00 11/04/2011 11:58
Con la successiva replica dopo il warnign pyccolo si è guadagnato il BAN definitivo come da regolamento**, adios amigos.



**11. Esclusione degli utenti e gestione Warning
L’utente che si renda responsabile di provocazioni, di ingiurie e di qualsiasi comportamento contrario al regolamento di di FFZ e, in generale, di palese mancato rispetto delle regole elencate nel presente regolamento verrà, ad insindacabile giudizio degli amministratori, immediatamente sospeso o bannato (escluso) a seconda delle gravità del comportamento. Il ban o la sospensione possono avvenire anche se prima non sono mai stati assegnati warnings. In generale tutti i comportamenti contrari al regolamento comporteranno l’assegnazione di uno o più warnings a seconda della gravità della violazione. Dopo tre warnings l’utente verrà sospeso per una settimana passata la quale l’account verrà automaticamente riattivato e l’utente potrà partecipare nuovamente al forum. Qualora, dopo la riattivazione a seguito di una sospensione disciplinare, l’utente si rendesse di nuovo responsabile di una violazione di un qualsiasi punto del presente regolamento, verrà definitivamente bannato. Un utente bannato dal forum non può iscriversi con altro nickname. Qualora un utente continui a riscriversi con l'unico fine di contestare e ostacolare il regolare svolgimento dei post sul forum si procederà con la segnalazione all'autorità competente. Si procederà al ban immediato di quegli utenti che, appena iscritti, aprano thread in tono polemico e/o provocatorio o comunque quando risulterà evidente che si tratta di cloni. Vi è la piena discrezione, da parte dei Moderatori, di assegnare warnings o espellere comunque dal forum quegli utenti che, con il loro comportamento (atteggiamento eccessivamente polemico, litigioso, antisocievole) risultino in qualche modo destabilizzanti per il forum.
[Modificato da spirito!libero 11/04/2011 12:04]



"il punto essenziale non è se una teoria piaccia o non piaccia, ma se fornisca previsioni in accordo con gli esperimenti. Dal punto di vista del buon senso l'elettrodinamica quantistica descrive una Natura assurda. Tuttavia è in perfetto accordo con i dati sperimentali. Mi auguro quindi che riusciate ad accettare la Natura per quello che è: assurda. (da QED. La strana teoria della luce e della materia, traduzione di F. Nicodemi, Adelphi, 1989)