00 28/03/2011 19:40
Certo Kelly, come non essere d'accordo con l'articolo?

Ma il fatto è che ci sono decine di milioni di persone che credono a dio come credevano in dio i poveri ignoranti sottomessi dell'antichità. Leggi cosa scrivono la cristianalibera e la santapazienzauno e dimmi cos'è cambiato nelle loro menti rispetto a millenni orsono. Nulla!

Kelly, la religione è una deviazione della mente... un condizionamento orribile e criminale dal quale pochissimi riescono a liberarsi. Una deviazione come quella che hanno fior di imprenditori e di laureati che ad un certo punto gettano la loro cultura alle ortiche e vanno dai maghi e dalle fattucchiere. E' esattamente la stessa cosa. Identica. Forse un loro genitore ha inculcato nelle loro menti quando erano piccioli che la magia esiste. Una volta che la mente infantile è stata contaminata c'è ben poco da fare. Ad una certa ora in loro scatta la molla e l'orribile plagio da i suoi frutti. Esattamente come la religione, che se ci pensi bene è magia tutti gli effetti.

Tu posti controinformazione offri ragionamenti logici. In un credente ciò non solo non ha nessun valore, ma anzi fa scattare la reazione. E' orribile, ma è così. vanno presi per il culo e dato loro ragione. Nessun ragionamentye intelliogente attecchisce in una mente plagiata dalla religione. Mai! da dio si guarisce solo spontaneamente. [SM=g2535979]
[Modificato da Blumare369 28/03/2011 19:42]



______________________________________________________

Generalità: Giordano Bruno

Sono eretico, ironico e autoironico, ateo, dissacrante, cinico, odioso. Inutile cercare in me qualcosa di apprezzabile. Meglio evitarmi.