È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Le balle di Cofferati

Ultimo Aggiornamento: 01/05/2008 13:39
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 58.167
Post: 9.341
Città: PISA
Età: 84
Sesso: Maschile
Utente Gold
Padre Guardiano
30/04/2008 23:09
 
Quota

Sapere giustamente

LE PALLE DI LIBERO E DI COFFERATI
Pubblicato il 29/04/08 alle 18:54:59 GMT da Admin

Salta il progetto della moschea di Bologna da Libero libero-news.dnsalias.com del 29/4/2008
La moschea di Bologna non si fa più. Il centro di cultura islamica, l'ente che avrebbe dovuto gestire la struttura, ha infatti detto no alle due condizioni di trasparenza chieste dall'amministrazione comunale.
Un doppio rifiuto che ha fatto dire all'assessore all'Urbanistica Virginio Merola che «così viene meno la credibilità del nostro interlocutore. Per noi il progetto non esiste più». Merola aveva inviato, prima delle elezioni, una lettera al centro sollecitando la nascita della fondazione che avrebbe dovuto garantire la trasparenza dei fondi investiti nella moschea.
L'idea, nata da An e appoggiata dal Comune, era stata condivisa anche dai cittadini del quartiere San Donato, dove la moschea sarebbe dovuta sorgere. Era stato inoltre chiesto al centro di tagliare ufficialmente i ponti con l'Ucoii.
Daniele Paracino, vicepresidente del centro, ha confermato di non aver neanche risposto alla lettera di Merola. Notizie, sviluppi e commenti sul sito internet di Libero www.libero-news.it





Questo è ciò che è stato pubblicato oggi su Libero, ma è una gran balla, un appropriarsi immeritato del lavoro altrui. Se salta il progetto della moschea di Bologna non salta, grazie alle idee nate da AN, ma da un lavoro che io in prima persona ho realizzato assieme agli amici della Lega Nord, con la fatica messa in campo giorno dopo giorno dalla signora Norma Tarozzi e da tutti coloro che mi hanno voluta al loro fianco e che per rispetto della mia parola e di chi si fida di me, non ho deluso.

Il progetto della moschea, anzi del centro islamico di Bologna, avrebbe rappresentato una ferita gravissima al cuore della città, in quanto di fatto affidava uno spazio territoriale alle amabili cure di personaggi perlomeno contigui all’integralismo e che volevano rendere lo spazio a loro elargito, grazie all’incredibile quanto vergognoso buonismo di Merola e di Cofferati, come uno spazio gestito da istituzione religiosa islamica, che avrebbe messo in atto un progetto di una comunità completa, dalla nascita alla morte e l'avrebbe resa di fatto uno spazio extraterritoriale; una enclave islamica dentro il cuore della cristianità italiana.

Ma voglio precisare che non mi sono battuta contro questo progetto per difendere la cristianità, bensì per difendere dei principi inalienabili che tutti noi, laici italiani ci siamo conquistati attraverso le lotte di liberazione nei secoli e proprio perché siamo riusciti a stabilire un modo di convivenza pacifico e di reciproco rispetto con la cristianità, non possiamo vederci imporre, una teocrazia dittatoriale quale è la religione islamica così come tutte le associazioni e le affiliazioni collegate ai “Fratelli Musulmani” pretendono di imporre sui territori occidentali.

La umma la vadano a realizzare a casa loro, non a casa nostra e se mai dovessero continuare, cosa che purtroppo mi attendo, con le loro prepotenze nascoste dietro diktat religiosi di comodo, per darci dei razzisti, degli xenofobi e fare il loro sporco gioco sulla nostra pelle, sulle nostre libertà, sui nostri diritti, continuerò a battermi come una tigre, anche se la stampa amica degli integralisti mi farà a pezzi, come ha fatto fino ad oggi.

Ebbene io non sono come la mafia che si piega e si rialza alla bisogna, io non mi piego e sono certa di non sbagliarmi -perché io c'ero e conosco tutta la storia- se vi dico che il centro islamico di Bologna non si fa più soltanto perché i cittadini bolognesi hanno finalmente potuto grazie al lavoro messo in campo dalla Lega nord e dal nostro lavoro sul campo, a prendere coscienza del fatto che lo zar Cofferati governava sulla loro pelle, senza la loro approvazione.

Il centro islamico di Bologna non si fa più perché Cofferati ha finalmente capito che il tempo del comunismo, paradiso dei beoti tenuti nell’ignoranza dal potere assoluto dei soviet, è terminato.

Adriana Bolchini Gaigher





Questi gli articoli in cui si vede e si prova, documenti alla mano quanto lavoro abbiamo svolto noi, mentre gli altri ora si vogliono accreditare il merito e la stampa nazionale non si prende nemmeno la briga di informarsi, ma fa da sponda.

Il convegno DEL 14/6/2007, a cui ho preso parte a Bologna, spiegando DA SOLA, per la prima volta ai cittadini bolognesi, completamente ignari della questione cosa stava accadendo e a cosa andavano incontro e fuori dalla sala del convegno, per impedirci di parlare c’erano almeno 50 no global trattenuti dalla polizia in assetto di sommossa, ma noi abbiamo proseguito la nostra “missione” e non c’era un solo giornale presente per darci voce, perché il gioco della giunta Cofferati era di silenziare il tutto, lasciare che queste preziose informazioni restassero sepolte nei cunicoli della politica di stampo sovietico da lui amministrata. E non c’era nessun altro partito che se ne occupava, ad eccezione della Lega Nord, eravamo stati lasciati completamente soli, ma noi abbiamo tenuto duro e i risultati si sono visti.

ove si vede il grande animatore e spirito di tutta la battaglia l’on. Gianluca Pini, seduto vicino a me, S.E.Dom. Marcello Cristofani della Magione e il moderatore Gianpiero Bagni
www.lisistrata.com/cgi-bin/tgfhydrdeswqenhgty/index.cgi?action=viewnews...
La manifestazione è stata riportata solo dall’amico Dimitri Buffa con quest’articolo: COFFERATI E LA MOSCHEA DELLA DISCORDIA su l’Occidentale e su L’Opinione
www.lisistrata.com/cgi-bin/tgfhydrdeswqenhgty/index.cgi?action=viewnews...

Questo è un altro dei convegni organizzati dalla Lega nord a Bologna, precisamente il 19/9/2007, al Circolo La Fattoria del Pilastro di Bologna e proprio qui ci fu la prima retromarcia del sindaco che dichiarò che avrebbe ripiegato su una soluzione “meno invasiva” del territorio.
Al tavolo del convegno, rispettivamente da sinistra:
Cristina Marri - segretaria provinciale U.D.C. - on. Gianluca Pini - deputato lega nord - don Davide Righi - prof.fac.teologia Emilia Romagna - il moderatore Giovanni Fontana, consigliere di quartiere dell'U.D.C. - Shaykh Abdul Hadi Palazzi - segretario Assemblea musulmana d'Italia - Adriana Bolchini Gaigher - giornalista, pres.nazionale O.D.D.I.I. e dir.resp.Lisistrata - avv. Antonia Parisotto - penalista responsabile Uff.Legale O.D.D.I.I.
Qui potete leggere gli articoli relativi a quell’incontro - manifestazione
www.lisistrata.com/cgi-bin/tgfhydrdeswqenhgty/index.cgi?action=viewnews...
www.lisistrata.com/cgi-bin/tgfhydrdeswqenhgty/index.cgi?action=viewnews...

Quest’altro è stato realizzato il 30 novembre 2007 sempre a Bologna, ancora nella zona Pilastro, presso l’hotel Regency
e come potete vedere sempre con la Lega nord, nella foto infatti vicino a me c’è l’on. Gialuca Pini e poco più in là l’on. Roberto Maroni, ma potrete avere le idee più chiare visitando queste due pagine, ove potrete scoprire la signora Norma Tarozzi, che si è occupata personalmente della raccolta di firme per il referendum e il signor Ballaman, amico del compianto Van Gogh (regista olandese assassinato da un integralista islamico) www.lisistrata.com/cgi-bin/tgfhydrdeswqenhgty/index.cgi?action=viewnews...
www.lisistrata.com/cgi-bin/tgfhydrdeswqenhgty/index.cgi?action=viewnews...





Qui trovate anche la raccolta di firme per il referendum, portata brillantemente a termine dall’impegno instancabile della signora Norma Tarozzi, presentato al Comune ed è proprio qui che ci fu la prima capitolazione di Cofferati e dov’era Alleanza Nazionale, mentre noi si faceva tutto questo? legaantidiffamazionecristiana.blogspot.com
In questo blog sulla destra trovate una serie di filmati dei nostri interventi che potete vedere su google a questi indirizzo: video.google.com/videoplay?docid=-1158946306068745532&q=Lega+Antidiffamazione+Cristia... e sempre su questo blog sotto vedete realizzato dalla TV delle Libertà un servizio sulla raccolta di firme e sulla propaganda che la Lega Nord con la Lega Anti diffamazione cristiana ha realizzato.

Ma io non mi sono fermata solo ai convegni ho portato il problema ove ho potuto infatti l’ho anche portato in TV

www.lisistrata.com/cgi-bin/tgfhydrdeswqenhgty/index.cgi?action=viewnews...


Allah è grande!!!!!!!!!! [SM=x789052]



omega [SM=x789054] [SM=x789054] [SM=x789054]







O=============O===========O

Se la vita ti sorride,ha una paresi.(Paco D'Alcatraz)

Il sonno della ragione genera mostri. (Goya)

Apocalisse Laica

Querdenker evangelico anticonvenzionale del 1° secolo. "Maiori forsan cum timore sententiam in me fertis quam ego accipiam!" g.b.--In nece renascor integer ./Satis sunt mihi pauci,satis est unus,satis est nullus. Seneca-Ep.VII,11


Vivo fra lo Stato Sovrano della Fica e la Repubblica Popolare del Cazzo
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 118
Post: 56
Sesso: Maschile
Utente Junior
01/05/2008 13:14
 
Quota

cmq l'importante è che la moschea NON SI FACCIA !!!!


tutto il resto non ha valore !!!


il suolo di Bologna non è di certo storicamente "pro Maometto"!!!

basiamoci sempre sulla terra ,guardiamo la storia ,la società del posto ,per non creare conflitti inutili !!!


Ricordiamoci che la società multiraziale è fallimentare e sarà sempre così,perchè l'istinto umano è prevalere sul diverso ,sia nella religione ,sia riguardo l'etnia .

Non per niente si sono sempre formati dei cosidetti "ghetti" pur di evitare la tanto decantata ,da chi non conosce il problema ,integrazione !

ciao
666
01/05/2008 13:36
 
Quota

"Ricordiamoci che la società multiraziale è fallimentare"

Dipende,il Brasile oggi e' ricco di varieta' sia dal punto di vista etnico che da quello religioso,eppure non ho mai letto di scontri a sfodo etnico-religioso negli ultimi 50 anni in territorio brasiliano.

Il tuo assunto deve tenere conto delle circostanze storico-sociali di un paese,non ha sempre un valore in assoluto.

Per il resto,anche io sono convinto che la religione musulmana in Italia potrebbe avere delle nefaste conseguenze,vista la tradizionale incapacita' politica di gestire situazioni legate al multi-culturalismo,siamo uno dei pochi paesi che ancora non sono capaci di avere una politica e una cultura di tutela dei diritti umani efficiente,e spesso e volentieri sono le iniziative di singoli gruppi a riuscire a contrastare certi fenomeni come testimoniato dall'articolo del post.
[Modificato da pcerini 01/05/2008 13:40]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 7.616
Post: 671
Sesso: Femminile
Utente Master
Monaca
01/05/2008 13:39
 
Quota


Ricordiamoci che la società multiraziale è fallimentare e sarà sempre così,perchè l'istinto umano è prevalere sul diverso ,sia nella religione ,sia riguardo l'etnia .


Purtroppo,quello che prevale in questo momento è una condizione di ostilità,dovuto alla fecia entrata nel nostro paese.

Ma io non direi che è un fallimento,esiste negli altri paesi, vedi Francia, dove ci si integra pienamente adeguandosi e rispettando ovviamente le leggi di quella Nazione.

Ma con la politica che abbiamo qui [SM=g27825] che tristezza.. [SM=g27826]







Nounou
*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*
Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce.
Blaise Pascal


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Risposta Veloce
Nick  
Titolo
Messaggio
Smiles
Copia il codice di controllo qui sotto





Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:48. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com