00 13/10/2010 17:21
Dài, Natasha, il vino "lega", ma può anche "scioglere" e non occorre che ti metta a bere per sentirti inclusa nella compagnia.
Io e Veronika abbiamo, forse, la possibilità di incontrarci, a patto che io capiti ancora dalle sue/ex mie parti. Difficile, anche se non impossibile, incontrarci lì tutti insieme ...

Io e te, però, abitiamo abbastanza vicini ... se dovessi capitare dalle parti di Torino fammelo sapere in anticipo. Vino o non vino, sarò contentissimo di passare da una conoscenza virtuale a quella reale e forse potremo parlarci chiaramente riguardo ad alcune cose.

Su quello che ho scritto, parlando di certe esperienze e dell'ipocrisia di qualcuno, sappi che non giungo a certe conclusioni perchè qualcuno mi ha deluso una volta o due. Non sono il tipo che si scandalizza con facilità vedendo qualche debolezza umana ... ce ne vuole ... ma quando mi inc...o è perchè si sono toccati dei limiti che non è lecito toccare, non so se mi spiego.
Il mio difetto principale è quello di denunciare determinati comportamenti, con i modi dovuti e nelle sedi opportune, ma vi sono delle persone che si credono superuomini, superdonne, supersanti super in tutto ... nonostante i loro palesi errori. In tali circostanze il silenzio sarebbe il peggiore dei complici ... per questo mi sono fatto delle antipatie. Pazienza.
Io continuo a credere. Forse, dopotutto, ho scoperto com'è fatta la vera fede e ne sono contento.
Un abbraccio.
[Modificato da Agabo 13/10/2010 17:26]



Visita:

"MA COME UN'AQUILA PUO' DIVENTARE AQUILONE? CHE SIA LEGATA OPPURE NO, NON SARA' MAI DI CARTONE " -Mogol
"Non spetta alla chiesa decidere se la Scrittura sia veridica, ma spetta alla Scrittura di testimoniare se la chiesa è ancora cristiana" A.M. Bertrand