È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

"IL SALTO EPOCALE EVOLUTIVO DI COSCIENZA PARTIRÀ DALL’ITALIA.

Ultimo Aggiornamento: 18/04/2020 15:39
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 3.402
Post: 2.626
Sesso: Maschile
Utente Master
Cardinale
24/03/2020 01:42
 
Quota

Ciao a tutti!

Sono tornato adesso dal mio anno in ritiro spirituale nel monastero di Claudiology.

E' stata un'esperienza abbacinante... avevano proprio ragione, quando mi hanno detto che il passaggio dimensionale deve essere realizzato in massa; non può essere compiuto da due o tre individui alla volta e, per quanto non possa essere compiuto dall’intera umanità contemporaneamente, è necessario che esista un numero notevole di persone già allineate. Una dietro l'altra. Se possibile a novanta gradi.

I miei sono stati duri mesi di pratica con le meditazioni cavaterapeutiche, che mi hanno riconnesso con la mia luce interiore; il LOGOS dentro di me adesso brilla con una chiarezza che prima non avevo mai conosciuto. Adesso finalmente capisco. D'altro canto, come è scritto nel Vangelo di Norberto, "In principio era il Verbo, ma anche l'Aggettivo aveva la sua importanza".

L’Italia, anche se non tutti lo sanno, è un luogo di fondamentale importanza sulla Terra. Nonostante tutti i suoi mali, in Italia vi è, rispetto alle altre parti del mondo, una maggior concentrazione di persone pronte al salto evolutivo. L’Italia, come luogo geografico, può già energeticamente sostenere il cambio dimensionale.

E non importa il fatto che queste parole non vogliano dire assolutamente niente di specifico o comprensibile, figuriamoci poi scientificamente rigoroso.

Adesso mi è tutto chiaro.

Questo è un addestramento di massa che prelude a un epocale salto evolutivo.

Questo forzato cambio di paradigma condurrà al crollo e alla sparizione di tutto ciò che non serve più: le istituzioni politiche, economiche, religiose. Pensate che la scuola è stata la prima istituzione a essere paralizzata e questo non può che significare che il sistema scolastico, così com’è oggi, sempre meno in grado di coinvolgere e formare, non serve più.
C'è chi dice che centri qualcosa anche il fatto che le classi siano una letale concentrazione di persone in uno spazio chiuso e scarsamente ventilato per ore e ore a botta... ma gli esseri umani si sono bloccati alla considerazione della propria fisicità. Ora è il momento di andare oltre. Il virus attacca il corpo ma costringe a concepire nuovi modelli di vita e una versione smaterializzata del mondo. E poi non è che alla gente serva ancora leggere e scrivere o fare di conto. I mantra del Divino Claudio forniscono una conoscenza ben più profonda di simili inezie.

Dicono che questa situazione è nata per abbassare le vibrazioni mediante la paura, ma non è così. In realtà alle persone è come se fosse stata attaccata una corrente elettrica, si ha paura ma si reagisce alla paura e proprio in questa reazione sta il prodursi di un’energia superiore. Questo tipo di paura non paralizza, ma spinge a trovare a soluzioni a cambiare i paradigmi di pensiero. Infatti come è scritto nel Vangelo di Norberto, "dopo la terza vibrazione, è da considerarsi sega", e le seghe, come è noto, sono forza creatrice. Soprattutto quelle mentali.

Il vostro compito è solo quello di fluire senza opporre nessuna resistenza. Vivete tutto ciò come una benedizione. All’umanità sta per essere fornita un’occasione imperdibile di libertà, di affrancamento dai vecchi schemi di pensiero. Se per i vecchi schemi di pensiero, intendiamo le basi della logica.

Statemi tutti bene, mi raccomando! [SM=x789060]

Risposta Veloce
Nick  
Titolo
Messaggio
Smiles
Copia il codice di controllo qui sotto





Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:22. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com