Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Morto suicida giovane tdg di 24 anni

Ultimo Aggiornamento: 11/09/2012 20:56
OFFLINE
Email Scheda Utente
11/09/2012 10:16
 
Quota

E qui mi incazzo veramente...
Tragedia a Pescosolido, in località case Prospero, a confine con Sora e Ridotti (AQ): un giovane di 24 anni è stato trovato impiccato questa mattina nella propria camera. A rinvenire il corpo i familiari della vittima, persone originarie di Sora ma da tempo trasferitesi a Pescosolido. Immediato l’intervento dei soccorritori giunti sul posto poco dopo le 11.30, ma i sanitari del 118 e i Carabinieri non hanno potuto far altro che constatare il decesso del giovane. Dietro il suo gesto disperato forse una forma depressiva. In lutto le comunità di Pescosolido e Sora e quella dei Testimoni di Geova, culto abbracciato dal giovane.

Il corpo del ragazzo è stato trasferito presso l’ospedale SS Trinità di Sora ed è a disposizione dell’autorità giudiziaria. “Nulla faceva presagire a un gesto simile, era un ragazzo riservato, un lavoratore – dice il sindaco di Pescosoldo Giuseppe Cioffi – la sua è una famiglia perbene di piccoli imprenditori, la madre è casalinga, sono Testimoni di Geova. Una tragedia terribile, mi unisco al dolore della sua famiglia, a cui va il mio cordoglio a nome di tutta la comunità di Pescosoldo”.

www.sora24.it/sora-tragedia-alla-valpara-24enne-trovato-impiccato-in-casa-41...

[SM=g27816] [SM=g27816] [SM=g27816] [SM=g27816] [SM=g27816] (Moccoli autocensurati!)

E poi quei bastardi che mi hanno messa al mondo hanno il coraggio di contestare il fatto che abbia raccontato la mia esperienza tv, per aver dato "cattiva testimonianza"! Se la danno loro la cattiva testimonianza. So benissimo cos'ha spinto questo giovane al gesto estremo, ci sono passata. A me è andata bene (in culo a loro!) ma purtroppo non sarà né il primo né l'ultimo.... [SM=x1413487] [SM=x789071] [SM=x789071] [SM=x789071] [SM=x789071] [SM=x789071] [SM=x789071] [SM=x789071]
11/09/2012 18:43
 
Quota

COME POPOLO I TDG

COME RAGGRUPPAMENTO, SONO

NETTAMENTE

I PIU' PROBLEMATICI

A LIVELLO PSICHICO

I PIU' INFELICI AL MONDO

COSTRETTI, POI, A MOSTRARSI SERENI E CONTENTI

LA MORTE DI QUESTO POVERO RAGAZZO

E' L' ENNESIMO PECCATO DI QUESTA SETTA MALEDETTA.





[Modificato da N.E.V.I.O. 11/09/2012 18:44]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 58.167
Post: 9.341
Città: PISA
Età: 84
Sesso: Maschile
Utente Gold
Padre Guardiano
11/09/2012 19:58
 
Quota

Re: COME POPOLO I TDG
N.E.V.I.O., 11/09/2012 18.43:


COME RAGGRUPPAMENTO, SONO

NETTAMENTE

I PIU' PROBLEMATICI

A LIVELLO PSICHICO

I PIU' INFELICI AL MONDO

COSTRETTI, POI, A MOSTRARSI SERENI E CONTENTI

LA MORTE DI QUESTO POVERO RAGAZZO

E' L' ENNESIMO PECCATO DI QUESTA SETTA MALEDETTA.









Certo con la Gospa è tutta un'altra cosa ehhhh!!!! [SM=x1464548] [SM=x789065] [SM=x789065] [SM=x789051] [SM=x789051] [SM=x789051] [SM=x789051]


[Modificato da =omegabible= 11/09/2012 19:59]



O=============O===========O

Se la vita ti sorride,ha una paresi.(Paco D'Alcatraz)

Il sonno della ragione genera mostri. (Goya)

Apocalisse Laica

Querdenker evangelico anticonvenzionale del 1° secolo. "Maiori forsan cum timore sententiam in me fertis quam ego accipiam!" g.b.--In nece renascor integer ./Satis sunt mihi pauci,satis est unus,satis est nullus. Seneca-Ep.VII,11


Vivo fra lo Stato Sovrano della Fica e la Repubblica Popolare del Cazzo
11/09/2012 20:28
 
Quota

I TDG SONO MALATI DI MENTE tutti tutti

omegabible:Certo con la Gospa è tutta un'altra cosa ehhhh!!!! [SM=x1464548]
----------------------------------------------------------------

SonnyP: Si e' mai ucciso qualcuno per la Gospa? No!
Eallora a cuccia, Omegon!
[Modificato da N.E.V.I.O. 11/09/2012 20:29]
11/09/2012 20:51
 
Quota

Dal libro “ I Testimoni di Geova e la salute mentale” di Frank Loyd, psichiatra, pag 173:

“... il Nuovo Regno, il Millennio, è atteso da un momento all’altro e il comportamento del credente si deve adattare totalmente a questa attesa. Nelle menti dei membri della setta tutte le cose fatte dagli esseri umani sono solo opera del diavolo…”

In armonia con altri studi, il dott. Rylander, medico psicologo è arrivato alla conclusione che i Testimoni tendevano ad essere insensibili o addirittura ostili verso gli altri esseri umani. Questo atteggiamento si riflette nella credenza che la maggior parte dell’umanità «. . .sarà spietatamente distrutta nell’imminente Armaghedon».

L’insensibilità verso gli altri emergeva anche dall’osservazione fatta da Rylander sui Testimoni che, in sintesi, «sentono poco l’amore per il prossimo»; ciò che a loro solo interessa è diffondere la loro fede, né si occupano di opere cristiane d’amore volte alla riforma sociale. Essi reputano privo di senso cercare di cambiare o addirittura dare un aiuto per migliorare le condizioni di questa società perché essa si trova totalmente sotto il dominio di Satana. Un Testimone disse a Rylander: «La Bibbia dimostra che coloro che lavorano per lo Stato saranno delusi e che il loro mondo sarà presto distrutto».
Di fronte a queste affermazioni non vi è che un'unica conclusione, che è la seguente :
Oltre a spandere odio nelle famiglie in cui vi sono disassociati , la Setta dei Testimoni di geova, attraverso i suoi metodi di indottrinamento e di plagio causa agli adepti disturbi mentali e della personalità. Secondo studi recenti i casi di malattie mentali conclamate , nella Setta dei T. di geova, è di 10-12 volte superiore alle medie nazionali.
Speriamo che Internet, diffondendo queste notizie, salvi i nostri giovani ed i nostri concittadini, dai pericoli connessi all’adesione alle Sette pseudoreligiose fondamentaliste e catastrofiste. Speriamo che Internet riesca a liberare le menti di coloro che giacciono sotto il potere nefasto della Congrega denominata " Testimoni di geova" e che non hanno speranza di potersi confrontare con le libere idee del mondo, perché sono tenuti in uno stato di segregazione mentale e di terrore psicologico dai capi della Setta.
[Modificato da N.E.V.I.O. 11/09/2012 20:52]
11/09/2012 20:56
 
Quota

I bambini Testimoni di Geova
di David L. Harvey

I Testimoni di Geova abusano dei loro bambini? La Torre di Guarida attualmente promuove l'abuso mentale ed emotivo sui minori? Molte sono le persone che si chiedono questo.

Analizziamo come i Testimoni di Geova allevano i loro figli.

Sin dall'infanzia ai bambini viene inculcato di rimanere attivi nell'Organizzazione di Geova. Lealtà ed obbedienza all'organizzazione e diventare anziani sono gli obiettivi di tutti. Questo include la protezione dell'organizzazione e il rifiuto di tutto quanto c'è di negativo su di essa o sugli anziani.

I bambini sono obbligati a partecipare al servizio 'di casa in casa', distribuendo la letteratura geovista. Essi sono arruolati nella Scuola di Ministero Teocratico (un infinito programma di training) dove imparano a parlare in pubblico, come incuriosire gli estranei e come rispondere alle obiezioni.

Come in tutte le organizzazioni che moltiplicano ministri, la distribuzione della letteratura è parte indispensabile per il reclutamento di nuovi membri, che devono pensare e fare le stesse cose.

Il tempo del bambino è completamente manipolato. Egli/ella è impegnato/a per cinque incontri alla settimana. Egli/ella deve leggere le pubblicazioni geoviste, preparare 'discorsi' per la Scuola di Ministero Teocratico, essere assegnato/a al Servizio di campo, studiare per lo Studio del Libro di Congregazione e preparare le presentazioni per la divulgazione della letteratura.

La divulgazione della letteratura comprende sia il Servizio di porta in porta sia la testimonianza per le strade (i Testimoni di Geova si fermano agli angoli delle strade e offrono la Torre di Guardia e Svegliatevi! alla gente).

Ore di servizio, divulgazione della letteratura e visite alle persone già contattate sono riportate mediante un Rapporto di Servizio. Se il bambino è grande abbastanza per condurre uno Studio della Bibbia assieme ad un'altra persona, viene riportato sul Rapporto (il modulo attualmente è costituito da una scheda che raccoglie tutte le personali informazioni sulla persona che fa lo studio). Il bambino deve riportare sul Rapporto il tempo impiegato durante il mese alla predicazione per essere considerato 'proclamatore regolare'. Se inizia in modo 'irregolare' ha tre mesi di tempo per acquisire lo stato di 'regolare'. Se permangono delle irregolarità, egli è soggetto a pesanti incoraggiamenti da parte di anziani e parenti.

Lo schema che segue riporta il tempo impiegato mediamente da un adolescente in una settimana.....
CONTINUA LEGGETE DAL LINK!

www.aristoscana.com/pg/I%20minori%20nelle%20sette/Testimoni%20di%20Geova/TdG%20e%20i%20bam...
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Risposta Veloce
Nick  
Titolo
Messaggio
Smiles
Copia il codice di controllo qui sotto





Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:15. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com