00 09/05/2011 22:50
siccome non vorrei che qualche tdg se lo perdesse...
Io credo che i tdg siano affetti da disturbo bipolare. Possono passare da persone normalissime sul luogo di lavoro, in ufficio, in metropolitana, in auto, ma...

... ma poi scatta la bipolarità.

Non intendo affatto offendere i tdg ma dopo essere andato a curiosare per capire ne sono fuggito terrorizzato.

Sarebbe mio dovere civico informare le autorità che c'è una setta in Italia, con ramificazioni in parte del mondo occidentale, che col proprio comportamento verso gli adepti potrebbe essere indagata per fatti valutabili come reati quali il plagio, l' induzione al suicidio, la riduzione in stato di costrizione, l' abuso di autorità genitorile, il ricatto, lo stolking, l' arricchimento illecito mediante costrizione economica degli affiliati, il peculato, e forse anche l'evasione fiscale.

Ovviamente essendo la setta organizzata come un net-work la base non conosce fatti che potrebbero essere attenzionati dalla magistratura.

Ma questi reati mi spiace dirlo ci potrebbero essere tutti se si spulciassero ben bene il C.P. e il C.C.

Gladio non ha mai riposto ai miei post, ma stavolta lo ha fatto... Un dubbio mi arrovella: avrò davvero colto nel segno?



______________________________________________________

Generalità: Giordano Bruno

Sono eretico, ironico e autoironico, ateo, dissacrante, cinico, odioso. Inutile cercare in me qualcosa di apprezzabile. Meglio evitarmi.