00 01/12/2010 13:49
Re: Re: Re: Re: Re: A proposito di account
pyccolo, 01/12/2010 13.42:



Ripeto: non è affar mio come tu decidi di comportarti con chicchessia dal multiplo account.
A me importa che se tu decidi qualcosa del genere nei miei riguardi lo farai a ragione veduta, con tanto di prove e non con tanto di sospetti.

A parte il fatto che la diffamazione nei miei riguardi è anche avvenuta qua dentro (ci hai guazzato anche tu), tengo a dirti che da nessun'altra parte mi sono spacciato con con 6 o oltre account come tutti quelli imputatimi (persino di santapazienza uno, Kelly, Nevio e Cristiana libera).
Credo che aprirò un thread indirizzato a Kiya, moderatrice di FFZ, per chiedere lumi sulla veridicità delle accuse mossemi... a meno che non lo fai tu per me, cosa che ti accordo volentieri.

Pyccolo








Puoi aprire tranquillamente 3d nell'apposita sezione di assistenza del forum di FFZ. Per quanto mi riguarda, ripeto, quando parlai lo feci in base ai dati che erano stati pubblicamente diffusi. Non mi interessa per la gestione di questo forum quella passata diatriba.

Dibatti serenamente qui dentro, non è che appena vedo due ip simili faccio scattare le esclusioni, inoltre non è che mi metto a controllare gli utenti in massa. Semplicemente questi provvedimenti si attuano quando ci sono comportamenti anomali da parte di alcuni e a suo tempo quei nik di cui parlavi avevano tenuto comportamenti assolutamente contrari ad ogni senso civile quindi se fossi stato io l'admin di quei forum li avrei esclusi non tanto per il sospetto multiaccount, ma semplicemente per il loro comportamento.

Dunque non preoccuparti, non sarai soggetto a nessun provvedimento avventato, sii sereno che se sei in buona fede non succederà proprio nulla.


Admin






"il punto essenziale non è se una teoria piaccia o non piaccia, ma se fornisca previsioni in accordo con gli esperimenti. Dal punto di vista del buon senso l'elettrodinamica quantistica descrive una Natura assurda. Tuttavia è in perfetto accordo con i dati sperimentali. Mi auguro quindi che riusciate ad accettare la Natura per quello che è: assurda. (da QED. La strana teoria della luce e della materia, traduzione di F. Nicodemi, Adelphi, 1989)