00 14/04/2011 21:09
Caro Andrea,

so bene che credere in quello che dice Blumare è una prova di forza contro logica, ma voglio farti sapere un paio di cose: io sono così perché disprezzo nel profondo chi viene in giro per forum a sbrodolare schiefezze religiose tratte da bibbie, lettere, vangeli e altre porcherie. Loro scrivono schifezze su dio e dintorni e io dissacro, offendo, derido prendo per il culo.

Viceversa quando c'erano pezzi da 90 come per esempio pyccolo mi facevo più mansueto e leggevo i topic riflettendoci su.
Oggi imperversano la cristianalibera e la santapazienza che io stimo quasi quanto una cacca di cane per strada e allora difronte alle loro scemate altro non trovo da fare che pisciare sui loro topic imbecilli.
Tu hai censurato persone intelligenti, ma hai lasciato libere queste due vispe terese. Va da se che il forum scende di lovello e tutto può accadere.
Tu hai pensato di migliorare il forum con la censura e i warning, ma così facendo hai imposto uno stato di polizia che come tutti gli stati di polizia lascia in giro i cretini e butta fuori coloro che sono un passo avanti.

Tuttavia sei soprattutto un uomo intelligente, coerente e di tutto rispetto e spero che tu scriva qui tutti i giorni.



______________________________________________________

Generalità: Giordano Bruno

Sono eretico, ironico e autoironico, ateo, dissacrante, cinico, odioso. Inutile cercare in me qualcosa di apprezzabile. Meglio evitarmi.