00 14/04/2011 19:55
Re: Caro Andrea....
Sonnyp, 14/04/2011 19.41:

Noi ormai ci conosciamo da vecchia data e... ho sempre apprezzato molto i tuoi interventi e ti ho seguito nei vari tread dove eri coinvolto, ma..... mi spiace che ci lasci, o per lo meno che non dirigi più questa realtà virtuale, ma....


ho capito ormai da tempo che il mondo è bello perchè vario, e in alcuni casi, anche avariato!

Personalmente, ho chiuso le mie vecchie diatribe e fatto i passi per cancellare il passato, anche se purtroppo, ad alcuni piace rimanere rancorosi ma io ora so di avere la coscienza libera.

Per quanto riguarda le tue aspettative... consentimi... avresti dovuto aspettartelo perchè l'intelligenza la usa chi ce l'ha! Chi non la possiede, come fa a usarla, capisci a me? [SM=x789049]

Ti faccio comunque i miei ringraziamenti e auguri per il prosequo, ovunque tu sia.

Ti auguro ogni bene... con stima e simpatia Andrea.... dal tuo amico...... Shalom.



Caro Sonny,

si ci conosciamo da tempo, sai, credo, che la tua storia personale è tra i motivi che mi hanno portato ad approfondire e studiare i danni prodotti dai gruppi religiosi.

Ricordo ancora con chiarezza l'immenso stupore e persino dolore che la lettura della tua storia personale mi comportò.

Ti ringrazio per le tue parole di stima che ricambio naturalmente. In ogni caso ci leggeremo in futuro ne sono certo.

Ciao
Andrea




"il punto essenziale non è se una teoria piaccia o non piaccia, ma se fornisca previsioni in accordo con gli esperimenti. Dal punto di vista del buon senso l'elettrodinamica quantistica descrive una Natura assurda. Tuttavia è in perfetto accordo con i dati sperimentali. Mi auguro quindi che riusciate ad accettare la Natura per quello che è: assurda. (da QED. La strana teoria della luce e della materia, traduzione di F. Nicodemi, Adelphi, 1989)