00 30/11/2010 21:02
A proposito di account

6. Partecipazione
La partecipazione al forum è consentita, ovviamente, a tutti senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. Ogni utente potrà partecipare con un solo nikname, non sono pertanto consentiti multi-account. Qualora il sistema di rilevazione di FFZ segnalasse che c’è il fondato sospetto che un utente partecipi con più account, è facoltà insindacabile dei moderatori sospendere o bannare tutti gli account in questione.




Per quel che mi riguarda non ho problemi circa chi sia l'admin di questo forum. Per me non cambia nulla, sempre che chi è stato incaricato non giochi con il suo ruolo per togliersi presunti sassolini dalle scarpe, nel qual caso saluterei ed "arrivederci e grazie".
Sono stato sempre rispettoso dei regolamenti ed ho sempre e solo risposto ad attacchi.
Anche se trovo eccessivo questo regolamento, non ho alcun problema ad attenermici ad eccezione per quanto riguarda la parte grassettata dell'art 6, che non condivido.
IO ad esempio sono stato vittima di pregiudizi per quel che riguarda presunte molteplici identità che avrei avuto. Ho scritto un post nel merito, fortunatamente prima di sapere chi fosse il nuovo gestore di questo forum e prima di sapere se esso questa notte cessasse o meno.
freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=9541006...
post delle 14:22
Non ho ricevuto risposte da FFZ.
Non condivido perciò azioni disciplinari sulla base del solo sospetto allo stesso modo per cui non accetto che una teoria sia vera oltre "ogni ragionevole dubbio".
E' questione di civiltà e di dignità.
Basta con il medioevo delle condanne fondate sul sospetto, basta con gli "untori".
Se questo articolo è stato introdotto per disfarsi di chi non piace lo si dica subito, così potrò decidere, almeno per quel che mi riguarda, se togliere l'incomodo.

Saluti ed auguri per il prosieguo.

Pyccolo


[Modificato da pyccolo 30/11/2010 21:07]