00 01/12/2010 18:12
Naatty!
santapazienzauno, 01.12.2010 15:22:



Chiedo io lumi. [SM=g27833] Non ho capito un h di quel che ha detto del componimento. Distico, anfiprostila, frigia....cassare ??? Sono curiosa e sarebbe una cosa molto gradita carina da parte tua, se tu melo spiegassi con un linguaggio semplice, tanto quanto è il mio? Se no mi togli il piacere di frequentare il forum... Grazie!



La spiegazione sta in quest'opera d'arte di post:

"Scusa carissimo e stimatissimo, spiritolibero, ma una cosa ultima la vorrei chiarire che sennò qualcuno può pensare dalle tue parole che io sia razzista, e ciò è orrendo e errato per me.
Nel mio componimento poetico, ho usato il termine "NEGRIMENSORE", quindi do di seguito la definizione di Ottorino Pianigiani del termine da me usato: "Da negrimendere, di solito, individuo di colore, nell'ambito di una comunità di schiavi, il cui membro virile, in posizione di riposo, veniva usato, dal proprietario bianco, come misura di paragone rispetto ai membri virili, sempre in posizione di riposo, degli altri giovani della comunità destinati all'unione con femmine del gruppo a scopo di riproduzione selettiva"
Questo è quanto e qui chiuderei, grazie amico spiritolibero."


Natasha delle volte mi meraviglio io stesso di ciò che partorisco e dico, "ma quale cazzo di Teodoro, Polymetis e Spiritoliberooooo!"

P.s. il componimento cancellato era bellissimo, ahime'...sigh...
[Modificato da nevio63 01/12/2010 18:20]