00 29/10/2010 13:10
Re: Re: Re: All'arrabbiatissima (con Agabo) Kelly:
Agabo, 29/10/2010 13.00:



Non capisco il motivo di tanto livore.
Con Claudio ci dialogo benissimo, anche se in fatto di "evasioni" lo specialista mi sembra sia lui, altro che il sottoscritto.

Riguardo a Pyccolo, ho una certa difficoltà lo ammetto, ma non come tu pensi. Dura dai tempi di Macchè Forum. E' che Pyccolo crede che tutto sia relegato nel mondo dei simboli e delle parole, non nella realtà. Ricordo che già molto tempo fa gli feci la battuta di buttarsi dal 10° piano di un palazzo e, se fosse stato ancora in grado, di venirmi a raccontare che la realtà delle cose è solo nel significato che noi diamo loro, tutto teorico, insomma. Credo, Pyccolo non me ne voglia, che sia difficile discutere con qualcuno che nega la realtà e la relega nel mondo dei ... che cosa non saprei.

Riguardo a te, Cara Kelly, ti sbagli sulle mie reali intenzioni e sbagli su come mi vedi e descrivi; ma se credi di trovarti davvero davanti a quel mostro quale tu pensi io sia, chiudiamola qui, per carità.
Non intendo giustificarmi perchè sarebbe inutile, vedo che anche le migliori intenzioni che mostro tu le fraintendi. Se ti fa piacere tenerti il "ritratto" che ti sei fatta di me, fai pure, tanto "non mi assomiglia per niente" (come dice Benigni in una battuta di un suo film).

Se non ti disturberà che io intervenga di tanto in tanto in qualche discussione, continuerò a stare con voi. Altrimenti posso anche togliere il disturbo e ringraziarti per il tempo che mi hai ospitato.

Franco.





Il tuo modo di fare denota tutt'altro, caro Agabo. O devo ricordarti io che sul web non conta quello che sei, ma quello che sembri? Se ritieni di essere diverso, fai in modo di apparire ciò che sei. Chi mi conosce può testimoniare che io mi comporto nello stesso modo sul web e nella vita reale.

Non è la tua presenza che disturba, adesso non metterti a fare la vittima, ma il tuo modo di porti, specialmente nei miei confronti. Non mi interessano le intenzioni, siamo qui per dialogare, non per vedere chi è più furbo a mettere nel sacco l'interlocutore.

Stabilito questo, si può riprendere a parlare, senza allusioni, battutine, intenzioni nascoste e psicologia da quattro soldi, perchè sarai sempre ricambiato con la stessa moneta.

Per il resto lo sai, la tua presenza come persona è sempre gradita. [SM=g27823]

Kelly

[Modificato da kelly70 29/10/2010 13:11]



La cattiva notizia è che Dio non esiste. Quella buona è che non ne hai bisogno.
Apocalisse Laica
Le religioni dividono. L'ateismo unisce


Il sonno della ragione genera mostri (Goya)