/10/2010 12:51
    Re: Belle belle belle
    nevio63, 02/10/2010 12.13:

    [SM=g27811] [SM=g27811] [SM=g27811]
    Un abbraccione dal nevio63 per le bellissime Natt, Kelly, Cristianaliebe e Titti sorellina hippy, ssmackkk!

    [SM=g27811] [SM=g27811] [SM=g27811]

    [SM=x1527902]




    E non mi mandare OT i thread che qua si parla di cose serie. [SM=x789051]

    OH. [SM=x1936756]


    [SM=x789059]

    Kelly



    La cattiva notizia è che Dio non esiste. Quella buona è che non ne hai bisogno.
    Apocalisse Laica
    Le religioni dividono. L'ateismo unisce


    Il sonno della ragione genera mostri (Goya)


  • OFFLINE
    Cristianalibera
    Post: 18.156
    Post: 3.965
    Città: ISCHITELLA
    Età: 56
    Sesso: Femminile
    Utente Gold
    Papessa
    00 02/10/2010 15:37
    questo è il risultato delle ore piccole...
    nevio63, 02/10/2010 12.13:









                              

7