00 14/06/2011 23:09
Volete saperne una bella? L'articolo è stato rimosso.



Ho cestinato l’articolo che criticava l’esaltazione istituzionale della omosessualità che ritenevo necessario dover pubblicare per mettere in guardia le persone, in quanto promuove nuove forme di strumentalizzazione da parte del potere. Mi rendo però conto di aver urtato la sensibilità di alcune persone per i termini usati e per la fraintendibilità insita. Chiedo tuttavia a quanti hanno letto l’articolo di valutarlo con pacatezza nella sua essenzialità aldilà dei termini usati. Ho buttato giù l’articolo in buona fede, un pò frettolosamente, con ingenuità e buona dose di superficialità. Per questo chiedo umilmente scusa ai lettori che si sono sentiti offesi. Mi sorveglierò meglio.

Se vogliamo riaffrontare l’argomento con maggior cautela, sarò sempre lieto di pubblicare testi sull’argomento che mi venissero suggeriti da quanti avessero argomenti da sottoporre all’attenzione dei lettori e dalle persone sentitesi offese in primis.

Grazie
Lino Bottaro



www.stampalibera.com/

Finchè nessuno protesta io lo lascio. Qualcuno si è preso la briga di leggerlo e vuole esprimere un commento? O non volete infrangere il politically correct?

E' vero che qua siete in maggioranza uomini...l'argomento è un pò scottante. Da una parte difendiamo i diritti di tutti, come è giusto che sia, ma ritenete che dobbiamo temere una deriva omosessuale? magari programmata e incoraggiata...Non che la cosa sia negativa eh? Magari avremo una cospicua riduzione di genere homo... [SM=g27828] [SM=x789055]

Kelly
[Modificato da kelly70 14/06/2011 23:10]



La cattiva notizia è che Dio non esiste. Quella buona è che non ne hai bisogno.
Apocalisse Laica
Le religioni dividono. L'ateismo unisce


Il sonno della ragione genera mostri (Goya)