È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Prossimamente Geova! - L' espresso 3 Agosto 2000, 74-78

Ultimo Aggiornamento: 06/12/2010 10:44
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 1.516
Post: 105
Città: BARI
Età: 69
Sesso: Maschile
Utente Veteran
10/06/2010 01:31
 
Quota



"PUCCI, DELEMME & MACCARONE: URGE ACCORDO AMICHEVOLE E BONARIO TRA LAICI, CATTOLICI, TESTIMONI DI GEOVA E ALTRI" - Prossimamente Geova! - L' espresso 3 Agosto 2000, 74-78
tdgrisposteadomande.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=9279460&#idm1...
freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=9278875



IO ED I MIEI FAMIGLIARI INNOCENTI SIAMO AI LIMITI ORMAI DA ANNI, GEOVA CI HA PROTETTO E SICURAMENTE, SE NON PERDIAMO LA NOSTRA FIDUCIA IN LUI, CONTINUERA’ A FARLO ANCHE NEL PROSSIMO FUTURO.

TENETE CONTO, PERO’, CHE PER AVER ELUSO LA SERIE INFINITA DI INVITI E AMMONIMENTI AMICHEVOLI E BONARI DI CUI MI SONO RESO AUTORE NEGLI SCORSI VENT’ ANNI, OGGI LA SICURA PRESENZA AL MIO FIANCO DEL DOTT. LAUDATI RENDE DEL TUTTO NUOVA PER TUTTI LA SITUAZIONE GRAVISSIMA VENUUTASI A CREARE.



Carissimi fratelli Christian e Delemme,

Anche se la prima impressione da una sensazione contraria, riconosco che la vostra linea editoriale è destinata a rimanere vincente.

Così, semplicemente, voi oggi avete fattivamente contribuito all' adempimento del significato positivo ed incoraggiante dello specifico passo biblico qui di seguito trascritto:




“E in quanto a te, o Daniele, rendi segrete le parole e sigilla il libro, sino al tempo della fine. Molti [lo] scorreranno, e la [vera] conoscenza diverrà abbondante”. - Daniele 12:4, Traduzione del Nuovo Mondo delle Sacre Scritture.



Christian, visto che ci siamo, mi assumo io stesso la responsabilità morale e giuridica di pubblicare anche l' ultimissimo mio "Messaggio Speciale" che ti ho inviato ieri sera, mercoledì 9 giugno 2010, alle ore 20.16.



Gentilissimo Presidente,

Faccio seguito ai due "pregnanti" Messaggi speciali inviati ieri e questa mattina, per evitare sul nascere ogni possibilissimo equivoco nonché per precisare quanto segue.

Ieri mattina, dopo l' invio del primo "Messaggio Speciale" inviato a te ed a Filippo DELEMME martedì 8 giugno 2010 1.14, ho ritenuto opportuno mettermi in contatto con il Corpo degli Anziani della Congregazione di Bari Palese nella quale mi ero recato domenica mattina unitamente all' amico Erminio GAROFALO.

Ho quindi chiamato casa del fratello Antonio PESCE che conosco benissimo fin dal 1985, epoca in cui, giovane sposo e genitore di una figlia di pochi mesi, insieme a mia moglie, ci trasferimmo da Bari Centro a Bari Palese.

Mi ha risposto la moglie Maria e, stante l' assenza del marito, mi ha invitato a telefonare nel pomeriggio verso le 18.00.

Ho chiamato verso le 18.30 ma nessuno mi ha risposto perché evidentemente, a ragione, erano tutti fuori casa.

Ho riprovato invano questa mattina verso le ore 8.30 e, nel pomeriggio, dopo un tentativo andato a vuoto con il fratello Alessandro VENTURA, Sorvegliante che presiede, sono finalmente riuscito a comunicare con il fratello Domenico BAGLIVO, cognato (per aver sposato la sorella Michela) della sorella Angela MONNO, protagonista assoluta della Sentenza penale n. 12100/00 del Tribunale di Bari, Prima Sezione Penale, in cui risultano assolti due pedofili Cattolici già riconosciuti responsabili per gli stessi fatti gravi loro addebitati sia dal Tribunale per i Minorenni di Bari (Decreto 9-10/3/98), sia dalla Corte di Appello di Bari, Sezione Minorile (Decreto 28/5/98) sulla base del pregiudizievolissimo principio di diritto secondo il quale "TUTTI I TESTIMONI DI GEOVA SONO ISTRUITI A MENTIRE SCIENTIFICAMENTE IN TRIBUNALE ALLO SCOPO DI OTTENERE L' AFFIDAMENTO DEI FIGLI NELLE CAUSE DI SEPARAZIONE O DI DIVORZIO".

Come Delemme ha potuto accertare di persona quando è venuto in missione qui a Bari nell' estate 2008, fu proprio con riferimento a tale episodio sconcertante che, previo appuntamento telefonico ed invio di idonea documentazione esplicativa, venerdì 27/7/01, in un Ufficio situato al piano terra di via Bufalotta 1281, alla presenza del fratello Giancarlo NICHETTI (che ho sempre apprezzato e stimato dovutamente) il fratello (?!?) Massimiliano BRICCONI mi minacciò di morte ("Se non ti fermi ti stenderò a terra").

Ricorderai altresì che, nel successivo mese di Giugno 2003, con un diabolico stratagemma più volte denunciato in tutte le opportune sedi giudiziare, gli Orchi Giorgio CAMINITI, Luciano NENCINI, Carlo CANDELARESI, ecc. ecc., fecero carne di porco del sottoscritto avvocato libero professionista e dei miei famigliari innocenti.

I fatti risultano tutti puntualmente denunciati in data 7 e 20/6/03 e, dopo anni di sostanziale complice inattività da parte dei Magistrati addetti dott. Emanuele DE MARIA (proc. pen. n. 20472/01/21 RGNR per i fatti gravi di cui alla Sentenza n. 12100/00 innanzi citata) e dott. Marco DINAPOLI, (proc. pen. n. 1348/03/45 RGNR per i fatti denunciati nel Giugno 2003), ogni cosa ha cominciato a muoversi dovutamente dopo la nomina e l' effettiva presa di possesso (9 settembre 2009) dell' Ufficio di Capo della Procura Distrettuale Antimafia di Bari da parte del dott. Antonio LAUDATI.

Orbene, tornando a noi, ho sentito il fratello Baglivo particolarmente inquieto specialmente dopo che mi ha passato il SP Alessandro VENTURA e questi ha tenuto a precisare che il fratello Vito MANCINI (il fratello decano di 88 anni che, in lacrime, quando mi ha visto in Sala domenica mattina, mi ha salutato calorosamente e mi ha dato anche tre caramelle per addolcire la vita ... amara) era stato male per cause che, se necessario, saranno dovutamente investigate nei modi e temini di legge.

CONCLUSIONE - Nel bene o nel bene, mi rendo perfettamente conto di essere me stesso e come tale sui generis ma, tale mia caratteristica è sempre stata intangibile sia perché, in coscienza, ho sempre mantenuto un ottimo rapporto con Geova, il nostro comune "Padre nostro che è in cielo", sia perché nel mio caso specifico si è sempre applicata l' ipotesi tipica dell' incompatibilità di cui all' art. 3 della Legge professionale n. 1578 del 27/11/1933 ("L' esercizio della professione di avvocato è incomptibile con la qualità di ministro di qualunque culto avente giurisdizione o cura di anime").

Ho sofferto molto in tutti questi anni di illegale isolamento sociale e unitamente a tutti i miei famigliari innocenti, continuo a soffrire per amore della Giustizia.

Nel nome di Geova, oggi vi chiedo solo di dire la verità e fare positivamente la vostra parte in vista del radicale, effettivo chiarimento del "GRAVISSIMO ERRORE DI GIUDIZIO" degli Orchi pregiudizievoli innanzi indicati.

Tanto in vista del sempre più improcrastinabile "ACCORDO GENERALE AMICHEVOLE E BONARIO" tra tutte le parti interessate.

Cordialità. Vito Pucci



Nonostante tutto (guardo il solito orologio bianco e segna le ore 1.13), avrei ancora molte cose da aggiungere ma ... domani è sicuramente un altro giorno.

Che Dio misericordioso benedica tutti. - Salmo 1:6; 18:25-35; 37:3-4; 45:1-3; 96:1-4; 127:1-3; 133:1.

A presto. Grazie ancora di cuore. Siete stati bravissimi. Vostro conservo


Vito PUCCI, componente dell' Osservatorio Regionale Puglia sulla Legalità, referente nazionale del "CENTRO POLIFUNZIONALE PUGLIA DEI VALORI CHE VOGLIAMO Onlus", referente per la Puglia di “ANVEG Onlus - Associazione Nazionale Vittime Errori Giudiziari Onlus”, del “Centro Studi Emo Piccioni” e dell’ ASSOCIAZIONE EUROPEA DEI TESTIMONI DI GEOVA PER LA TUTELA DELLA LIBERTA' RELIGIOSA, costituiti rispettivamente: il 17-24-31/1/10 a Bari Palese Santo Spirito, il 4/4/09 a Spinea/Ve, il 10/7/09 nel Palazzo del Governo di Bari ed il 27/1/90 a Roma.






SALMO 23, Traduzione del Nuovo Mondo

Geova è il mio Pastore.
Non mi mancherà nulla.

Mi fa giacere in erbosi pascoli;
Mi conduce presso irrigui luoghi di riposo.
Ristora la mia anima.
Mi guida nei sentieri battuti della giustizia per amore del suo nome.
Benché io cammini nella valle della profonda ombra,
Non temo nulla di male, poiché tu sei con me;

La tua verga e il tuo bastone sono le cose che mi confortano.
Mi imbandisci davanti una mensa di fronte a quelli che mi mostrano ostilità.
Hai spalmato d’ olio la mia testa;
Il mio calice è ben pieno.
Di sicuro la bontà e l’ amorevole benignità stesse mi inseguiranno per tutti i giorni della mia vita;
E certamente dimorerò nella casa di Geova per la lunghezza dei giorni.




[Modificato da Vito.Pucci 10/06/2010 01:54]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Risposta Veloce
Nick  
Titolo
Messaggio
Smiles
Copia il codice di controllo qui sotto





Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:41. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com