00 01/04/2011 14:36
Re:
santapazienzauno, 01/04/2011 12.51:



Non è dissimile la reazione di Segnale Orario di fronte alle polemiche che sono seguite ad una recente intervista al celebre oncologo (ed ex-ministro della Sanità) Umberto Veronesi:
La professione di ateismo in chiave prettamente scientifica di Umberto Veronesi («La religione non fa ragionare») ha scatenato, com’era prevedibile, l’indignazione dei cattolici. E ogni volta io non capisco. Strano, no? Loro, i credenti, hanno la fortuna di avere il passaporto per la vita eterna (che si può volere di più?) eppure non sono mai contenti. Potrebbero, beati loro che hanno la fede, essere magari un pochino più tolleranti e guardare noialtri miscredenti, persi e scoglionati come siamo, almeno con un po’ di umana pietà e un pizzico di comprensione per il nostro destino infame. (…)
Già siamo condannati e l’inferno, state tranquilli, non ce lo toglie nessuno, perché accanirsi contro chi è meno fortunato, perché infierire nei confronti di chi vive solo di sogni e speranze molto più terra terra? O dovrei forse interpretare tutto ciò come una rabbiosa e indispettita coda di paglia? (…)




Bell'articolo. Questa è la parte migliore.






I litsfiga fanno cagare [SM=x2706467]
All People Are Shit
Le mosche non riposano mai perchè la merda è davvero tanta!
Poi FATTI I CAZZI TUOI