00 25/01/2011 19:59
Re: spirito libero
Cristianalibera, 25/01/2011 19.49:


Chiuderò ogni discussione inerente litigate passate avvenute in altri forum, a noi non interessano. A noi, e credo anche ai lettori, interessano gli argomenti per cui il forum è stato creato, quindi laicità, diritti, critica e difesa delle religioni, scienza, filosofia e tutto ciò che eleva il pensiero umano a qualcosa di civile e nobile e non a stupidaggini da asilo mariuccia.



D'accordissima con te, e hai fatto anche bene di cancellare gli ultimi post dell'altra discussione nella quale per provocazione di un'utente non abituale del forum il dibattito era sfuggito di mano.



ciao
[SM=x789061]
Veronika



Come ho detto la colpa era di entrambi a mio avviso. Cristiana se tu scrivi una frase del genere, arriva l'altro utente e inizia, a torto o ragione, a difendersi e ricomincia la querelle, per cortesia.







"il punto essenziale non è se una teoria piaccia o non piaccia, ma se fornisca previsioni in accordo con gli esperimenti. Dal punto di vista del buon senso l'elettrodinamica quantistica descrive una Natura assurda. Tuttavia è in perfetto accordo con i dati sperimentali. Mi auguro quindi che riusciate ad accettare la Natura per quello che è: assurda. (da QED. La strana teoria della luce e della materia, traduzione di F. Nicodemi, Adelphi, 1989)