È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Ma che grande uomo sto Benigni!

Ultimo Aggiornamento: 06/03/2009 12:27
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 6.789
Post: 114
Città: TORINO
Età: 46
Sesso: Maschile
Utente Master
05/03/2009 17:22
 
Quota

Intanto tanti utenti hanno letto e hanno preso le loro conclusioni.

Non sono come le tue.

La brutta figura ce la fa il forum ma non per questo post. Per tutti i post che scrivete.

Il forum è pieno di attacchi a quel Jean per esempio e solo perché la pensa diversamente da voi. E' un super fascista o neonazista pure lui?

E' veramente schifoso vedere il lavoro fatto da Kelly e Cava rovinato da 4 scostumati imbecilli. Perché, puoi scrivere quanto vuoi, qualcuno l'educazione di base non te l'ha insegnata.

Ti sei mai chiesto come mai ci sono tanti iscritti a questo forum e molti passano di sfuggita? E tanti altri se ne sono andati?

Perché ci sei tu e i tuoi compagnetti che si sentono meglio a dire su un forum che loro sono divulgatori scientifici e che sanno la formula del Volume, oppure che loro capiscono il mondo e tutti gli altri sono dei deficenti solo perché la pensano diversamente. E non solo per motivi politici.

Il fatto che tu e altri due polli vi sientiate dei geni incompresi non vuol dire che lo siate davvero, geni.

Incompresi sì, ma per altri motivi...

Quello che mi dispiace è andare a leggere i link e il lavoro serio che viene sminuito. Discorsi seri, motivazioni sull'ateismo sporcate così da quattro scostumati che oltre l'imbecillità sanno vomitare m***a gratuita.

La brutta figura non la fai te o qualche altro povero pagliaccio che ti viene appresso.

La fa Kelly. E non se lo merita. No, cazzo, NON SE LO MERITA!


[Modificato da misterx78 05/03/2009 17:26]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 4.852
Post: 1.939
Sesso: Maschile
Utente Master
05/03/2009 17:42
 
Quota

Re:

“Intanto tanti utenti hanno letto e hanno preso le loro conclusioni.

Non sono come le tue. “



E qual'è il problema ? Sei tu che pretendi che tutti la pensino come te. Forse non hai capito che la mia critica non era rivolta al fatto che tu non apprezzassi le parole di Benigni, cosa di per se rispettabilissima, ma che sostenessi che tutti coloro che invece sono d'accordo con Benigni siano comunisti, hai capito ?
E' il tuo modo di porti che è errato. Se tu avessi scritto la tua critica con calma ed educazione, io avrei risposto con altrettanta calma ed educazione che non ero d'accordo con te elencando le mie motivazioni. Ma ad un post come il tuo non si può replicare perchè è pieno di livore e di attacchi ideologici. In altri forum anche chi è d'accordo con te ti ha fatto notare che il tuo modo di scrivere è un attacco "sconfusionato" e maleducato.



“' veramente schifoso vedere il lavoro fatto da Kelly e Cava rovinato da 4 scostumati imbecilli. “



Perchè non lo chiediamo a Kelly e a Claudio chi di noi due sta rovinando il loro lavoro ?


“Il fatto che tu e altri due polli vi sientiate dei geni incompresi non vuol dire che lo siate davvero, geni. “



Mai detto di essere ciò che mi attribuisci. Ognuno conosce le proprie materie, io sono un emerito ignorante nella stragrande maggioranza delle cose, come tutti. Pretendo di dire la mia solo su ciò che conosco ed infatti non intervengo mai in 3d che non mi competono.


“La brutta figura non la fai te o qualche altro povero pagliaccio che ti viene appresso”

"rovinato da 4 scostumati imbecilli"



Non ricordo chi era il maleducato.....


[Modificato da spirito!libero 05/03/2009 17:46]



"il punto essenziale non è se una teoria piaccia o non piaccia, ma se fornisca previsioni in accordo con gli esperimenti. Dal punto di vista del buon senso l'elettrodinamica quantistica descrive una Natura assurda. Tuttavia è in perfetto accordo con i dati sperimentali. Mi auguro quindi che riusciate ad accettare la Natura per quello che è: assurda. (da QED. La strana teoria della luce e della materia, traduzione di F. Nicodemi, Adelphi, 1989)
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 6.789
Post: 114
Città: TORINO
Età: 46
Sesso: Maschile
Utente Master
05/03/2009 18:36
 
Quota

In un forum dove ogni due per tre si scrive: al popolo berlusconiano, le più acerrimen porcate, dopo che dici porcate dalle sera alla mattina, dopo che avete fatto scappare 180 utenti...

Penso che pagliaccio, scostumato ed imbecille, siano carezze.

Ma come? Ti permetti di dire dalla sera alla mattina porcate contro chi vota Berlusconi e poi pretendi che la gente non parli male dei comunisti?

Io, al posto tuo, se volessi fare bella figura, mi chiederei come mai avrei così tanti problemi ad accettare chi la pensa diversamente da me.

Benigni? Ma non hai capito che se ci fosse stato anche uno di destra che dice a una signora di 70anni che è stata caricata in macchina, come una prostitua da STRADA!, per essere sc****a, non merita niente?

Vuoi la differenza tra sinistra e destra, tra comunismo vecchio, post neo chiamalo come vuoi e destra?

Io voto PDL perché loro hanno delle idee come le mie. Ma se uno di destra sbaglio lo critico. Odio le dittature, e fasciste e comuniste.

Ma se dico alla gente che va in giro col pugnetto alzato: sei un comunista, non si può offendere. Perché sono proprio LORO i primi a scriverselo sulle bandiere!

Io non mi sognerei mai di andare in giro a braccio teso! Perché il comunismo e il fascismo fanno schifo entrambi!

Se vogliamo essere obiettivi posso trovare nei piani quinquennali e nel Capitale punti positivi. Così come li posso trovare nel ventennio.

Ma tutto ciò che a che fare con l'imposizione, mi fa SCHIFO!

Quello che applichi te e qualche tuo amichetto dicendo TU NON PUOI SCRIVERE, TE NE DEVI ANDARE, è degno del peggior fascista e del peggior comunista.

Quindi se chi lo dichiara chiaramente di essere comunista se lo può prendere, tra l'altro Benigni è comunista anche perché lo dice lui, a me nazi fascista NON ME LO DICI, hai capito?

Riesci minimamente a capire le bassezza della sinistra?

La destra parte dal rispetto, dalla non prevaricazione. La sinistra è quello che stai facendo te: diritti senza doveri.

Pretendi educazione ora? Dopo che scrivi fiumi di insulti contro i berlusconiani?

Ma da dove siete usciti?

Avete reso questo forum una porcata. Si potrebbe e si dovrebbe parlare del perché le religioni ci hanno preso per il culo.

No, bisogna parlare di Jean Konnery o come cazzo si chiama.

Bisognerebbe parlare di problemi etici.

No, bisogna parlare di Berlusconi.

La gente seria se ne va.

Riguardo Benigni mi è piaciuto moltissimo nella vita è bella, il piccolo diavolo ed ho persino la collezione di Dante! Anche perché adoro Dante Alighieri, anche nel Vita Nova e altro.

Ma questa volta Benigni ha fatto schifo.
05/03/2009 18:57
 
Quota

Poi dite che non vi avevo avvertito,cari amici foristi,allora avevo ragione oppure no su sto tizio il cui unico scopo e intento e' quello di "trolleggiare" (che non e' una parolaccia,per chi non lo sapesse)?


[SM=x789055] [SM=x789055] [SM=x789055]


Ne ha scritte talmente tante di cavolate che non vale nemmeno piu' la pena di smontarle una ad una,dense di contraddizioni come sono.

[SM=x789054] [SM=x789054] [SM=x789054] [SM=x789054] [SM=x789054] [SM=x789054] [SM=x789054] [SM=x789054]
[Modificato da pcerini 05/03/2009 19:13]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 3.402
Post: 2.626
Sesso: Maschile
Utente Master
Cardinale
05/03/2009 21:01
 
Quota


Mi meraviglio di kelly, ma davvero. E anche dei Cava e di altri che sono passati e si sono giustamente poi allontanati da questo forum. Persone pulite, educate, serie. Cosa c'entrano con voi?



[SM=x789049] [SM=x789049] [SM=x789049] [SM=x789049] [SM=x789049]


"Passati e allontanati"? Claudio Cava AMMINISTRA questo forum e lo frequenta quotidianamente, idem per Max. Non hanno mai mancato un topic di loro interesse che io sappia, e sono qui da molto più di te.

Ma dove vai a pensarle certe idee?




OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 14.714
Post: 9.849
Sesso: Femminile
Utente Gold
Madre Badessa
05/03/2009 21:23
 
Quota

Adesso aprite bene gli occhi e stampatevi nel cervello quello che sto per dirvi:

"Questo non è un forum come gli altri, non mi interessa avere un sacco di utenti che vengono a dire quanto è bello il mondo o quanto fa schifo la gente.

Questo è un forum di controinformazione, chi è interessato viene e legge, non mi importa nemmeno che dica se è daccordo o meno.

Apprezzo moltissimo l'aiuto di chi posta notizie interessanti, ed è molto bello anche se si crea uno scambio di idee, MA...

se qualcuno è in disaccordo, o esprime opinioni contrarie NON ASPETTATEVI che io o Claudio veniamo qui a censurare o a bannare chi sta sulle palle a uno o all'altro utente: le vostre beghe da birreria vedetevele tra di voi e non tirate in ballo gente che non c'entra.

Questo è un forum LIBERO. Lo ripeto per l'ennesima volta per chi non l'avesse capito.
Per me potete anche scannarvi, non cambio politica, ma questa è l'ultima volta che vi ricordo che IO NON SONO RESPONSABILE DELLE VOSTRE AZZUFFATINE E NON HO NE' IL TEMPO NE' LA VOGLIA DI ANDARE DIETRO A COMPORTAMENTI INFANTILI.

Che questo squalifica il forum l'avete detto "voi", a me sembra che squalifichi sopratutto voi stessi. E per vostra informazione queste performance mi fanno soltanto ridere, io continuo a fare il mio lavoro, voi decidete da che parte volete stare.

E stasera tutti a pane e acqua. [SM=p1420241]

La Madre Badessa [SM=g1666945]





La cattiva notizia è che Dio non esiste. Quella buona è che non ne hai bisogno.
Apocalisse Laica
Le religioni dividono. L'ateismo unisce


Il sonno della ragione genera mostri (Goya)


OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 10.499
Post: 1.578
Città: PALERMO
Età: 54
Sesso: Maschile
Utente Gold
Vescovo
05/03/2009 21:41
 
Quota

No domani che è venerdi a pane e acqua , siamo in quaresima



-------------------------------------------------

Discendiamo all'inferno fin che siamo vivi (cioè riflettendo su questa terribile realtà) - diceva Sant'Agostino - per non precipitarvi dopo la morte".
nell'aldilà

OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 58.167
Post: 9.341
Città: PISA
Età: 84
Sesso: Maschile
Utente Gold
Padre Guardiano
05/03/2009 22:16
 
Quota

Re:
Jon Konneri, 05/03/2009 21.41:

No domani che è venerdi a pane e acqua , siamo in quaresima



Sorry caro Jon, domani tocca l'abbacchio al forno!!!! [SM=x789049] [SM=x789049] [SM=x789049] [SM=x789049] [SM=x789049] [SM=x789049]


omega [SM=x789054] [SM=x789054] [SM=x789054]





O=============O===========O

Se la vita ti sorride,ha una paresi.(Paco D'Alcatraz)

Il sonno della ragione genera mostri. (Goya)

Apocalisse Laica

Querdenker evangelico anticonvenzionale del 1° secolo. "Maiori forsan cum timore sententiam in me fertis quam ego accipiam!" g.b.--In nece renascor integer ./Satis sunt mihi pauci,satis est unus,satis est nullus. Seneca-Ep.VII,11


Vivo fra lo Stato Sovrano della Fica e la Repubblica Popolare del Cazzo
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 16.648
Post: 4.116
Età: 17
Sesso: Maschile
Utente Gold
Papa
05/03/2009 22:45
 
Quota


A proposito, non ve l' ho ancora detto [SM=x789048]

Ve le ricordate le mie battaglie in difesa di Berlusconi?

Ebbene, non sono piu' berlusconiano. [SM=x789063]

E' un ruffiano della Chiesa cattolica venduto opportunista come tutti gli altri.


MisterX c' entra niente, sia chiaro. [SM=x789049]

Anzi, sulla sinistra piu' o meno continuo a pensarla come lui (come prima).

In Italia e' assolutamente DELETERIA, molto piu' della destra, cattolicume a parte.

Per concludere, credevo che il Berlusca fosse diverso, ma ormai ho capito che sono tutti corrotti in un sistema ormai marcio.

Ciao
Claudio





“Non esiste delitto, inganno, trucco, imbroglio e vizio che non vivano della loro segretezza. Portate alla luce del giorno questi segreti, descriveteli, rendeteli ridicoli agli occhi di tutti e prima o poi la pubblica opinione li getterà via. La sola divulgazione di per sè non è forse sufficiente, ma è l'unico mezzo senza il quale falliscono tutti gli altri”.
Joseph Pulitzer (1847-1911), Fondatore Premio Pulitzer
06/03/2009 09:21
 
Quota

Re:
kelly70, 05/03/2009 21.23]Adesso aprite bene gli occhi e stampatevi nel cervello quello che sto per dirvi:

Idem per te,fai attenzione a cio' che scrivero'.

"Questo non è un forum come gli altri, non mi interessa avere un sacco di utenti che vengono a dire quanto è bello il mondo o quanto fa schifo la gente.

Io non ho detto quanto fa schifo la gente sui generis ma bensi' io ho contestato duramente quelli che hanno votato Berlusconi , verso i quali ho detto che mi fanno schifo e mi fanno vomitare, perche' li ritengo direttamente responsabili di quanto e' successo a causa del ddl su Eluana,ossia,un conflitto istituzionale senza precedenti che poteva trasformarsi in un vero e proprio atto disastroso di eversione,spero che sia chiara la differenza che verte sopratutto sulla estrema gravita' di quel tentativo berlusconiano.

Solo i dittatori credono di sentirsi superiori alle istituzioni che rappresentano e per le quali sono stati incaricati dal voto popolare.

Apprezzo moltissimo l'aiuto di chi posta notizie interessanti, ed è molto bello anche se si crea uno scambio di idee, MA...

se qualcuno è in disaccordo, o esprime opinioni contrarie NON ASPETTATEVI che io o Claudio veniamo qui a censurare o a bannare chi sta sulle palle a uno o all'altro utente: le vostre beghe da birreria vedetevele tra di voi e non tirate in ballo gente che non c'entra.


Beghe da birreria? Allora dovrei forse dire lo stesso delle vostre ripicche che avete avuto in passato con claudio41 (anche se le vostre accuse erano fondamentalmente giuste e reali)?

Ho forse mai detto che erano beghe da birreria?

E che dire delle discussioni con MauriF in cui siamo tutti intervenuti in vario modo? Perche' mai non dovrebbero esserlo? Che hanno di diverso da quelle con misterx78?


Questo è un forum LIBERO. Lo ripeto per l'ennesima volta per chi non l'avesse capito.

Questo vallo a dire a misterx78 che ha accusato il Forum,non a me o a spirito o a norby.

Per me potete anche scannarvi, non cambio politica,

In politica,volente o nolente,tu fai una scelta che si ripercuote pesantemente anche sulle scelte altrui,guarda per esempio che cavolo stanno facendo con il testamento biologico,e la gente che sta decidendo cio' sono le stesse che hai votato te.

ma questa è l'ultima volta che vi ricordo che IO NON SONO RESPONSABILE DELLE VOSTRE AZZUFFATINE E NON HO NE' IL TEMPO NE' LA VOGLIA DI ANDARE DIETRO A COMPORTAMENTI INFANTILI.

Di comportamenti infantili ne abbiamo avuti tutti,basti pensare alle discussioni sul passato,e' chiaro che sono il primo ad ammetterlo.

Che questo squalifica il forum l'avete detto "voi",

Vallo a dire a misterx78,non a me o a spirito o a norby.

a me sembra che squalifichi sopratutto voi stessi. E per vostra informazione queste performance mi fanno soltanto ridere, io continuo a fare il mio lavoro, voi decidete da che parte volete stare.

Ah,vabbe',se ti fa ridere il fatto che uno dica che il Forum da te gestito e' un covo di imbecilli,contenta te.

[Modificato da pcerini 06/03/2009 09:37]
Risposta Veloce
Nick  
Titolo
Messaggio
Smiles
Copia il codice di controllo qui sotto





Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:20. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com