Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Una mamma cagliaritana: "Mia figlia ricoverata per colpa di Radio Maria"

Ultimo Aggiornamento: 06/07/2013 18:01
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 6.053
Post: 1.197
Sesso: Maschile
Utente Master
06/07/2013 18:01
 
Quota

  • Crisi mistiche e strane apparizioni

Una mamma cagliaritana: "Mia figlia ricoverata per colpa di Radio Maria"



Viola è una donna fiera e dignitosa, ha tirato su una famiglia e per tutta la sua vita si è dedicata agli altri anche attraverso un forte impegno politico. Ora si trova in gravi condizioni  di salute. Ma Viola non è una che si lamenti, e non è per questo che si è rivolta al giornale ma per raccontare la storia di sua figlia e l'influenza nefasta che l'ascolto di Radio Maria ha avuto su di lei . La donna fortemente provata dalla perdita del lavoro, cerca consolazione nell'ascolto delle parole di padre Livio.

Viola, cosa è accaduto a tua figlia?

Sinceramente non riesco a spiegarmelo, sono stata sempre molto discreta nei suoi confronti e ho lasciato che vivesse la sua vita, anche perché non avevo notato nessun segno di sofferenza.

Può darsi che delusioni e la perdita del lavoro abbiano contribuito notevolmente a causare dei disturbi. Forse per via della mancanza di amicizie e un isolamento voluto a causa delle difficoltà ha preso l'abitudine dell'ascolto di radio Maria, e a furia di ascoltare verità che ritengo addomesticate ad uso e consumo delle persona ingenue e in buona fede, tipo apparizioni della Madonna, demoni ecc..hanno portato ad avere una crisi "mistica" che la porta a credere di essere una persona privilegiata e ad essere lei stessa una veggente.

Chi ascoltava in particolare su questa radio?

Soprattutto padre Livio ( direttore di radio Maria)  con tutti i suoi infermi demoni ecc.. io lo chiamo signor Livio , per me non è padre di niente.

Per quanto tempo è andata avanti prima che tua figlia cominciasse a dare segni di squilibrio?
Almeno 2 anni.

E dopo cosa è accaduto?

Nello stesso periodo frequentava una chiesa di Cagliari e il suo padre spirituale pare la seguisse facendole credere che aveva poteri speciali, ad un certo punto mi spaventai quando vidi che rivolgendosi ad un quadro con l'immagine di Cristo parlava e si rispondeva a suo nome, naturalmente al tutto partecipava anche la Madonna e qualche defunto mi spaventai chiamai il medico e si rifiutò di farsi curare a casa a quel punto ebbe una reazione violenta e fu ricoverata coattivamente.

Cercasti di contattare questo prete di Cagliari?

Lo chiamai e si rifiutava di parlarmi. Attraverso un suo collega gli feci sapere che se non mi avesse ricevuto in canonica ci saremmo incontrati in una caserma, a quel punto mi fissò un appuntamento, parlai con lui e naturalmente si discolpò dicendo che lui era convinto che fosse così per carattere . Quindi anziché chiamarmi e mettermi in guardia non lo fece anche se era in contatto con lei visto che aveva il numero del suo cellulare.

Qual è l'attuale situazione di tua figlia?

Dopo il primo ricovero, il tutto nel giro di un mese sembrò normalizzarsi. Tutto pareva procedere per il meglio. Qualche mese fa cominciò a lamentarsi col suo medico perché i medicinali la facevano ingrassare, pian piano questi medicinali furono diminuiti progressivamente sino a non essere più assunti. Dopo circa 2 mesi la vidi strana reagiva in modo vivace nei miei confronti sino a che un giorno uscì di casa e tornando tardissimo il giorno successivo anche peggio e improvvisamente cominciò nuovamente a parlare con i quadri.

Per farla breve si trova nuovamente i una clinica psichiatrica , devo dire che  nei mesi scorsi  ha ripreso ad ascoltare radio Maria anche durante la notte.

Cosa vorresti dire a chi sia disposto ad ascoltare?

Che mia figlia fa parte dei "piccoli " di evangelica memoria , e dovrebbe spaventare  un credente tanto più se rappresenta la gerarchia , far del male con i messaggi e le cose che vengono dette attraverso conversazioni ecc...su demoni e di questa MADONNA così chiacchierona che parla senza in realtà dire mai nulla di diverso.

Tra l'altro nonostante esista una circolare di un Monsignore del Vaticano che parla apertamente di un gran commercio che gira intorno a queste presunte apparizioni.

Ieri su Il Portico, giornale settimanale della diocesi di Cagliari che fa la pubblicità a questi viaggi a Medjugorje, ho letto che il pacchetto dell'offerta oltre i pasti e il soggiorno comprende anche l'apparizione della Madonna.

Tutto questo se non ci fosse da piangere, alle persone normali farebbe ridere l'idea che ci sia una Madonna che funziona a telecomando come un televisore.


Fonte



Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Risposta Veloce
Nick  
Titolo
Messaggio
Smiles
Copia il codice di controllo qui sotto





Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:29. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com