Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

The Arcore's night

Ultimo Aggiornamento: 02/03/2011 19:19
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 16.342
Post: 3.379
Sesso: Maschile
Utente Gold
14/02/2011 07:17
 
Quota

Re: Re: Re:
kelly70, 14/02/2011 1.01:



Ma daiiiiiiiii, da quando PRIMA si fanno le intercettazioni e POI si sceglie il reato sulla base di quello che si potrebbe intendere...

E invece lo dico. SONO DI PARTE.

Che bello, ci pensi? Da domani tutti intercettati A PRIORI, e se per caso tu ogni sera inviti un amico a mangiare una pizza e il giudice decide che quella pizza in realtà è un modo per dire che andate a spacciare droga e ti arresta?? Ah? Ah? Così si fanno le indagini? Bella roba...





STASI. Io avevo un amico che si chiamava Stasi, ma non è quello Stasi li quello che intendo. STASI era la polizia segreta che quando decideva di eliminarti costruiva intorno a te una rete dalla quale non ti liberavi più. La sinistra italiana vuole arrivare al governo tramite un pool di giudici. Questa è l'apparenza. La realtà è ben diversa. E' un pool di giudici che vuol conquistare il potere usando l'idiozia della sinistra come un esercito di zombie deficenti e pressappochisti e di donnette reduci da alcove radical chic dove sono state ammaestrate.

In Italia il potere della magistratura è il vero potere occulto verso cui tutti e tutte si mettono a pecoroni a chiappe nude. Gli italiani non sono neppure in grado di vedere il nemico. Mi sembra di essere nella savana, quando gli gnu si incornano fra di loro, mentre i leoni li osservano di nascosto per poi scegliere la vittima a papparsela.

Nessuno fiata per processi civili e di lavorro che durano 20 o 30 anni. Nessuno reclama se mafiosi vengono condannati in processi farsa, ma che poi qualche magistrato fa uscire per decorrrenza dei termini o per mancata trascrizione. nessuno urla. Nessuno si ribella. Perché? ma per paura! I magistrati guadagnano cifre assurde e hanno privilegi principeschi, ma nessuno si permette di alzare la voce, perché il giorno dopo è ascoltato e accusato di aver scartato una caramella alla rovescia; o peggio, di aver scoreggiato in camera da letto e quindi accusato di atti osceni in luogo pubblico, perché è stato sentito da quella del piano di sopra.

Povera Italia! Poveri noi!


[Modificato da Blumare369 14/02/2011 07:21]



______________________________________________________

Generalità: Giordano Bruno

Sono eretico, ironico e autoironico, ateo, dissacrante, cinico, odioso. Inutile cercare in me qualcosa di apprezzabile. Meglio evitarmi.
Risposta Veloce
Nick  
Titolo
Messaggio
Smiles
Copia il codice di controllo qui sotto





Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:52. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com