Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

The Arcore's night

Ultimo Aggiornamento: 02/03/2011 19:19
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 4.852
Post: 1.939
Sesso: Maschile
Utente Master
13/02/2011 20:11
 
Quota

Re:
Blumare369, 13/02/2011 19.23:

Insomma! un presidente eterosessuale è uno scandalo...



Ah, lo scandalo è che è eterosessuale ? questa non l'avevo capita. Io avevo capito che lo scandalo fosse che organizza orge a casa sua e all'ufficio di segreteria del presidente del consiglio (visto che lui stesso ha definito casa sua segreteria della presidenza del consiglio) con ragazza a pagamento tra cui minorenni procurate da suoi collaboratori. Poi credevo che lo scandalo fosse che questa situazione lo ha posto in una posizione di ricattabilità al punto da fargli commettere un reato, quello di concussione, telefonando ad un commissariato per far rilasciare una delle sue prostitute. Credevo, infine, che lo scandalo fosse anche che per non sborsare più soldi di tasca sua, collocasse le sue megere private e coloro che gli procuravano le prostitute nelle cariche pubbliche dello stato, delle regioni e dei comuni, avvalorando così la bellissima pratica della fellatio per un posto in politica !

Io chiedo alle donne presenti se loro sarebbero disposte a fare sesso a pagamento con il premier pur di ottenere un posto in politica e chiedo agli uomini cosa ne penserebbero se le proprie madri, le proprie mogli e le proprie figlie invece di studiare e meritarsi il proprio posto in società andassero a dare il loro corpo a uomini di quasi ottant'anni per ottenere un impiego nella pubblica amministrazione.

Ecco, io pensavo fossero questi gli scandali, non che fosse eterosessuale.




"il punto essenziale non è se una teoria piaccia o non piaccia, ma se fornisca previsioni in accordo con gli esperimenti. Dal punto di vista del buon senso l'elettrodinamica quantistica descrive una Natura assurda. Tuttavia è in perfetto accordo con i dati sperimentali. Mi auguro quindi che riusciate ad accettare la Natura per quello che è: assurda. (da QED. La strana teoria della luce e della materia, traduzione di F. Nicodemi, Adelphi, 1989)
Risposta Veloce
Nick  
Titolo
Messaggio
Smiles
Copia il codice di controllo qui sotto





Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:17. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com