Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Il Cav vince il duello: sgominato il clan Santoro

Ultimo Aggiornamento: 07/02/2013 17:54
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 14.714
Post: 9.849
Sesso: Femminile
Utente Gold
Madre Badessa
12/01/2013 12:21
 
Quota

DESTRA SINISTRA E CENTRO: L’INGANNO PSEUDOPOLITICO CONTINUA

La distinzione fra Destra e Sinistra, fra le quali se ne sta il Centro politico, origina dallo schierarsi in senso fisico dei delegati nell’Assemblea Nazionale Costituente francese, nata ufficialmente il 9 luglio 1789 dagli Stati Generali, qualche giorno prima della presa della Bastiglia. Aristocrazia (secondo stato) e Clero (primo stato), per la classe alta, a destra, Terzo Stato a sinistra. E se i rappresentanti delle classi si fossero schierati diversamente? Si sarebbero invertite le parti, perché oggi la destra sarebbe la sinistra e la sinistra la destra, e uno come Robespierre lo dovremmo considerare “di destra”. Ma il centro se ne starebbe pur sempre nel mezzo.

Destra Sinistra e Centro si affrontano ancora una volta nella campagna elettorale italiana.

Bene! Anzi, male! O meglio, malissimo!

L’apparato mediatico al servizio di questo capitalismo fa credere che Monti è di Centro (aporeticamente cattolico e neoliberale nello stesso tempo), Bersani è di Sinistra (o di centro-sinistra, secondo le specifiche esigenze elettorali e gli apparentamenti) e Berlusconi è di Destra (o di centro-destra, autodefinendosi il cav un moderato e un liberale). E’ tutto falso. Non ci sarebbe neppure bisogno di dirlo, se non fosse che gli idioti manipolati abbondano, e predomina un tipo umano ammaestrato che ha smarrito (per sempre?) la coscienza politica e sociale.

Fuorviati dalla propaganda sistemica, abbagliati e depistati dai media, condizionati e orientati dai sondaggi, gli elettori – cioè quelle masse impoverite, drammaticamente reali, che diventano per l’occasione corpo elettorale, nella necessità di delegare ancora una volta il potere al Sovrano – in assoluta maggioranza credono che queste entità fantasmatiche esistono veramente, rappresentando alternative concrete ciascuna alle altre contrapposta sulla scena politica.

Perciò, Monti è di Centro, anche se lui stesso si vende come (fervente?) cristiano di matrice cattolica e (neo)liberale nello stesso tempo, cacciando chi dovrebbe valutarlo per dargli il voto in una strada senza uscita, che poi è quella dell’aporia. Bersani è di Sinistra perché nella brutta copia dell’agenda politica euromontiana, da lui agitata in campagna elettorale, ci sono tracce appena percettibili di laburismo. Berlusconi è di Destra e per di più populista, pur autodefinendosi moderato e democratico liberale, anche se finora si è ben guardato dal contrastare efficacemente le imposizioni programmatiche dell’unione europoide e i voleri della classe dominante globale, della quale non fa parte. Ma per gli imbecilli che parteciperanno alla sceneggiata prossima ventura come tifosi sui campi di calcio –gran ludo e rito, di un sistema apparentemente solidissimo, che si confonde con la calciomania – Monti è il Centro (nell’aporia cristiano-neoliberista che lo contraddistingue), Bersani è la Sinistra (per le tracce appena percettibili di laburismo postmarxista) e Berlusconi è la Destra (con l’aggravante di un certo populismo antidemocratico).

La contrapposizione simulata diventerà convincente, per i tantissimi idios che non potranno non cadere nella trappola, e lo Spettacolo della tenzone fra le tre grandi fazioni, evocate in occasione della chiamata alle urne, sarà così assicurato ancora una volta.

Peccato che la politica italiana è decisa altrove, fuori da questo paese, e chi vincerà il prossimo appuntamento elettorale sarà il mero esecutore di politiche economiche, sociali e finanziarie nate da una sola matrice: quella sopranazionale europoide e globalista.

Il corpo elettorale idiotizzato terrà finalmente conto di questo piccolissimo particolare che sposta completamente l’angolo visuale e rivela l’inganno, riuscirà a vedere oltre lo schermo che trasmette lo Spettacolo, dopo anni e anni di miopia quasi assoluta?

Sicuramente no, perché ciò che si fa prevalere in tali circostanze, assorbendo la totale attenzione degli elettori, è il rituale scontro senza effettività politica e sociale, senza riflesso alcuno sui programmi effettivamente applicati, fra Destra Sinistra e Centro. Le tre entità fantasmatiche, suscitate come spiriti depistanti otto-novecenteschi in campagna elettorale, si materializzeranno esclusivamente in funzione del rito elettoralistico, diventando sempre più reciprocamente conflittuali man mano che si avvicinerà l’appuntamento delle urne.

Quando il rituale si esaurirà, a urne aperte e schede contate, i fantasmi di legittimazione politica otto-novecenteschi Destra Sinistra e Centro inizieranno improvvisamente a dissolversi, cesseranno le rivalità esasperate dalla campagna elettorale e si formerà un governo sottomesso ai poteri esterni, come e più dei precedenti Monti I, Berlusconi IV e Prodi II. Un esecutivo fantoccio espressione di quella Dittatura Indiretta Sopranazionale della Classe Globale che è la vera sostanza politica e l’esito della democrazia liberale. A poco serve che Monti, davanti all’incauta richiesta del pd bersaniano di una futura collaborazione dopo il voto, dichiari che parlare oggi di alleanze (in pieno Spettacolo elettorale) è prematuro. Questa collaborazione fra parti fintamente contrapposte ci sarà, se lo richiederanno le circostanze, a urne aperte e seggi assegnati, per continuare nell’applicazione pedissequa dell’agenda euromontiana. Monti non sta togliendo le castagne dal fuoco a Berlusconi, con l’appoggio alla candidatura di Albertini in Lombardia, come sembra sospettare Bersani, il quale si scopre fino al punto di ammettere che nel dopo elezioni chiederà la collaborazione di Monti e dei centristi, accampando la scusa dell’apertura di un dialogo con le forze moderate. Monti sta interpretando la sua parte di capo del Centro abbastanza bene, respingendo le premature avances di Bersani e cercando di limitarne i quozienti elettorali, perché così mostra al suo pubblico che corre per vincere, fingendo che la corsa non è truccata e il suo esito non è predeterminato. Bersani, invece, rivela di essere un po’ imprudente, tendendo la mano a Monti e al Centro anzitempo. Rischia così di perdere i voti di coloro i quali credono che lui, con la Sinistra, rappresenti una concreta alternativa a Monti e al suo Centro. E sì che la Sinistra è maestra, non da ieri, nell’ingannare le masse, predicando talora in senso laburista (ma con molta moderazione) per poi appoggiare senza riserve o addirittura eseguire in prima persona i massacri sociali neoliberisti!

In questa campagna elettorale c’è però qualcosa che sfugge un pochino al controllo elitista-finanziario, solitamente ferreo, introducendo qualche elemento di incertezza, potenzialmente destabilizzante, nello Spettacolo.

Il primo elemento è Berlusconi stesso, già citato come capo della Destra. Berlusconi potrebbe esagerare con il populismo, rischiando involontariamente di rompere certi tabù come l’appartenenza all’unione, l’eterna permanenza nell’euro, la concordia forzata fra i popoli e i governi europei, con particolare riguardo per i rapporti con la Germania. In che circostanze lo farà? Soltanto in circostanze per lui e per il suo patrimonio totalmente sfavorevoli, o se attaccato con decisione e minacciato nei suoi interessi vitali e patrimoniali dai Signori della mondializzazione finanziaria. Sicuramente questa ipotesi non è troppo probabile, ma se si verificherà potrà dare una grossa mano alla destabilizzazione sistemica, e non certo alla stabilizzazione del potere vigente, aprendo nuovi scenari almeno per l’Italia (uscita dall’euro?).

Il secondo elemento è Grillo, che si muove con le sue liste al di fuori dell’usuale schema Destra Sinistra e Centro. Grillo, fin qui non citato perché non rientra nel copione che solitamente anima lo Spettacolo elettorale, molto difficilmente potrà conseguire quozienti tali da consentirgli di governare. Anzi, forse si piazzerà non al secondo, non al terzo, ma soltanto al quarto posto, subito dopo il Centro di Monti. In tal caso la sua opposizione parlamentare conterà ben poco, e il suo movimento rischierà in tempi brevi di finire stritolato negli ingranaggi del sistema.
Infine, quale sarà l’esito più probabile delle prossime politiche, alla fine dello Spettacolo elettorale, a meno di clamorosi imprevisti?

Per quanto si può ipotizzare al momento attuale, la Sinistra, al primo posto per voti e seggi, cercherà la collaborazione di un Centro impossibilitato a vincere, perché da sola non riuscirà a conquistare la maggioranza al senato. Berlusconi, con buone probabilità, pur sconfitto riuscirà a impedire una maggioranza troppo ampia della Sinistra (che è quel che desidera anche Monti), minacciando di trasformare in un Vietnam il senato. Così, il Centro interverrà per consentire il governo del paese supportando la Sinistra, dividendo con questa le responsabilità dell’esecutivo. Ciò significherà, nel concreto, la continuazione dell’agenda Monti, proprio come richiesto dalle entità sopranazionali euroglobaliste.

In fede

Eugenio Orso, Anatolio Anatoli e Il compagno pollpot
Fonte: pauperclass.myblog.it
Link: pauperclass.myblog.it/archive/2013/01/10/destra-sinistra-e-centro-l-inganno-pseudopolitico-continu...
[Modificato da kelly70 12/01/2013 12:23]



La cattiva notizia è che Dio non esiste. Quella buona è che non ne hai bisogno.
Apocalisse Laica
Le religioni dividono. L'ateismo unisce


Il sonno della ragione genera mostri (Goya)


OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 14.714
Post: 9.849
Sesso: Femminile
Utente Gold
Madre Badessa
12/01/2013 12:40
 
Quota

C'è una cosa su cui riflettevo.

Adesso, a prescindere da quanto possa fare schifo Berlusconi, a qualcuno fa schifo, a me no, in primis perchè è l'unico ad aver creato qualcosa. Possiamo obiettare sul metodo, ma siamo in Italia e in Italia se sei onesto non vai da nessuna parte. Comunque, bene o male, le sue aziende ci sono e danno lavoro a un sacco di gente.

A differenza della Fiat, tanto per citarne una a caso, le aziende di Berlusconi sono italiane e si trovano sul territorio italiano. La Fiat ha praticamente delocalizzato tutto il possibile, infischiandosene di tutti i soldi ricevuti dallo stato, mentre Berlusconi non ha mai licenziato nessuno.

Ora, il punto è questo, per quanto vi faccia schifo Berlusconi è l'unico ad avere interesse che in Italia le aziende possano lavorare, perchè le lascerà ai suoi figli e ai suoi discendenti. Gli altri politicanti che non hanno mai mosso un dito in vita loro hanno invece tutto l'interesse a renderci schiavi di un sistema che ti dà lo stretto necessario per sopravvivere, contato da loro, e tutto il resto nelle tasche delle banche di cui sono esponenti occulti.

Sparito il denaro contante dovremo dar conto di come spendiamo i nostri soldi, spiati fin nel cesso di casa nostra DA LORO. E noi invece non sapremo mai cosa fanno lorsignori dei miliardi che si ritrovano.

Ci fanno credere che è per sradicare l'evasione, MA NON E' VERO. I loro grandi patrimoni resteranno occultati e noi pagheremo fino all'ultima briciola che ci resta, costretti a giustificare se abbiamo due cellulari invece che uno.

Chi controlla il controllore? [SM=x789055]

A loro non sarà tolto nemmeno un centesimo, noi invece saremo appiattiti peggio che nella Russia comunista, bevendoci la storiella che è per il nostro bene. [SM=x789049]

Quando Berlusconi diceva che la crisi non esiste, AVEVA RAGIONE. Perchè la crisi l'hanno inventata in Europa e nelle banche per toglierci tutto quello che abbiamo.

E ci hanno agitato davanti lo spauracchio di Berlusconi che danneggia la nostra immagine. [SM=g2535979]

Cosa ce ne faremo dell'immagine quando ci avranno ridotti in mutande? Credete che gliene freghi qualcosa della nostra immagine??? Sono i risparmi degli Italiani che gli interessano, non le figuracce di Berlusconi o le sue battute di dubbio gusto.

Non è questa l' Europa che ci avevano presentato. Questa è una truffa. APRITE GLI OCCHI!!!!!!!!

Kelly



La cattiva notizia è che Dio non esiste. Quella buona è che non ne hai bisogno.
Apocalisse Laica
Le religioni dividono. L'ateismo unisce


Il sonno della ragione genera mostri (Goya)


OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 3.737
Post: 790
Città: RODI GARGANICO
Età: 28
Sesso: Maschile
Utente Master
12/01/2013 13:40
 
Quota

Dico una cosa molto semplice e che i cittadini di altri Paesi praticano: PUNIRE TUTTI QUELLI CHE CI HANNO PORTATO A QUESTO PUNTO.
Non è possibile dare fiducia a chi ha mandato in malora l'Italia, cioè soprattutto la classe medio-bassa, perchè non è possibile che il rimedio possa darlo chi è stato causa di tanto malessere.
La Destra di questi anni, per esempio, pur avendo avuto la possibilità di governare bene, nonostante la crisi che, ricordiamolo, è comune a tutti i Paesi dell'UE, pur avendo una maggioranza schiacciante non lo ha fatto. Berlusconi, leader di questa Destra, ha fatto fuori i suoi alleati Casini e Fini, non solo, ma ha sabotato la politica di Tremonti, lo dimenticate?
E se questa Destra non è riuscita a fare il suo dovere quando ne ha avuto tutte le possibilità perchè darle ancora fiducia adesso? Pensate che mister B. sia cambiato? O che siano cambiati i suoi leccapiedi e la sua poitica di balletti e bunga-bunga?

Oggi abbiamo una Sinistra rinnovata, ancora più democratica. In Francia, per esempio, hanno ribaltato il loro governo ed hanno dato fiducia alla Sinistra. Perchè non provare anche noi?
La frammentazione partitica, in questo momento, è oltremodo negativa perchè se dopo le votazioni non si raggiungesse una coalizione decisamente in grado di governare vi assicuro che la Grecia sarà nostra consorella di latte e di ... sangue!
Non è il momento di litigare è il momento di agire ed agire bene. La Sinistra è tradizionalmente vicina ai lavoratori e, non occorre insistere su questo, il LAVORO è la base e la soluzione di tutti i problemi degli italiani, il lavoro che manca, il lavoro che non è giustamente retribuito, il lavoro che è troppo tassato, il lavoro al quale non si fanno i necessari investimenti. Questo non ce lo possiamo aspettare da chi non ha mai lavorato un giorno in vita sua o da chi ha sempre sfruttato e si è arricchito sul lavoro degli altri. Perchè mai, ditemi, lor signori dovrebbero preoccuparsi più di tanto dei nostri problemi? Chi credete che abbia portato l'Italia a tanto con i loro mancati investimenti, gli investimenti fatti, invece, all'estero, l'evasione fiscale e le leggi vessatorie sul lavoro, la Sinistra? Ho troppi anni e un perfetta memoria per ricordarmi tante, troppe cose che molti giovani non sanno, a loro danno, purtroppo. Ma posso dire che, non i ricchi e i loro partiti, hanno fatto gli interessi degli italiani: anche quando le cose andavano a gonfie vele, loro e i loro magnacci pensavano a ingrassare se stessi e sostenere vuoi la vecchia DC, vuoi il PSI e tutti i partiti dell'area dei benestanti; ai poveri le briciole.
Le rivoluzioni ed i cambiamenti non aspettateveli dalla Destra e dai loro rappresentanti, tutti costoro rappresentano altri: chi la Chiesa, chi la grande industria, chi le Banche, gli evasori e i magnaccia, ladri e farabutti.
La Sinistra è perfetta? No. Ma come facciamo a sapere se governerà bene l'Italia se non le diamo una buona possibilità (non quella con un voto in più al Parlamento) di governare?
[Modificato da Agabo 12/01/2013 13:42]



Visita:

"MA COME UN'AQUILA PUO' DIVENTARE AQUILONE? CHE SIA LEGATA OPPURE NO, NON SARA' MAI DI CARTONE " -Mogol
"Non spetta alla chiesa decidere se la Scrittura sia veridica, ma spetta alla Scrittura di testimoniare se la chiesa è ancora cristiana" A.M. Bertrand
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 14.714
Post: 9.849
Sesso: Femminile
Utente Gold
Madre Badessa
12/01/2013 14:03
 
Quota

Re: x Agabo

Non hai capito niente. [SM=x789069]

Vota, vota a sinistra. AUGURI. [SM=g8799]



La cattiva notizia è che Dio non esiste. Quella buona è che non ne hai bisogno.
Apocalisse Laica
Le religioni dividono. L'ateismo unisce


Il sonno della ragione genera mostri (Goya)


OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 14.714
Post: 9.849
Sesso: Femminile
Utente Gold
Madre Badessa
12/01/2013 15:30
 
Quota

Re:
Agabo, 12/01/2013 13:40:

Dico una cosa molto semplice e che i cittadini di altri Paesi praticano: PUNIRE TUTTI QUELLI CHE CI HANNO PORTATO A QUESTO PUNTO.
Non è possibile dare fiducia a chi ha mandato in malora l'Italia, cioè soprattutto la classe medio-bassa, perchè non è possibile che il rimedio possa darlo chi è stato causa di tanto malessere.
La Destra di questi anni, per esempio, pur avendo avuto la possibilità di governare bene, nonostante la crisi che, ricordiamolo, è comune a tutti i Paesi dell'UE, pur avendo una maggioranza schiacciante non lo ha fatto. Berlusconi, leader di questa Destra, ha fatto fuori i suoi alleati Casini e Fini, non solo, ma ha sabotato la politica di Tremonti, lo dimenticate?
E se questa Destra non è riuscita a fare il suo dovere quando ne ha avuto tutte le possibilità perchè darle ancora fiducia adesso? Pensate che mister B. sia cambiato? O che siano cambiati i suoi leccapiedi e la sua poitica di balletti e bunga-bunga?



Proverò a spiegare al popolo, se non capite saranno caxxi amari per tutti.

La situazione attuale NON E' dovuta alla classe politica italiana. Il problema attuale, cioè IL PAREGGIO DI BILANCIO a cui siamo OBBLIGATI viene dall'Europa, dal fiscal compact, dalla perdita di sovranità nazionale, dal signoraggio bancario, dalle politiche europee assolutamente sballate e inique, volte solo a favorire alcuni paesi a danno di altri. Tutto ciò è iniziato con il trattato di Maastricht e con l'entrata nell'euro, avvenuta, guardacaso, sotto il governo Prodi, salito dopo aver silurato Berlusconi e rimasto in carica giusto il tempo necessario per le trattative delle condizioni con cui l'Italia doveva entrare nell'euro, e che ci sono state assolutamente sfavorevoli. Evidentemente Berlusconi non era daccordo, e lo hanno fatto fuori giusto il tempo necessario, come adesso del resto, visto che non era daccordo sul trattamento riservato all'Italia. Se vi è chiaro questo capirete tutto il resto, altrimenti non leggete proprio, tanto sarebbe tempo perso.




Oggi abbiamo una Sinistra rinnovata, ancora più democratica. In Francia, per esempio, hanno ribaltato il loro governo ed hanno dato fiducia alla Sinistra. Perchè non provare anche noi?



Perchè la Francia è tra i paesi privilegiati, non tra quelli che devono soccombere, come l'Italia, la Grecia e la Spagna.



La frammentazione partitica, in questo momento, è oltremodo negativa perchè se dopo le votazioni non si raggiungesse una coalizione decisamente in grado di governare vi assicuro che la Grecia sarà nostra consorella di latte e di ... sangue!



Il problema non è la possibilità di governare, perchè è l'Europa che comanda, e ci vuole qualcuno con le palle che li contrasti, non la sinistra Italiana che è daccordo con le politiche europee.



Non è il momento di litigare è il momento di agire ed agire bene. La Sinistra è tradizionalmente vicina ai lavoratori e, non occorre insistere su questo, il LAVORO è la base e la soluzione di tutti i problemi degli italiani, il lavoro che manca, il lavoro che non è giustamente retribuito, il lavoro che è troppo tassato, il lavoro al quale non si fanno i necessari investimenti.



Alla sinistra non gliene frega niente dei lavoratori. Li vuole solo schiavizzare. E a chi vi insegna che il lavoro è lo scopo della vita dovete ridergli in faccia. Ci hanno ridotti a macchine cerca-lavoro senza il quale la gente si suicida. E' quello che vogliono, ridurci all'elemosina per accettare qualsiasi condizione di lavoro, mentre loro NON MUOVONO UN DITO.

"Contadini!!!! Vi metteremo la luce nei campi!!!

Così potrete lavorare anche di notte." [SM=g2535979] [SM=g2535979]


Questo non ce lo possiamo aspettare da chi non ha mai lavorato un giorno in vita sua o da chi ha sempre sfruttato e si è arricchito sul lavoro degli altri. Perchè mai, ditemi, lor signori dovrebbero preoccuparsi più di tanto dei nostri problemi? Chi credete che abbia portato l'Italia a tanto con i loro mancati investimenti, gli investimenti fatti, invece, all'estero, l'evasione fiscale e le leggi vessatorie sul lavoro, la Sinistra?



Bersani ha mai lavorato un giorno in vita sua????? Vendola???? D'Alema???? Bertinotti???? Forza, nominamene uno che abbia fatto qualcosa!!!!!SONO DEI PARASSITI!!!!!!! Anche a destra, per carità, Fini, Casini e compagnia bella. Gli unici che mi vengono in mente che abbiano prodotto qualcosa sono Berlusconi e Ignazio Marino, che infatti non sta lì a scaldare la sedia.


Ho troppi anni e un perfetta memoria per ricordarmi tante, troppe cose che molti giovani non sanno, a loro danno, purtroppo. Ma posso dire che, non i ricchi e i loro partiti, hanno fatto gli interessi degli italiani: anche quando le cose andavano a gonfie vele, loro e i loro magnacci pensavano a ingrassare se stessi e sostenere vuoi la vecchia DC, vuoi il PSI e tutti i partiti dell'area dei benestanti; ai poveri le briciole.



Perchè Prodi, Bertinotti e company sono dei poveracci senza un soldo no???? Ma perfavore!!!!!!!! Devo elencare tutti gli scandali in cui era coinvolto Prodi?



Le rivoluzioni ed i cambiamenti non aspettateveli dalla Destra e dai loro rappresentanti, tutti costoro rappresentano altri: chi la Chiesa, chi la grande industria, chi le Banche, gli evasori e i magnaccia, ladri e farabutti.
La Sinistra è perfetta? No. Ma come facciamo a sapere se governerà bene l'Italia se non le diamo una buona possibilità (non quella con un voto in più al Parlamento) di governare?




La sinistra è immanicata con la grande industria e con le banche molto più di quanto immagini. E ha molti più interessi di quanto credi a ridurre l'Italia alla rovina per ingrassare le banche. Interessi che non ha invece Berlusconi. Lui semmai è interessato alle sue aziende, e indirettamente ne beneficiano anche le altre. la sinistra è un branco di incapaci buoni a nulla, evasori e mangiapane a tradimento. Bersani vuole togliere il contante dalle nostre tasche e obbligarci all'uso della moneta elettronica. E per quanti benefici possano illustrare al popolo, si tratta solo di una privazione della libertà.

VIVA IL RE!!!! VIVA LA MONARCHIA!!!!!! [SM=g2283909] [SM=g2283909]
[Modificato da kelly70 12/01/2013 20:36]



La cattiva notizia è che Dio non esiste. Quella buona è che non ne hai bisogno.
Apocalisse Laica
Le religioni dividono. L'ateismo unisce


Il sonno della ragione genera mostri (Goya)


OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 58.167
Post: 9.341
Città: PISA
Età: 84
Sesso: Maschile
Utente Gold
Padre Guardiano
12/01/2013 17:41
 
Quota


Condivido,cara Kelly,la tua impietosa seppur reale disamina.
Ma per quanto all'espressione nella prossima tornata elettorale in assenza nella mia regione di "Democrazia Atea" mi asterrò dal voto andando a invalidare la scheda!
Sono caratterialmente profondamente onesto e con un alto senso morale delle cose,tu mi conosci bene e lo sai,e purtroppo non mi sento rappresentato dai loschi noti figuri menzionati.
Eppoi non c'è politico che fino a questo momento non si sia genufesso (la mancanza della "l"è intenzionale)all'autorità clericale.
Già solo questo fatto mi obbliga alla mia convinzione,figurati a sommarci tutto il resto!

Bacione [SM=g2407704] Norby



O=============O===========O

Se la vita ti sorride,ha una paresi.(Paco D'Alcatraz)

Il sonno della ragione genera mostri. (Goya)

Apocalisse Laica

Querdenker evangelico anticonvenzionale del 1° secolo. "Maiori forsan cum timore sententiam in me fertis quam ego accipiam!" g.b.--In nece renascor integer ./Satis sunt mihi pauci,satis est unus,satis est nullus. Seneca-Ep.VII,11


Vivo fra lo Stato Sovrano della Fica e la Repubblica Popolare del Cazzo
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 14.714
Post: 9.849
Sesso: Femminile
Utente Gold
Madre Badessa
12/01/2013 20:46
 
Quota

Re:
=omegabible=, 12/01/2013 17:41:


Condivido,cara Kelly,la tua impietosa seppur reale disamina.
Ma per quanto all'espressione nella prossima tornata elettorale in assenza nella mia regione di "Democrazia Atea" mi asterrò dal voto andando a invalidare la scheda!
Sono caratterialmente profondamente onesto e con un alto senso morale delle cose,tu mi conosci bene e lo sai,e purtroppo non mi sento rappresentato dai loschi noti figuri menzionati.
Eppoi non c'è politico che fino a questo momento non si sia genufesso (la mancanza della "l"è intenzionale)all'autorità clericale.
Già solo questo fatto mi obbliga alla mia convinzione,figurati a sommarci tutto il resto!

Bacione [SM=g2407704] Norby




Io ti capisco caro Norby, capisco i tuoi sentimenti nei confronti di questa gente, e capisco anche la tua presa di posizione riguardo al voto. E' vero, si tratta di accettare un compromesso con chi in passato ha favorito il Vaticano (e adesso voglio vedere con che faccia torneranno a corteggiarlo dopo averlo scaricato in favore di Monti), ma io sono dell'idea che ormai il Vaticano strilla nel deserto, prova ne sia il pollice verso ricevuto dalla Banca d' Italia che gli ha tagliato i pagamenti con i bancomat.

Qua si tratta di salvare il culo (passatemi l'espressione un pò volgare) ma non dal pavimento... e al momento non vedo altra alternativa di voto per scongiurare il pericolo di un'alleanza Bersani-Monti che ci porterà al disastro economico.


Bacione anche a te [SM=g2407704]
[Modificato da kelly70 12/01/2013 20:47]



La cattiva notizia è che Dio non esiste. Quella buona è che non ne hai bisogno.
Apocalisse Laica
Le religioni dividono. L'ateismo unisce


Il sonno della ragione genera mostri (Goya)


OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 8.980
Post: 4.909
Età: 64
Sesso: Maschile
Utente Master
Antipapa
12/01/2013 22:16
 
Quota


Gente...

a leggere, mi vien da piangere.

Kelly: ma come fai a pensare di rivotare per il marciume cariatide che ha governato l'Italia negli ultimi 60 anni?

Norberto: pensi che scrivere "merda" sul tagliando elettorale serva a qualcosa? Lo vedranno in due, massimo, tre scrutatori.

Agabo: SEL? Ma secondo te, Vendola é l'uomo giusto per una rivoluzione culturale? Perché é di questo che l'Italia ha bisogno. Cambiare radicalmente!
Il fatto che abbia messo in mano a don Luigi Verzè decine di milioni di Euro lo squalifica a vita.

Personalmente, non so ancora a chi andrà il mio voto. L'unica cosa che so é che non lo darò a nessuno che sia già passato, anche lontanamente, per il governo negli ultimi 50 anni.

Il vecchiume deve andare in pensione!

Ma siete masochisti?

Da quanto letto, la risposta é.... siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

[SM=g2407711]



Le religioni? Un'abbagliante strada a senso unico. (Max Cava)

" Permettetemi di emettere e gestire la moneta di una nazione,
e non mi importerà di chi ne fa le leggi" (Mayer Anselm Rothschild)


OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 14.714
Post: 9.849
Sesso: Femminile
Utente Gold
Madre Badessa
12/01/2013 22:22
 
Quota

Re:
Max Cava, 12/01/2013 22:16:


Gente...

a leggere, mi vien da piangere.

Kelly: ma come fai a pensare di rivotare per il marciume cariatide che ha governato l'Italia negli ultimi 60 anni?

Norberto: pensi che scrivere "merda" sul tagliando elettorale serva a qualcosa? Lo vedranno in due, massimo, tre scrutatori.

Agabo: SEL? Ma secondo te, Vendola é l'uomo giusto per una rivoluzione culturale? Perché é di questo che l'Italia ha bisogno. Cambiare radicalmente!
Il fatto che abbia messo in mano a don Luigi Verzè decine di milioni di Euro lo squalifica a vita.

Personalmente, non so ancora a chi andrà il mio voto. L'unica cosa che so é che non lo darò a nessuno che sia già passato, anche lontanamente, per il governo negli ultimi 50 anni.

Il vecchiume deve andare in pensione!

Ma siete masochisti?

Da quanto letto, la risposta é.... siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

[SM=g2407711]




Max, anche tu non hai capito niente. Il problema non è il vecchiume che ha rubato fino a ieri.

Il problema sono quelli che vogliono rubare adesso!!!!!!!!!

Almeno prima si limitavano a rubarci la metà. Adesso non solo ci ruberanno TUTTO, ma ci priveranno della cosa più importante: LA LIBERTA'.

Tu stai in Svizzera.
Noi stiamo nella merda. [SM=g3102182]

[SM=x1464548]



La cattiva notizia è che Dio non esiste. Quella buona è che non ne hai bisogno.
Apocalisse Laica
Le religioni dividono. L'ateismo unisce


Il sonno della ragione genera mostri (Goya)


OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 14.714
Post: 9.849
Sesso: Femminile
Utente Gold
Madre Badessa
12/01/2013 22:25
 
Quota

Rileggete sillabando:

l'unico che ha interesse ad opporsi a quello che vuole farci l'Europa è Berlusconi.

PUNTO.



La cattiva notizia è che Dio non esiste. Quella buona è che non ne hai bisogno.
Apocalisse Laica
Le religioni dividono. L'ateismo unisce


Il sonno della ragione genera mostri (Goya)


Risposta Veloce
Nick  
Titolo
Messaggio
Smiles
Copia il codice di controllo qui sotto





Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:58. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com