È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Ricerche su casi di PRE-MORTE - O.O.B.E

Ultimo Aggiornamento: 16/03/2018 18:07
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 1.416
Post: 149
Città: MILANO
Età: 21
Sesso: Maschile
Utente Veteran
10/03/2018 21:14
 
Quota

Re:
Titti-79, 10/03/2018 15:27:

Zarzaco, vorrei farti una domanda se posso... [SM=g27828]
Perché queste cose non succedono più ADESSO? [SM=g27820]
Magari davanti a testimoni attendibili e una telecamera che riprende l'evento fantascientifico e lo trasmette in mondo visione. [SM=g2407713]

Non che io non ci creda a prescindere, eh? [SM=g27828]
Però mi son sempre chiesta come mai questi fenomeni avvengano sempre lontano da occhi critici... mhà! [SM=x1468240]
La mia è una domanda seria, eh? Gradirei quindi una risposta altrettanto seria, grazie! [SM=g27832]


Titti.



:...............


Ciao Titti.Puoi farmi tutte le domande che vuoi, che poi io ti risponda seriamente è tutt'altra cosa... [SM=g27827] -Guarda che è una battuta, l'ultima, almeno per questo post... [SM=g27828] Rispondo, per quel che mi concerne, ovviamente.

NON è affatto vero che non si hanno testimonianze recenti di levitazione e di "sdoppiamento" (OOBE). Cito brevissimamente il noto S. Pio, ma anche il più recente don Carlo Mondin, dopo le molteplici levitazioni durante la messa e davanti ai fedeli nella sua chiesa di Berra (Fe), fu costretto dalle autorità ecclesiastiche ad isolarsi in un convento. Stessa sorte che toccò al più noto (e del tutto INNOCENTE) S. Giuseppe da Copertino, il quale per obbedienza (l'inquisizione amava ancora le cataste....) morì in disgrazia, sbattuto come un uovo da un convento all'altro, sempre più isolato.

Riguardo a san G. da C.vi sarebbe molto da dire. Ebbe migliaia di testimonianze a suo favore. Andrebbero discusse le sue tante vicende di vita e sulla indubbia e complessa psicologia della sua personalità. Detto questo mi chiedi perchè, se fossero vere, queste manifestazioni non vengono sbandierate dalla scienza. Beh, è presto detto. La scienza, quella più MONOCOLARE, ammette solo ciò che è ripetibile e riproducibile, anche a comando, in laboratorio, tutto il resto, per essa, non esiste, si tratta di subdola ciarlataneria. Questa è una sciocchezza, queste, se lo sono, sono manifestazioni inconsce, non agiscono a comando.

Le menti aperte e gli studi attinenti latitano. Cito però l'indagine di Simon Harvey-Wilson che ha completato uno studio interdisciplinare (studi religiosi/antropologici), più specificatamente sulla levitazione umana per interessamento della Edith Cowan University in Perth, Western Australia. Una vera indagine a tappeto che includeva la levitazione tramite: 1) Mistici di varie religioni. 2) Gli Sciamani. 3) Persone ritenute possedute da entità spirituali demoniache. 4) Persone coinvolte in fenomeni di poltergeist. 5) Medium dello spiritismo. (questo ritengo sia il campo più vasto e più noto per quanto riguarda la levitazione). 6) Persone che reputano di essere state rapite da entità eliene (gli addotti insomma...). 7) Persone che praticano arti orientali (come il qigong, per esempio).

Il fenomeno della levitazione possiede delle caratteristiche OGGETTIVE, ma, come detto, appare quasi del tutto messo da parte e ignorato dalla comunità accademica. Ma è strano, perchè è comunque ben osservabile anche se quasi impossibile da eseguire con le solite invocate modalità artificiose. Quindi, concludendo, la possibilità di levitazione umana ha dei fondamenti sufficientemente attendibili, che si produce e si presenta più frequentemente di quel che si reputi usualmente e pertanto giustificherebbe accurate investigazioni, tipo quelle del su citato accademico S. H.-Wilson.
Un saluto

Risposta Veloce
Nick  
Titolo
Messaggio
Smiles
Copia il codice di controllo qui sotto





Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:50. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com