È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Prossimamente Geova! - L' espresso 3 Agosto 2000, 74-78

Ultimo Aggiornamento: 06/12/2010 10:44
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 1.516
Post: 105
Città: BARI
Età: 69
Sesso: Maschile
Utente Veteran
07/06/2010 17:37
 
Quota




BABILA, GRAZIE DELLA DOMANDA ... ECCO LA MIA RISPOSTA"


Nella summenzionata "intesa" si potrebbe inserire anche un accordo amichevole e bonario che riguarda la sintesi?

Ne gioverebbe la leggibilità, oltre al proficuo risparmio energetico, che di questi tempi poi...











Roberto e Fabrizio: due meraviglie contemporanee che non devono passare mai!





"ECCO LA RICETTA VINCENTE DELL' APOCALISSE LAICA DI MACCHE' FORUM"
freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=9275060


Postato da: Claudio Cava il 4/06/2010 21.48
freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=9275060&t=6341151993...

La 2 non sarebbe male, ma la mia opinione è che finché lo prende la CC ne hanno diritto anche loro.

Quindi non voto.




Postato da: Mackenzie il 7/06/2010 10.34
freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=9275060&t=6341151993...

Alla luce anche delle cose portate all' attenzione da Vito Pucci in questa sede ... sarebbe opportuno riflettere sui modus operandi di questa organizzazione, soprattutto in casi di reati commessi da aderenti alla stessa fede che sovente vengono tacitati ... è giusto che il Governo conceda l' 8x1000 ad un' organizzazione in grado di far pressione sui suoi aderenti per spingergli a non sporgere denunce in caso di reati commessi?

La risposta potrebbe essere la CC lo fa e ha l' 8x1000 ... ma se il TDG pensa questo casca su una buccia di banana: si paragona alla CC che odia e critica in ogni maniera ... ma quando serve allora si può prendere ad esempio ... mah ...



Grazie Mackenzie.

Anch' io non ho votato per ragioni simili ma parzialmente differenti da quelle addotte dall' amico Claudio e che vado subito a chiarire.

Di questa benedetta Tana che, coraggiosamente, giorno dopo giorno, sta riuscendo a liberare Tutti, di cuore, apprezzo quasi tutto.

In particolare, apprezzo il genio e la creatività, potenziata da positività e buona volontà, di Rosario il catanese che, ad esempio, ha lanciato questo importantissimo sondaggio profetico.

Se Rosario e tutti voi mi consentite un' osservazione dovuta ai tanti lustri passati in trincea a difesa, sempre ed esclusivamente, dei diritti violati dei più deboli, suggerisco di azzerare il sondaggio e, sempre in questo thread, ripartire da zero (cioè dando la possibilità di votare nuovamente a chi l' ha già fatto ed a tutti i nuovi interessati come me, Claudio e altri) dopo che, con la notevolissima e preziosa sensibilità ed esperienza specifica di Kelly, Babila e dello stesso Claudio, sarà stata formulata la domanda che deve consentire la possibilità a noi credenti, di indicare chiaramente che, se proprio deve rimanere in piedi questa diabolica Legge truffa istitutiva del "BOCCONE AVVELENATO DEL CARDINALE RUINI" (Report 30/5/10 docet), a pienissimo titolo, i Laici "DEVONO" essere tra i destinatari dei benefici sociali della stessa e, innegabilmente, parte integrante dei soggetti legittimati a far pesare la loro determinazione in ordine alla quantità e qualità della ripartizione dell' Otto per mille.

Ad esempio, con l' aiuto di Tutti ed in particolare di due specialisti particolarmente esperti come Claudio ed Enrico, si potrebbe trovare la maniera di sottoporre, prima ancora che al Governo ed alla (spesso e volentieri a ragione) discriminatissima CCT/WTS, ai vertici del VATICANO (che, i fatti lo attestano, con il troppo Otto per mille si sta intossicando a morire di pedofilia, cricche, fondamentalismi, sincretismi, relativismi, axteismi devoti vari, escort, pregiudizi diffusi, ecc.), la "PROPOSTA CONCRETA DI UN TAVOLO PUBBLICO DI DISCUSSIONE" espressamente finalizzato al radicale ripensamento dell' intera materia tipica della diabolica filosofia che è alla base della Legge n. 222/85 istitutiva dell' Otto per mille.

Umilmente, dopo l' innegabile apoteosi della speciale Convention 1/6/10 di Campobasso (che vi esorto a visionare a mezzo del video integrale che è stato pubblicamente promesso) e gli incoraggianti segnali di leale disponibilità incassati da parte di Bruno DIBENEDETTO, Giancarlo BREGANTINI, Roberto DI STEFANO e, perché no, del prof. Achille AVETA di Napoli, in virtù della forza decisiva che rinviene a tutti coloro che sono animati da una giusta fede (magari anche calcistica), nonché dal non trascurabile mandato fiduciario conferitomi da Emo/Marco PICCIONI, Gianni ROSATI, Luciano FARAON, Enrico FRASSINETTI, Luigi FALLACARA e altri, ritengo di avere già a disposizione gli elementi necessari per trasformare una tale idea astratta in realtà concreta.

Questo è ciò che vogliono attestare Pyccolo e Alphaclub, e questo è ciò che ho voluto signifcare io
(Occhio, Babila, sto rispondendo alla tua esplicita richiesta di sintesi! Grazie dell' invito!) con gli apporti concreti alle incoraggianti discussioni qui di seguito indicate:

"DEL SIGNORAGGIO E DELLA MONETA COMPLEMENTARE"
freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=9267614

"CREDENTI - NON CREDENTI - ATEI - AGNOSTICI: PERCHE' SEMPRE IN EMULSIONE E MAI IN OSMOSI?"
freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=9278156

"INTESA SI', INTESA NO E DIRITTI UMANI FONDAMENTALI: URGE ACCORDO GENERALE AMICHEVOLE E BONARIO TRA LAICI, CATTOLICI E TESTIMONI DI GEOVA"
freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=9276575

I fatti attestano che, grazie alla fattiva collaborazione di tutti, umilmente, MACCHE' FORUM ha già colmato da tempo gli evidentissimi deficit di tutte le altre piazze virtuali concorrenti, di cui tutti dobbiamo continuare a riconoscere gli innegabili apporti positivi per la crescita individuale di ognuno.

C' è ancora molta strada da percorrere ma, insieme, ... è fattibilissima!

Dario, Kelly, Piero, Delemme, Max, Achilli, Claudio, Babila, Lupo, Mario, Enrico, Gianluca, Raffstefan, Voyager, Mauro, Antonio, Romano, Axl, Rosario, Pyccolo, Norberto, Mandi, Ciccio, Mackenzie, ... fatemi sapere, ... con il vostro decisivo apporto, questa rischia di diventare davvero la ricetta vincente della tanto sospirata "APOCALISSE LAICA DI MACCHE' FORUM".

Se me lo consentirete, con le residue possibilità disponibili, gratis et amore Dei, mi diletterò nell' aiutare tutti perché, non è una novità, è sempre stato e rimane lo scopo vincente, l' unico praticabile, del mio appassionato impegno in vista del sempre più improcrastinabile "ACCORDO GENERALE AMICHEVOLE E BONARIO".

Buon proseguimento di giornata ... a tutti, tutti, tutti!
.



Vito PUCCI, componente dell' Osservatorio Regionale Puglia sulla Legalità, referente nazionale del "CENTRO POLIFUNZIONALE PUGLIA DEI VALORI CHE VOGLIAMO Onlus", referente per la Puglia di “ANVEG Onlus - Associazione Nazionale Vittime Errori Giudiziari Onlus”, del “Centro Studi Emo Piccioni” e dell’ ASSOCIAZIONE EUROPEA DEI TESTIMONI DI GEOVA PER LA TUTELA DELLA LIBERTA' RELIGIOSA, costituiti rispettivamente: il 17-24-31/1/10 a Bari Palese Santo Spirito, il 4/4/09 a Spinea/Ve, il 10/7/09 nel Palazzo del Governo di Bari ed il 27/1/90 a Roma.







[Modificato da kelly70 12/06/2010 22:21]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Risposta Veloce
Nick  
Titolo
Messaggio
Smiles
Copia il codice di controllo qui sotto





Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:50. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com