Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

The Arcore's night

Ultimo Aggiornamento: 02/03/2011 19:19
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 4.852
Post: 1.939
Sesso: Maschile
Utente Master
17/02/2011 14:32
 
Quota

Re:

"Solo che la sinistra è infinitamente e incommensurabilmente peggio."



Ovviamente non sono d'accordo, ritengo che B. sia non solo il peggio di ora, ma il peggio di ogni tempo dal 1861 ad oggi.



"Solo un esempio, i DICO tanto sbandierati e poi appena andati al potere se la sono fatta sotto"



Ti ricordo che è caduto il governo a causa dell'affaire Mastella. In ogni caso io ero a favore dei Pacs, dico ecc... ma poi non sono riusciti a farli approvare a causa di una risicata maggioranza.


"Almeno la destra lo dice chiaramente da che parte sta. La sinistra FINGE."



Non è che finge, è che la destra ha un comandante che decide tutto, la sinistra essendo pluralista per definizione ha più anime al suo interno e per questo temi delicati trovano diverse voci.

E' per questo che la sinistra perde le elezioni, perché i suoi esponenti si criticano anche pubblicamente a vicenda, il che è un bene per la democrazia, ma questo al popolo sembra "litigare", preferiscono invece un asset pubblicamente unito come la destra ove ne senti uno e li hai sentiti tutti visto che dicono tutti sempre la stessa cosa, sembrano tanti cloni.

Questa cosa agli italioti piace perché, come ho sempre detto, l'italiano medio è una pecora che necessita di autorevole pastore.


"Tutto quello che dicono "per il bene dell'Italia" è finto"



Perché dici questo ? Io ritengo che invece molti a sinistra abbiano davvero a cuore l'Italia come alcuni a destra. Dire che sono "tutti colpevoli" significa dire "tutti innocenti" è questo il populismo pericoloso.


[Modificato da spirito!libero 17/02/2011 14:33]



"il punto essenziale non è se una teoria piaccia o non piaccia, ma se fornisca previsioni in accordo con gli esperimenti. Dal punto di vista del buon senso l'elettrodinamica quantistica descrive una Natura assurda. Tuttavia è in perfetto accordo con i dati sperimentali. Mi auguro quindi che riusciate ad accettare la Natura per quello che è: assurda. (da QED. La strana teoria della luce e della materia, traduzione di F. Nicodemi, Adelphi, 1989)
Risposta Veloce
Nick  
Titolo
Messaggio
Smiles
Copia il codice di controllo qui sotto





Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:51. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com