Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

The Arcore's night

Ultimo Aggiornamento: 02/03/2011 19:19
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 4.852
Post: 1.939
Sesso: Maschile
Utente Master
17/02/2011 13:53
 
Quota

Re: Re:
kelly70, 17/02/2011 13.50:




Facilissimo: uno a caso. Facciamo pure Bersani che è il primo che mi viene in mente.

L' opposizione racconta SOLO balle.

[SM=x789055]


[SM=x789049] [SM=x789049] [SM=x789049] [SM=x789049] [SM=x789049] [SM=x789049]




Non ti ho chiesto il nome, ti ho chiesto di fare come ho fatto io, ovvero citare le sue stesse parole e poi le parole ove si contraddice, perché altrimenti rimangono illazioni.

Possono non piacere le idee di Bersani, questo è legittimo, ma mi si dica dove ha raccontato balle e lo si provi.

Quando ha avuto lo scontro con la Gelimi, Bersani ha pubblicato il suo libretto universitario ove c'erano TUTTI 30 e 30 e lode ! Il voto più basso era un solo 28 se non ricordo male. La Gelmini si è guardata bene dal mettere online il suo libretto...anche perché per prendere la laurea, lei che è del nord, è andata a fare gli esami a Catanzaro !!!

ahahahahha ridicoli.

Riporto una riflessione fatta da un amico forista di altri lidi:

io non capisco perche' la gente che vota Berlusconi per proprio tornaconto (ricordiamoci che e' perfettamente LEGITTIMO votare per proprio tornaconto e basta senza dover spiegare niente a nessuno) non dice apertamente che SB e' si' un criminale per i motivi A,B,C,...,Z, che e' si' semplicemente indegno di esser la' per i motivi alfa, beta, ...omega e ciononostante lo si e' votato perche' alla fin fine le elezioni politiche sono un gioco crudele in cui ciascuno, se lo crede, vota per cio' che gli conviene, e SB conviene a molti.

non capisco, dicevo, come mai, nessuno sa fare un discorso secco e incontestabile come questo, con una certa fierezza di quel che dice. Viceversa, tutte le volte che sento un berlusconiano parlare, egli deve giustificare il proprio (legittimissimissimo) voto con argomentazioni che autoinsultano la sua intelligenza, negano l'evidenza, violano la logica elementare e i principi minimi di convivenza civica.

ne vien fuori una statistica biased secondo la quale TUTTI quelli che votano SB sono deficienti, cosa che non credo in fondo. Solo che inevitabilmente finiscono per sembrare tali





[Modificato da spirito!libero 17/02/2011 14:13]



"il punto essenziale non è se una teoria piaccia o non piaccia, ma se fornisca previsioni in accordo con gli esperimenti. Dal punto di vista del buon senso l'elettrodinamica quantistica descrive una Natura assurda. Tuttavia è in perfetto accordo con i dati sperimentali. Mi auguro quindi che riusciate ad accettare la Natura per quello che è: assurda. (da QED. La strana teoria della luce e della materia, traduzione di F. Nicodemi, Adelphi, 1989)
Risposta Veloce
Nick  
Titolo
Messaggio
Smiles
Copia il codice di controllo qui sotto





Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:48. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com