00 02/03/2011 10:00
Ancora prove schiaccianti. Sono state depositate agli atti del tribunale 9 nuove intercettazioni sul caso Ruby, ecco una delle più significative sui rapporti sessuali a pagamento tra B. e Ruby:

Amico: «Ma soldi te ne ha dati questo qui?». E Ruby: «5 milioni». Sui rapporti sessuali con il premier, la 17enne torna il 28 ottobre con un'amica: «Sembra che adesso sia successo chissà che cosa» ma «ci sono tremila uomini di 50 anni che si fanno le minorenni e non dicono mai niente», invece «solo perché lui è Silvio devono aggredirlo in questa maniera (...) Eh, Silvio dubita che è stato qualcuno di quelli che lavorano da lui che ha fatto la spia». E ora «m'ha detto: "Ti dooo tutti i soldi che vuoi, ti rendo tutta d'oro, però tu passa per pazza, non dire mai la verità"».


fonte: corriere.it




"il punto essenziale non è se una teoria piaccia o non piaccia, ma se fornisca previsioni in accordo con gli esperimenti. Dal punto di vista del buon senso l'elettrodinamica quantistica descrive una Natura assurda. Tuttavia è in perfetto accordo con i dati sperimentali. Mi auguro quindi che riusciate ad accettare la Natura per quello che è: assurda. (da QED. La strana teoria della luce e della materia, traduzione di F. Nicodemi, Adelphi, 1989)