Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

L'Islam alza il tiro

Ultimo Aggiornamento: 28/02/2009 08:21
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 58.167
Post: 9.341
Città: PISA
Età: 84
Sesso: Maschile
Utente Gold
Padre Guardiano
28/02/2009 08:21
 
Quota

con la complicità di You-tube


YOU TUBE CENSURA FITNA 1 IN ITALIANO PER UNA FACCIA DI C***O
Pubblicato il 27/02/09 alle 19:13:51 GMT pubblicato da redazione

Ho ricevuto una diffida da You tube per aver pubblicato Fitna parte prima in italiano, come da email indicata qua sotto:

I seguenti video nel tuo account sono stati disattivati a causa di una violazione delle Norme della community di YouTube:
FITNA - italian version parte prima - (lisistrataplus)
Il tuo account ha ricevuto un avvertimento relativo alle Norme della community che sarà valido per sei mesi. Ulteriori violazioni potrebbero comportare la disattivazione temporanea della tua capacità di pubblicare contenuti su YouTube e/o la chiusura del tuo account.
Una copia di questo messaggio è stata inoltre inviata tramite email all'indirizzo associato a questo account per riferimenti futuri.
Cordiali saluti,
Il team di YouTube

Prima di tutto ho risposto a You tube, informalmente, per avere precisazioni:
Gentile You tube, vorrei capire quale sarebbe la violazione alla quale sono pervenuta, anche perché sono persona rispettosa delle regole e mi batto affinché queste vengano difese, tant'è che ritengo le leggi e le costituzioni al di sopra di ogni altro tipo di legge anche religiosa e al di sopra delle usanze personali, di tutti coloro che vorrebbero relativizzare i valori comuni della società.
Gradirei una risposta, secondo il vostro tempo e uso. Grazie. Adriana Bolchini Gaigher (Lisistrataplus)

Poi ho fatto una verifica sul server ed ho controllato al collegamento sulle norme ed a questa pagina, www.youtube.com/account#manage/status ho trovato quanto segue:
Stato dell'account
Il tuo account non ha una buona reputazione.
Il tuo account ha ricevuto i seguenti avvertimenti relativi alle Norme della community, che saranno validi per sei mesi. Ulteriori violazioni potrebbero comportare la disattivazione temporanea della tua capacità di pubblicare contenuti su YouTube e/o la chiusura del tuo account.
Una copia di ogni messaggio è stata inoltre inviata tramite email all'indirizzo associato a questo account per riferimenti futuri.
I seguenti video nel tuo account sono stati disattivati a causa di una violazione delle Norme della community di YouTube:
FITNA - italian version parte prima - (lisistrataplus)
Data ricezione: 21 febbraio 2009 | Data di convalida: 22 febbraio 2009
Quasi in contemporanea ho ricevuto un’altra comunicazione di You tube, che faceva riferimento a un certo tizio di nome alhamdleallah (quello della foto) che ha aggiunto un commento su FITNA - italian version parte prima:
I'm writing about a set of videos that should be removed from the YouTube website. I have researched your rules of use and the community guidelines and this user has repeatedly violated these rules in his video collection against muslim population, as well as many other religious groups worldwide. Most general of these that have been violated are abusive, graphic violence, hate speech, and the posting of large amounts of unwanted and repetitive content.
Puoi rispondere a questo commento dalla pagina dei commenti.

Praticamente questo tizio mi dice che sta facendo un controllo sui siti che offendono gli islamici e trova che fitna sia offensivo, perciò chiederà a You tube di rimuovere tutti i video che offendono la sensibilità degli islamici…. Capito il concetto? Offendono la sensibilità degli islamici!!! Ma roba da pazzi!!!!
Poverini….. loro, le vittime di noi cattivoni che non ci lasciamo tirare le bombe, non vogliamo che sequestrino gli aerei per farli schiantare contro i palazzi e ammazzare migliaia di persone, non vogliamo che i loro kamikaze di merda facciano vittime innocenti, non vogliamo che sequestrino le persone, che le sgozzino, che le massacrino.
Ma noi per il signor alhamdleallah siamo degli intolleranti, non gli permettiamo nemmeno di incitare all’odio contro i non islamici, non vogliamo che gridino che ci domineremmo, che loro sono i padroni del mondo, che Gesù Cristo è lo schiavo di Maometto…. E ci permettiamo di far vedere al mondo quello che loro hanno già messo in pratica sul mondo con la loro violenza la loro arroganza e la nostra deficienza, perché altrimenti, loro….. i poverini islamici radicali e amanti del jiahd totale si offendono…. Capito il concetto?
Noi siamo violenti perché facciamo vedere la loro violenza, noi li offendiamo perché puntiamo il dito sulle loro offese contro di noi e le mettiamo in evidenza.

In base a questo incredibile criterio da autolesionisti, che abbiamo noi occidentali, me esclusa naturalmente, sono andata sullo spazio del tizio islamico, il signor alhamdleallah e gli ho lasciato questo commento:
Egregio Signor alhamdleallah, trovo che siano molto più violenti i video che ha pubblicato lei in quanto sono umilianti sia per la donna che per coloro che sono cristiani o democratici e laici, quindi se trova fitna violento deve dirlo ai suoi correligionari. Le azioni che lei vede su fitna, non sono fatte da cristiani, da democratici o da laici, quelle azioni violente, sono portate a compimento dagli islamici, quindi si rivolga a loro, io mi sono limitata a tradurlo in italiano, per i miei connazionali .
Distinti saluti. Lisistrataplus

Non contenta, in quanto queste censure assurde mi rendono estremamente inc***osa, ho di nuovo scritto a You tube quanto segue:
Mando anche a voi il commento che ho messo nell'account del signor alhamdleallah in quanto non ho potuto metterlo sotto il video fitna 1 poiché è stato da voi rimosso e a dire il vero sono proprio stupita di quanto dite in relazione alla violenza, poiché la maggior parte dei video che sono pubblicati su yputube sono un inno alla violenza, in particolare ci sono quelli dei terroristi che incitano al jiadh, dalla Palestina all'Afghanistan, dall'Iran al Pakistan, dall'India alle Filippine, senza contare gli episodi di bullismo e di cattiveria che vengono pubblicati sul vostro server, e voi lo sapete benissimo.
Voglio sperare che anche voi non vi siate ridotti a dhimmi poiché stiamo veramente vivendo un periodo di "oscurantismo" della verità.
Cordiali saluti. Adriana Bolchini Gaigher (Lisistrataplus)

Se volete lasciargli un commento come si deve, potete andare nel suo spazio e dirgli che se non gli va bene la critica, può sempre evitare di guardare I filmati che non gradisce, così come facciamo noi che evitiamo di guardare le loro merdate. www.youtube.com/user/alhamdleallah

Ma guarda tu se dobbiamo all’alba del 2010 tornare a vivere come vivevano i nostri predecessori, perché questi stronzi sono appena usciti dalle caverne ed anziché restare fuori ci vogliono trascinare dentro, nel loro inferno alle radici del male assoluto: l’ISLAMONAZISMO!


Adriana Bolchini Gaigher

------------------------------------

...e i nostri politici che fanno?????

omega [SM=x1468240] [SM=x1413487] [SM=x1413487]




O=============O===========O

Se la vita ti sorride,ha una paresi.(Paco D'Alcatraz)

Il sonno della ragione genera mostri. (Goya)

Apocalisse Laica

Querdenker evangelico anticonvenzionale del 1° secolo. "Maiori forsan cum timore sententiam in me fertis quam ego accipiam!" g.b.--In nece renascor integer ./Satis sunt mihi pauci,satis est unus,satis est nullus. Seneca-Ep.VII,11


Vivo fra lo Stato Sovrano della Fica e la Repubblica Popolare del Cazzo
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Risposta Veloce
Nick  
Titolo
Messaggio
Smiles
Copia il codice di controllo qui sotto





Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:11. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com