È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Alpha & Omega e le Monete Alternative

Ultimo Aggiornamento: 12/03/2012 09:00
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 2.066
Post: 315
Città: GENOVA
Età: 58
Sesso: Maschile
Utente Veteran
17/02/2012 11:35
 
Quota

POSSO DIRE LA MIA? Credo sia importante!!!



Max Cava, 16/02/2012 20.05:





[SM=g2407711]




E' arrivato il momento per cui, trovare la STRADA che unifichi le due, quelle dell'ateismo e del credente, diventerebbe fondamentale, per un benessere collettivo.

Davanti alla ormai piena consapevolezza, che è possibile fare una differenza economica, fra l'attuale sistema economico e la sua possibile alternativa, diventa la chiave di volta, comprendere come realizzarlo nel concreto.

Il suo sviluppo, potrebbe far star bene tutti, creando e sostenendo una nuova moneta.
Essa, renderebbe e distribuirebbe ricchezza a tutti, eliminando debito, inflazione, deflazione, disoccupazione, che oggi, purtroppo, ACCOMUNA tutte e due queste fazioni, in una sofferenza collettiva, generica ed ormai conclamata.

Ci si dovrebbe chiedere, quali sono i motivi personali, che ci impediscono di collaborare insieme, per arrivare ad un obbiettivo comune, che dovrebbe viaggiare al di là delle divisioni ideologiche, che fanno solo piacere, al Nuovo Ordine Mondiale.

Il tema della moneta, riveste, però, entrambe le motivazioni, visto che si potrebbero sposare come intento comune, vedendo il tutto, come soluzione ad un problema mondiale, che unisce, comunque, il credente ed il non credente.
Visto come appartenenza ad una determinata organizzazione, l'ateo, dal religioso, potrebbe astenersi come gruppo, se però si unisse in un gruppo di acquisto commerciale, la differenza economica sarebbe vantaggiosa per entrambi, anche se non sono concordi, nell'aspetto ideologico.

Diversi e divisi, ma uniti in unico comune denominatore economico, il NWO, crollerebbe definitivamente, sotto i colpi della logica convenzione del vantaggio popolare.

Fintantochè, le due fazioni, che sono potenti da separate, non si metteranno a tavolino, per unirsi in questo unico ed importantissimo obiettivo di ricchezza collettiva, e se non si prenderanno ciascuna d'esse, la responsabilità di creare benessere popolare, saranno e resteranno i "giocattolini" del Nuovo Ordine Mondiale, e continueranno a farsi sfruttare soltanto, per far crescere ed arricchire, a discapito e sulle spalle di tutti, i soliti potentati bancari, detentori della totale volontà del cittadino del mondo.

C'è un detto che dice: Chi ha più intelligenza.......la usi!

Detto fra me e voi, non mi sembra tanto intelligente, concentrarsi solo a dividerci, senza dar priorità ad un bene comune.

Detto fra me e voi, quale intelligenza si può manifestare, volendo a tutti i costi, mantenere una linea guida di divisione, quando esiste la possibilità, che le due ideologie, invece, potrebbero essere usate per vincere un "nemico invisibile" comune e pericoloso, come l'organizzazione del Nuovo Ordine Mondiale, rappresentato dalle banche e dai banchieri!

Pertanto vi esprimo il mio umile pensiero, apertamente, e diretto.

L'obbiettivo del NWO, è quello di creare SEMPRE divisioni fra il popolo.
L'obbiettivo è quello di fomentare SEMPRE idee contrarie, fra il popolo.
L'obbiettivo è quello di mantenere il potere sul popolo, con i bisogni.
L'obbiettivo è quello di arricchirsi, senza fare assolutamente nulla.

Solo tramite il controllo della moneta, questo obbiettivo verrà raggiunto.
Mi dispiace dirlo all'ateo, ma non avete ragione voi a dividere il religioso dal suo pensiero.
Mi dispiace dirlo al religioso, ma non avete ragione considerare l'ateo, un nemico da cui stare lontano.

Credo che la posta in gioco, sia comune ad entrambi le fazioni, considerando l'aspetto della libertà.

Di quale libertà parlo?

L'indebitamento coatto e cruento, il quale, se non ci si opponesse con determinazione, gran fatica e sacrifico operativo, vi condannerà, ad entrambi, ad una situazione comune.

La POVERTA'!!!


Unitevi e vincerete entrambi!

Un cordiale abbraccio!


[SM=g1666953]








[Modificato da ALPHACLUB 17/02/2012 11:55]



Zorro

"Poichè come in quei giorni prima del diluvio mangiavano e bevevano, gli uomini si sposavano e le donne erano date in matrimonio, fino al giorno in cui Noè entrò nell'arca, e non si avvidero di nulla finchè venne il diluvio e li spazzò via tutti, così sarà la presenza del Figlio dell'Uomo." (Matteo 24:38-39)
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Risposta Veloce
Nick  
Titolo
Messaggio
Smiles
Copia il codice di controllo qui sotto





Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:01. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com