00 20/09/2010 12:02



Sito - imperonet.135.it
Forum - imperoforum.135.it
Micronazione Extra-territoriale.
Diventa cittadino e contribuisci allo sviluppo di questa micronazione virtuale, ovvero senza territorio, con propri cittadini, propria cultura, proprie istituzioni che aspira al riconoscimento della sovranità.


La Micronazione Sovrana Impero è una nazione non territoriale fondata sulla libertà. Abbiamo una nostra cultura, identità e organizzazione.
Impero ambisce da più di 9 anni a divenire indipendente e sovrano: non è, dunque, un gioco di ruolo, ma una realtà vera e propria. I principi imperiali e quindi la forma di governo sono tutto fuorché autoritari e liberticidi, anzi, sono strutturati in modo tale da difendere le libertà e i diritti inviolabili di ogni cittadino: queste sono le caratteristiche di cui gli imperiali si fanno portabandiera.


Accanto alla vita politica si sono sviluppate diverse attività mirate a coinvolgere maggiormente la cittadinanza. Tra queste possiamo distinguere i concorsi fotografici e letterari, le varie iniziative legate al dibattito, allo sport, alla musica, al paranormale, all’animalismo, all'ecologia, letteratura, filosofia e informatica, all’informazione tramite giornali, radio e qualche tentativo di televisione.

Sito - imperonet.135.it
Forum – imperoforum.135.it