Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Poca equità e pochissima crescita.

Ultimo Aggiornamento: 28/11/2012 18:03
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 58.167
Post: 9.341
Città: PISA
Età: 84
Sesso: Maschile
Utente Gold
Padre Guardiano
17/11/2012 07:00
 
Quota

Re:
Blumare369, 16/11/2012 23:40:

Lo ripeto anche qui: loro sono così perché noi siamo come siamo. Tra pochi mesi torneremo a rivotare gli stessi politici anche se con piccole variazioni di mix. Uno nasce cazzo e uno nasce culo. Noi non siamo nati cazzo.

In Italia non c'è il quorum per validare le elezioni politici, quindi anche con l'asensionismo alle stelle loro andranno comunque sempre alla poltrona e noi invece andremo pian èpiano sempre più nel degrado.


Su su! scegliete chi votare a marza. Vi resta la soddisfazione di scegliervi il cazzo che vi entrerà nel culo.




Effettivamente l'idea del culo rotto rende bene l'idea di cosa accadrà!!! [SM=g2535979] [SM=g2535979] [SM=x789069] [SM=x789069] [SM=x789069] [SM=x789069] [SM=x789069]





O=============O===========O

Se la vita ti sorride,ha una paresi.(Paco D'Alcatraz)

Il sonno della ragione genera mostri. (Goya)

Apocalisse Laica

Querdenker evangelico anticonvenzionale del 1° secolo. "Maiori forsan cum timore sententiam in me fertis quam ego accipiam!" g.b.--In nece renascor integer ./Satis sunt mihi pauci,satis est unus,satis est nullus. Seneca-Ep.VII,11


Vivo fra lo Stato Sovrano della Fica e la Repubblica Popolare del Cazzo
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 16.342
Post: 3.379
Sesso: Maschile
Utente Gold
17/11/2012 11:23
 
Quota

I politici a tutti i livelli sono come il cancro. Per estirparlo occorre la chirurgia, la chemio e la radio... e non è detto che il malato sopravviva. Ma il cancro non viene casualmente. La gran parte dei tumori è innescato dai comportamenti sbagliati dell'individuo sano (fumo, alcol, droga, inquinamento). Il sano sa che comportandosi in un certo modo si ammalerà.

La società Italia è come una persona sana che ha condotto una vita a rischio e che ora ha scoperto di avere il cancro con le metastasi. Come potevono pensare i sindacalisti di alto livello che gli aumenti di stipendio che arrivavano a pioggia non avrebbero fatto ammalare le casse dello stato? Non capivano che i politici glieli concedevano solo per nascondere la propria ingordigia? Migliaia di auto pubbliche di gran lusso per scorazzare gente di merda e di scarso valore, Politici a vita che assomigliano ai nobili pre rivoluzione francese, che godoni di prebende milionarie e favoritismi di ogni genere.

Ora noi staremo sempre più male e finalmente anche da noi qualcuno prima o poi sparerà il primo vero colpo di fucile. Quando un pò tutti saremo davvero alle strette allora la lotta di liberazione dai nostri politici inizierà. Ma serve sengue. Noi siamo in un regime democratico, che è peggiore del regime in mano a un dittatore, perché di un dittatore ci si può liberare con una sommossa, ma una Democrazia come la nostra ti strangola lentamente col sorriso sulle labbra e inneggiando alla libertà personale.

Ed è giusto che ci facciano del male e ci stuprino, perché per anni siamo stati loro complici, ci siamo fatti comprare (milioni di posti nel pubblico impiego sicuri da rischi; tredicesime, quattordicesime, ferie e malattia pagate), abbiamo ceduto alle lusinghe, li abbiamo perfino osannati. Ma mentre noi godevamo di queste concessioni che abbiamo chiamato diritti loro -i politci- infettavano e depredavano la società. Loro -ma anche noi- dovevamo capire che spendendo più di quanto producevamo prima o poi le sarebbe arrivata la resa dei conti. Politici e sindacati in complicità criminale fra loro hanno scaricato tutti i vantaggi che davano ma che soprattutto si concedevano nel pozzo che sembrava senza fine del debito pubblico: una voragine che ci trascinerà davvero alla miseria economica e morale. Ora noi paghiamo il conto ma i politici non lo pagheranno mai. L'ultimo euro sarà loro.

A proposito della miseria morale: una persona sta trombando alla grande perché offrendo false prospettive di lavoro intervista donne per lo più sposate, dato che hanno da perdere, e facendo loro capire che per essere scelde si deve dare un pò di più, se le tromba. Mi ha detto che a cedere sono la metà di quelle che intervista e che lui non forza affatto ma sono loro che mostrano disponibilità anche se lui fa allusioni neppure molto esplicite, per evitare rischi). Questo non perché sono donne troie, ma perché sono spinte dal bisogno (mutuo da pagare, cibo, rate finanziamenti, tasse, bollette sempre più pesanti, marito che ha perso il lavoro). Un pò come durante la liberazione ('43-'45), che le donne si prostituivano per poche lire o per un pò di cibo.

I nostri figli non potrenno avere -conti alla mano- nessuna pensione. Amato ha 31.000 euro il mese lordi. Lui dice che ne da 11.00 in beneficienza... sara vero? ma anche se fosse vero, lui intanto li prende e potrebbe sempre decidere di non darli più. Amato andrebbe prelevato dalla sua nicchia di platino e opportunamente 'trattato'. Ma il popolo italiano di cui faccio parte è un popolo vile e supino al potere che digrignando i denti e bestemmiano porterà un giogo sempre più pesante. Ben gli sta!

Ora voi andrete a votare le stesse persone che negli ultimi 30 aqnni hanno portato l' Italia a questo punto. Vi stanno dicendo che ci vuole un cambiamneto. Ma loro non lo faranno come non lo hanno fatto in tutti questi anni. Ma voi tornerete a votare... Come servi senza dignità politica tornerete a sperare che il vostro leader politico faccia il miracolo che non ha fatto in tanti anni. Le previsoni sull'astenziosismo calano perché i servi riprendono la via del seggio mugghiando come buoi frustati, spinti dal sogno vano e dalla necessità.

I politici temono Grillo che vuole annullarli e ora sembra entra in gioco anche Alba Chiara che si espande anche da noi. La lotta che propugnano è alle banche e a chi delle banche è un fiero e rispettato paladino: Monti e il suo caravan serraglio. La nostra Alba Chiara non adotterà i metodi fascisti di quella greca e non avrà gli stessi simboli di riferimento al fascismo, ma avrà lo stesso spirito di lotta davvero dura verso un potere corrrotto e criminale.

[Modificato da Blumare369 17/11/2012 11:25]



______________________________________________________

Generalità: Giordano Bruno

Sono eretico, ironico e autoironico, ateo, dissacrante, cinico, odioso. Inutile cercare in me qualcosa di apprezzabile. Meglio evitarmi.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 6.053
Post: 1.197
Sesso: Maschile
Utente Master
17/11/2012 12:32
 
Quota


Se si vuol fare "Piazza Pulita" di tutti questi lestofanti, non ci rimane altro che incominciare a toglierci dai coniglioni "lo Stato nello stato".......





 

LAICO

Il termine " laico" ha una interpretazione autentica che gli è stata attribuita da un pontefice il quale usò questo termine per definire tutti coloro che non appartenevano al clero e che comunque riconoscevano l'autorità papale. Rispetto a questa definizione autentica mi pare doveroso prendere le distanze.

Oggi al termine "laico" si è attribuito, in linea teorica, la propensione dello Stato ad essere equidistante dalle credenze e dalle non credenze. Tuttavia questa impostazione è solo formale perché dal punto di vista sostanziale si traduce in una serie di atti politici che ne stravolgono nuovamente il significato.

Laico è Bersani che corre al Congresso Eucaristico non come privato cittadino ma come esponente del maggior partito di opposizione.

Laico è Chiamparino che regala 2 milioni di euro alla curia per celebrare un lenzuolo falso.

Laico è Vendola che stanzia 120 milioni di euro togliendoli agli ospedali pubblici per regalarli alla fondazione di un prete.

Laico è Veltroni che avrebbe potuto dedicare la Stazione Termini ad un grande socialista trucidato dai fascisti, ovvero Giacomo Matteotti, e invece la dedica a Wojtyla.

 Noi di questi laici ex comunisti confessionalisti siamo un pò stufi.


(Carla Corsetti)


Scuola, 223 milioni alle private 
il Pd esulta: «Vittoria»

Gli istituti paritari non conoscono crisi.

Mentre vengono aumentate le tasse universitarie agli studenti e mentre 10mila precari perdono il posto di lavoro, in Commissione Bilancio è stato approvato un emendamento del Ddl stabilità che rende effettivo il finanziamento dei 223 milioni assegnati dalla legge di stabilità per il 2013. Fondi che si sommano ai 10 milioni di euro già previsti in precedenza dalla spending review.

Una somma che, in seguito ai suggerimenti del Pd, sarà esterna rispetto al Patto di Stabilità e troverà copertura nel Fondo per la compensazione degli effetti finanziari,«rendendola così effettivamente erogabile».

A festeggiare è, in particolar modo, la presentatrice della proposta Simonetta Rubinato (che ha un doppio incarico: sindaco di Roncade e deputata) del Pd: «I relatori hanno accolto il  mio suggerimento di far escludere questa somma dal patto di stabilità, trovando copertura nel fondo per la compensazione degli effetti finanziari, rendendola così effettivamente erogabile. E il governo è stato battuto. Una battaglia vinta a favore delle famiglie e in particolare della rete delle scuole paritarie che fa risparmiare allo Stato ogni anno, solo in Veneto, 500 milioni di euro».

Analogo il commento dell’Udc, che accoglie «con soddisfazione l’ok del Governo all’emendamento alla Legge di stabilità per il finanziamento alle scuole paritarie». «E’ un risultato - spiega il centrista  Antonio De Poli – frutto di una battaglia che sta particolarmente a cuore a noi dell’Udc. Cosi si salva il modello Veneto dove le scuole paritarie fanno risparmiare allo Stato 500 mln l’anno».


Non sono certo da meno quei baciapile del PDL e lo stesso GRILLO.

Ergo.... A voi la scelta di come prenderlo (in ogni modo) nel culto!



[Modificato da ReteLibera 17/11/2012 12:33]



OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 6.053
Post: 1.197
Sesso: Maschile
Utente Master
28/11/2012 13:16
 
Quota





OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 10.499
Post: 1.578
Città: PALERMO
Età: 54
Sesso: Maschile
Utente Gold
Vescovo
28/11/2012 18:03
 
Quota

Re:
ReteLibera, 28/11/2012 13:16:




[SM=x789063] [IMG]
[/IMG]
www.affankk.com/wp-content/uploads/2012/05/renzo-bossi-trota-anteprima-600x451-595505-582... [SM=x789063]
[Modificato da Jon Konneri 28/11/2012 18:07]



-------------------------------------------------

Discendiamo all'inferno fin che siamo vivi (cioè riflettendo su questa terribile realtà) - diceva Sant'Agostino - per non precipitarvi dopo la morte".
nell'aldilà

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Risposta Veloce
Nick  
Titolo
Messaggio
Smiles
Copia il codice di controllo qui sotto





Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:19. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com