È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Attenzione alle promesse di guadagni facili messi su internet

Ultimo Aggiornamento: 07/02/2010 19:39
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 66
Post: 54
Città: MILANO
Età: 43
Sesso: Maschile
Utente Junior
29/01/2010 21:29
 
Quota

Lo dipingono come l'uovo di colombo.
Lo descrivono come un metodo semplice per guadagnare facilmente dei soldi.
Si tratta del "metodo Amls" usato nei giochi delle roulette del casinò.
Attenzione, il "metodo" è matematicamente valido, tant'è che se a un casinò vero capiscono che lo stai usando, ti cacciano via e non ti fanno più entrare perchè sanno che intascherai senza correre molti rischi.

In che cosa consiste?

Leggete qui:
http://www.guadagnarecolweb.com/recensione.asp/id_5/SERVIZIO_Tecnica+Amls
In questa pagina del sito "guadagnarecolweb" (o forse sarebbe meglio dire "truffarecolweb") c'è la spiegazione di tutto il metodo.

E' molto semplice: alla roulette si punta solo sui colori, o il rosso o il nero. Si punta una cifra minima su uno dei due colori. Se si vince, si punta la stessa cifra sull'altro colore. Se si perde invece si punta il doppio della cifra sullo stesso colore finchè non esce il colore su cui si è puntato.
Ad esempio: se uno punta un euro su rosso, ed esce rosso, poi punterà un euro su nero. Se invece esce nero, punterà su rosso 2 euro. Se esce ancora nero punterà su rosso 4 euro e così via finchè non esce rosso. Per la legge dei grandi numeri, prima o poi uscirà il colore su cui si sta puntando e grazie al fatto che su ogni puntata si è sempre raddoppiato, allora si recupereranno tutte le perdite e si otterrà una vincita pari alla puntata che si era fatta sul colore al primo giro di roulette.

Ritorniamo agli esempi numerici: si punta 1 su rosso ed esce nero, quindi abbiamo perso 1 euro. Si punta 2 su rosso (aspettando che finalmente esca il colore rosso) ed esce ancora nero; in totale ora abbiamo perso 3 euro. Cosa dice il "metodo"? Ancora raddopiiare sullo stesso colore. Il doppio di 2 è 4; perciò se stavolta uscirebbe rosso, noi avremmo recuperato le 3 euro perse facendo una piazzata da 1 euro pari alla puntata che avevamo fatto all'inizio. Se invece di uscire rosso fosse uscirto ancora nero, allora avremmo perso 7 euro (3 già perse + le 4 della nostra ultima puntata). Siccome però punteremo ildoppio di 4, ossia 8, se stavolta uscisse rosso recupereremmo le 7 euro perse e guadagneremo quella bendetta euro puntata all'inizio.
Il trucco consiste nel fatto che, per la legge dei grandi numeri, non può uscire lo stesso colore tutte le volte che la roulette gira.

Nei casinò veri, dicevo, chi usa questo sistema viene cacciato via a pedate. Nei casinò on-line invece non si viene cacciati, e quindi paiono esserci delle ottime possibilità di guadagno. Considerato poi che si riesce a far girare la roulette almeno 7 volte al minuto, si riesce facilmente a guadagnare 3 euro in un minuto. Fate voi il conteggio di quanto si possa guadagnare in un'ora e se effettivamente non si guadagna di più con questo sistema che lavorando alacremente in fabbrica.
Sembra incredibile non è vero?

Ma dov'è il trucco? In effetti a prima vista il trucco non c'è visto che io, quando ho provato tale casinò online, sono risucito a guadagnare più di 300 euro nel giro di un paio d'ore. Col passare del tempo però, stranamente, le uscite della roulette cominciavano a presentare delle lunghe serie di numeri dello stesso colore. Ossia, se all'inzio bene o male dopo un 2 o 3 volte che usciva lo stesso colore, la roulette poi faceva uscire l'altro colore (permettendo quindi a me di riguadagnare le mie perdite e di guadagnare la mia puntata del giro iniziale), cominciava a fare una lunga sfilza di uscite dello stesso colore. E a meno di non aver depositato in cassa più di 1000 euro, grazie al fatto che ogni volta che si perdeva bisognava raddoppiare la puntata, in un botto ci si avvicinava pericolosamente allo zero. E poi con che cavolo raddoppi visto che per le perdite dei raddoppi dei precedenti giri sei quasi rimasto a secco?

Sono arrivato anche a contare ben 6 o 7 serie di numeri usciti consecutivamente con lo stesso colore, per poi continuando con la partita anche serie di 10 numeri con lo stesso colore. E il tutto all'improvviso, dopo aver guadagnato i miei 300 euro. E' ben strano che all'inizio il gioco era nella norma e poi è diventato così, non vi pare? A meno che chi gestisce il gioco del casinò online non sia in contatto con le stesse persone del sito qui sopra "guadagnarecolweb", così che quelli di "guadagnarecolweb" fanno pubblicità al casinò on line, quelli del casinò inizialmente fanno invogliare i nuovi giocatori facendoli guadagnare facilmente delle cifre (illudedoli così della stablità del metodo) e poi li spolpano sapendo che con lunghe serie di numeri consecutivi dello stesso colore il metodo Amls non funziona.
Ma loro sanno che la gente entra nel casinò per usare il metodo Amls insegnato in "guadagnarecolweb" e così li bastonano sapendo che questi raddoppiano ogni volta che perdono. E alla fine rimangono spolpati.

Questa è la truffa che voglio denunciare oggi! Altro che uovo di colombo! L'uovo di colombo c'è ma per quelli del casinò online e non certo per i poveri allocchi che cascano facilmente sotto queste false promesse con l'illusione di poter guadagnare facilmente.
Io sono stato stupido d cascarci ma voglio mettere a disposizione la mia esperienza per mettere sull'avviso altri che volessero avventurarsi in questa ricerca dell'oro!!

Se volete provarci fatelo. E poi vedrete dopo un certo guadagnarte come saranno spesso frequenti le lunghe serie di numeri consecutivi con lo stesso colore facendovi perdere in quattro e quattr'otto non solo quello che avevate vinto ma anche quello che avevate depositato di tasca vostra nel deposito cassa.

Certo che ci sono tanti modi per pelare la gente. Ormai non dobbiamo stupirci più di nulla.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 58.167
Post: 9.341
Città: PISA
Età: 84
Sesso: Maschile
Utente Gold
Padre Guardiano
29/01/2010 22:10
 
Quota

RE x Sunin

E' vero,proprio come dici tu.!!!!
Il "banco" di riffa o di raffa vince sempre.

Ciao.

omega [SM=x789055]



O=============O===========O

Se la vita ti sorride,ha una paresi.(Paco D'Alcatraz)

Il sonno della ragione genera mostri. (Goya)

Apocalisse Laica

Querdenker evangelico anticonvenzionale del 1° secolo. "Maiori forsan cum timore sententiam in me fertis quam ego accipiam!" g.b.--In nece renascor integer ./Satis sunt mihi pauci,satis est unus,satis est nullus. Seneca-Ep.VII,11


Vivo fra lo Stato Sovrano della Fica e la Repubblica Popolare del Cazzo
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 1.492
Post: 1.215
Città: MILANO
Età: 56
Sesso: Maschile
Utente Veteran
Padre Inquisitore
29/01/2010 23:19
 
Quota

Re:

Caro Suninthesky,

la somma di tutti i 36 numeri della roulette è 666, il numero della bestia! [SM=x789056]

Questo per ricordarti l'origine demoniaca dell'infernale gioco!

A prescindere dalla battuta, la macchina, inventata, a quanto sembra, da un religioso o addirittura dal grande Pascal, non permette di vincere con criteri matematici.

Per 2 motivi fondamentali:

- il banco ha il 2,70% di probabilità di vincita rispetto al
giocatore (il famigerato 0 nella roulette francese; in quella
americano addirittura il 5,40 % per via dell'ulteriore 00);

- il limite di puntata massima che favorisce comunque il banco (non
permettendoti quindi di raddoppiare ad libitum.)

Il metodo che hai usato è il più semplice tra quelli solitamente utilizzati, ma anche il più pericoloso.

Metodi meno violenti (la montante di D'Alembert, il sistema di Garcia), che prevedono correttivi con la diminuzione o l'aumento di singole fiches, hanno prodotto, nel lungo periodo perdite spaventose a giocatori certi di aver inventato sistemi infallibili.

Che non esistono. Assolutamente.

A maggior ragione se poi applicati nei cosidetti Casinò virtuali, vere bische di non chiara gestione e della cui corretezza non puoi essere certo.

Ti dico questo, perchè nella mia lontana gioventù, all'Università avevo seguito un corso sul calcolo delle probabilità - propedeutico al successivo corso di matematica finanziaria e statistica - ed il nostro prof. ci aveva commissionato uno studio probabilistico su alcuni giochi, tra cui la roulette.

Impegnati per diversi mesi a studiare testi inerenti la materia, tra i quali quelli di Catalano Ravaglioli, Moltalto e se non ricordo male quello dell'Antonelli, presi dall'entusiasmo, cercammo in alcuni Casinò - Campione, San Remo e Venezia - di applicare i metodi con i pochi risparmi che, come studenti squattrinati, riuscivamo a possedere.

Non ti dico con quali risultati.

E' meglio giocare a bocce, è più rilassante, credi a me.

Con affetto,

Babila.

P. S. Non è assolutamente vero che il metodo da te utilizzato non è ammesso nei casinò regolari.

Viene accettato eccome.

L'unico fastidio che provoca è la lentezza e la richiesta, dopo un colpo fortunato, della mancia da parte dei croupier.

Il "pour les employées" non è possibile per le esigue, singole vincite dei sistemi su chances semplici.

E' doveroso, invece, sulle altre chances (cavallo,terzina, carré), facoltativo a seconda della vincita sulle intermedie (sestina e dozzina) e quasi obbligatorie sul numero pieno.


[Modificato da Babila il grande 29/01/2010 23:32]



ONLINE
Email Scheda Utente
Post: 95.844
Post: 166
Sesso: Maschile
Utente Gold
30/01/2010 00:32
 
Quota

Re:
SunintheSky, 29/01/2010 21.29:



Certo che ci sono tanti modi per pelare la gente. Ormai non dobbiamo stupirci più di nulla.

Io mi stupisco che qualcuno ancora se ne stupisca [SM=x789056]








OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 66
Post: 54
Città: MILANO
Età: 43
Sesso: Maschile
Utente Junior
07/02/2010 18:53
 
Quota

Video molto eloquente


Qui sotto invece viene spiegata l'esperienza di una persona che si è imbattuta nei truffatori dei casinò online che creano siti per far cadere gli allocchi nella loro trappola:
ivanrizzo.wordpress.com/2009/12/07/tecnica-del-raddoppio-per-guadagnare-con-i-casino-e-una...

Viene spiegato che anche se sembra impensabile in effetti a volte esce lo stesso colore anche per 11-12-13 volte di fila. Senza contare che esiste la puntata massima concessa dal casinò che è sulle 500 euro (perciò se col raddoppio sei già arrivato a 256 euro ti puoi attaccare al tram!). E per di più c'è lo zero che si può mettere in mezzo proprio mentre stai tentando l'ennesimo raddoppio facendoti perdere tutti i soldi che avevi puntato. E infine un casinò può praticamente decidere di bannare a proprio piacimento senza l'obbligo di una giusta causa.

Più truffa di così si muore!

Il video inoltre spiega che coloro che mettono i siti dove spiegano il "redditizio" metodo di vincita, sono d'accordo col casinò per guadagnare una percentuale sulle perdite dei giocatori.

Veramente uno schifo!

E' vero che per la legge dei grandi numeri i colori rosso e nero tenderanno a presentarsi nella probabilità del 50% ma questo se le giocate tendono verso un numero di volte altissimo. Nessuno vieta al caso di far presentre lo stesso colore anche 20 volte di fila! Provate a raddoppiare per 20 volte e vedete che razza di cifra esce.

Ma non si possono denunciare i gestori di questi siti? Sarebebro da segnalare alla polizia postale.

OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 1.492
Post: 1.215
Città: MILANO
Età: 56
Sesso: Maschile
Utente Veteran
Padre Inquisitore
07/02/2010 19:39
 
Quota

Re: Video molto eloquente
Caro Sun,

nella roulette "virtuale" le possibilità di manipolare il risultato sono infinite.

Non esiste controllo o, se esiste, questo è condizionato dall'onestà del gestore che ne custodisce il meccanismo di programmazione. Che deve essere sempre e comunque a suo favore.

In quella "reale" le possibilità di guadagno, anche di fronte ad una gestione corretta della roulette, sono comunque nulle.
E lo dimostro.

Poniamo il caso che due amici si pongano al tavolo verde e ciascuno esegua un gioco sulle chances rosso e nero diametralmente opposto a quello fatto dall'altro.
Se uno scommette su di un colore il secondo esegue la puntata sul colore opposto.

I due amici, alla fine dei giochi, non saranno mai in pareggio (tanti colpi vinti e specularmente tanti persi).

Questo per il semplice motivo che, nel lungo periodo, l'uscita dello zero (e del doppio zero per la roulette americana) costringe comunque alla perdita.

Per cui la roulette è redditizia solo per il gestore dei casinò.

Babila.
[Modificato da Babila il grande 07/02/2010 20:28]



Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Risposta Veloce
Nick  
Titolo
Messaggio
Smiles
Copia il codice di controllo qui sotto





Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:26. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com