00 29/10/2010 13:00
Re: Re: All'arrabbiatissima (con Agabo) Kelly:
kelly70, 29/10/2010 12.19:


107231235=Agabo, 29/10/2010 10.07]

Veramente quello che boccheggiava sei tu, infatti non ti è sembrato vero di rimetterti a fare le pulci a me, dopo che Claudio e pyccolo ti avevano inchiodato. Non avendo più argomenti sei andato a riprenderti il manuale delle giovani marmotte alla voce: psicologia spicciola, come tentare di aver ragione anche quando hai torto marcio ma non lo puoi ammettere.


Ti ho risposto perchè è educato e perchè provo simpatia per te. Ah, non ricambiarmi, tanto non me lo aspetto nemmeno.



Sono abituata a trattare con gli uomini alla pari, ma a quanto pare tu non solo eviti il confronto con gli altri uomini appena ti mettono in difficoltà, ma cerchi di rivalerti sulle donne credendo di poterne aver ragione facilmente facendo sfoggio della tua "virilità".

Probabilmente conosci solo un certo genere di donne, alle quali però, per tua sfortuna, io non appartengo. Nè due muscoli, nè lo sfoggio delle proprie doti sessuali mi impressionano, anzi, lo ritengo come l'ultima spiaggia alla quale un uomo si appella non avendo altro da far valere. Ed è evidente nel tuo caso, perchè non potendolo fare con gli uomini vieni a farlo con me credendo di averla vinta.

Ti ho già smascherato una volta e ti ho detto che questi giochetti con me non funzionano.

Io non ci metto niente a riprendere i concetti di quell'articolo e sbatterteli sotto al naso, ma il tuo problema è che credi di potermi mettere all'angolo solo perchè sono una donna. Perchè non fai lo stesso con Claudio, o con Pyccolo?

Te lo dico io, perchè. Perchè non sei all'altezza e perchè non hai il coraggio.
E perchè come tutti quelli che raccontano frottole, credono di poterlo fare con quelli che reputano più deboli.

Te lo ripeto, se non vuoi continuare a rimediare figuracce, piantala, perchè in qualsiasi modo tenti di uscirtene io te lo smaschero. Non hai la più pallida idea delle mie conoscenze, dal momento che non vado in giro a vantarmene, solo che essendo io atea e tu pieno di pregiudizi, sei convinto che solo un ignorante possa essere ateo. Se provassi afare più attenzione a quello che c'è scritto SULLE RIGHE, invece di inventare patetici escamotage, ti saresti già reso conto che è una battaglia persa. E siccome hai esaurito gli argomenti, sei passato direttamente ai distorcimenti e ai giramenti di frittata, nonchè ad attribuirmi intenzioni partorite dalla tua fantasia.

Allora, se sei coraggioso come affermi di essere, comportati di conseguenza, e tratta Claudio e Pyccolo così come tratti me. Oppure falla finita e comincia a portare prove concrete, perchè finora abbiamo visto solo arrampicate sugli specchi.

Non è così che ci si confronta, cercando di far passare l'interlocutore per un povero incapace, è una tattica vecchia, ma per tua sfortuna non sempre funziona.

Ciao caro, ti auguro una splendida giornata, e che il Signore ti protegga [SM=x789055]



Non capisco il motivo di tanto livore.
Con Claudio ci dialogo benissimo, anche se in fatto di "evasioni" lo specialista mi sembra sia lui, altro che il sottoscritto.

Riguardo a Pyccolo, ho una certa difficoltà lo ammetto, ma non come tu pensi. Dura dai tempi di Macchè Forum. E' che Pyccolo crede che tutto sia relegato nel mondo dei simboli e delle parole, non nella realtà. Ricordo che già molto tempo fa gli feci la battuta di buttarsi dal 10° piano di un palazzo e, se fosse stato ancora in grado, di venirmi a raccontare che la realtà delle cose è solo nel significato che noi diamo loro, tutto teorico, insomma. Credo, Pyccolo non me ne voglia, che sia difficile discutere con qualcuno che nega la realtà e la relega nel mondo dei ... che cosa non saprei.

Riguardo a te, Cara Kelly, ti sbagli sulle mie reali intenzioni e sbagli su come mi vedi e descrivi; ma se credi di trovarti davvero davanti a quel mostro quale tu pensi io sia, chiudiamola qui, per carità.
Non intendo giustificarmi perchè sarebbe inutile, vedo che anche le migliori intenzioni che mostro tu le fraintendi. Se ti fa piacere tenerti il "ritratto" che ti sei fatta di me, fai pure, tanto "non mi assomiglia per niente" (come dice Benigni in una battuta di un suo film).

Se non ti disturberà che io intervenga di tanto in tanto in qualche discussione, continuerò a stare con voi. Altrimenti posso anche togliere il disturbo e ringraziarti per il tempo che mi hai ospitato.

Franco.





Visita:

"MA COME UN'AQUILA PUO' DIVENTARE AQUILONE? CHE SIA LEGATA OPPURE NO, NON SARA' MAI DI CARTONE " -Mogol
"Non spetta alla chiesa decidere se la Scrittura sia veridica, ma spetta alla Scrittura di testimoniare se la chiesa è ancora cristiana" A.M. Bertrand