APOCALISSE Controinformazione su Chiesa e Cattolicesimo

David Icke e gli Illuminati

  • Messaggi
  • OFFLINE
    kelly70
    Post: 14.714
    Post: 9.849
    Sesso: Femminile
    Utente Gold
    Madre Badessa
    00 03/09/2010 21:06

     

    Illuminati«Uno dei miei più grandi timori era quello di essere ridicolizzato dal pubblico come se fossi un bambino. E questo è davvero accaduto. Come presentatore televisivo, ero rispettato. La gente mi riconosceva per strada e mi stringeva la mano, parlandomi in modo educato. Ma una notte, improvvisamente, sono stato trasformato in 'Icke il pazzo' ed ormai non posso più attraversare una via della Gran Bretagna senza essere deriso: questo è un incubo! Mio figlio ne è rimasto devastato psicologicamente in quanto non immaginava che il padre potesse essere considerato ridicolo dall'oggi al domani.»

    David Icke è uno dei più controversi personaggi della scena giornalista mondiale legata ai complotti politici ed economici, al catastrofismo "New Age" e alla presenza degli alieni sulla Terra.

                                               LEGGI TUTTO




    La cattiva notizia è che Dio non esiste. Quella buona è che non ne hai bisogno.
    Apocalisse Laica
    Le religioni dividono. L'ateismo unisce


    Il sonno della ragione genera mostri (Goya)


  • Sonnyp
    00 04/09/2010 11:10
    È una vecchia tecnica Kelly.....
    Quando un personaggio importante diviene scomodo con le suie verità, ecco che gli si da addosso additandolo come pazzo, instabile mentale, credulone, inattendibile insomma.

    È un trucco che usa anche il capo del bunker con i suoi dissenti, me compreso.

    Sei anni fa, non esitò a descrivermi tale, alle mia spalle ovviamente perchè è pure vigliacco, ma amici fidati me lo confidarono.

    Scoprii poi nel tempo che molti altri con cui ebbe a discutere, si ritrovarono appioppato lo stesso medesimo giudizio e più di una volta, me lo confidò anche a me riferito ad altri quando ancora c'era una certa "amicizia"..... Ovviamente, amicizia che scomparì immediatamente nel momento che iniziai a fargli notare che anche il suo modo di fare era identico alla dittatura geovista che tanto criticava.... ma servì solo a inasprirlo e farmi bannare dal suo forum.

    Niente di nuovo sotto il sole mia cara Kelly!!!!! Shalom. [SM=x1426600]