Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

The Arcore's night

Ultimo Aggiornamento: 02/03/2011 19:19
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 6.196
Post: 1.221
Città: ACCIANO
Età: 39
Sesso: Maschile
Utente Master
Arciprete
17/02/2011 20:44
 
Quota

Re:
kelly70, 17/02/2011 14.56:

Appunto, tra i due mali meglio la destra.

Sentite, io ci sto nel commercio. Ha fatto più danni la sinistra in quei pochi mesi, che Berlusconi in tanti anni. Ci hanno fregato un mare di soldi. MAI e dico MAI voterei uno di sinistra, qualunque cosa dica, perchè NON GLI CREDO. E perchè della gente non gli interessa NIENTE.

Sapete che cosa dovrebbe fare Berlusconi?

Ve lo dico io.

Dovrebbe chiudere TUTTE le sue aziende, dare il benservito ai dipendenti e andarsene a spassarsela con tutti i soldi che tiene.

Poi ci penserà la sinistra a rimettere in piedi tutto, voglio vedere se sono capaci!!!!!!!!!! [SM=x789051] [SM=x789051] [SM=x789051] [SM=x789051] [SM=x789051]






La Sx ha fatto danni in un modo, la DX di burlesca danni ancor più gravi e irrimediabili in altro modo.
La Sx ha messo nello stesso calderone grandi industrie e piccole imprese, sottoponendole tutte alle stesse normative... comportamento assurdo ed irresponsabile, ragion per cui i comunisti vecchia guardia sono in parte spariti.
Il modo di assumere delle grandi aziende dovrebbe essere diverso da quelle delle piccole aziende artigiano/commerciali. Il piccolo imprenditore non può dettare leggi al mercato ed è costretto a cedere servizi e prodotti al prezzo che il mercato stabilisce, diversamente chiude.
Le grandi aziende e multinazionali stabiliscono loro i prezzi dei loro servizi e prodotti e li impongono al mercato... volere o volare.
Il piccolo imprenditore ha le mani sempre più legate da un mercato che lo schiavizza, tant'è che nessuno è disposto a fare il pasticciere, il pizzaiolo, il cuoco, il falegname, l'idraulico, il carrozziere e via cantando. Queste categorie non trovano operai, nonostante la crisi e, quando li trovano, sempre più spesso non sono in grado di remunerarli secondo normativa.
La SX, purtroppo, non ha mai messo mano a questa questione.
Le piccole aziende, d'altra parte, non hanno il tempo per protestare, perchè non possono permettersi il lusso d'assentarsi dal lavoro... non sono bene rappresentati, perchè, dicono le associazioni di categoria, non partecipano attivamente alla vita associativa... grazie, non hanno tempo ed il tempo che hanno devono impiegarlo per correre alla posta, alla banca, all'INPS, dal commercialista, dal consulente per le buste paga, all'Equitalia etc.
La SX non vuole sentire dall'orecchio di chi ancora lotta per tenere in piedi l'economia, anche se ci crede sempre meno ed è sfiancato.

LA DX, peggio che cantar di notte... ha invaso il mercato con mega supermercati, con franchising (distruggendo centinaia di migliaia di piccole economie ed imponendo prezzi da strozzini ai fasonisti dei prodotti), con multinazionali e con molteplici altre attività atte a sottrarre lavoro e professionalità. Su questi problemi si potrebbero scrivere interi scaffali di libri.
Detengono l'intero mercato del lavoro.
Magariiiiiii Burlesca cedesse le sue aziende, lui che soprassiede all'intero mercato nazionale della pubblicità.
Hanno invaso il mercato di universitari che non riescono a trovare un'occupazione.
Hanno distrutto piccoli mercati per megamercati e annientato le economie locali.
Le patate partono dalla Sicilia per essere rivendute in Sicilia dopo essere passate da Milano.
Il nord italia di Bossi e Burlesca per acquisire commesse hanno inventato leggi atte a deprezzare attrezzature usate e costringere ad acquistarne di nuove... ma non un nuovo qualunque, ma un nuovo proveniente dal Nord, i soli attrezzati per produrlo, inducendo il Centro/Sud a chiudere i battenti per l'incapacità finanziaria di dotarsi di macchinari miliardari.
Hanno praticamente assimilato tutto il mondo bancario meridionale e portato i capitali dei poveracci del Sud al Nord. Il Sud paga così più caro il proprio denaro.

E tu esalti la DX?
Dovrebbero essere mandati a casa entrambi le coalizioni ed iniziare una politica seria, per il paese, che inizi dalla passione e non dai quattrini.
Purtroppo è forse tardi: il centrosud è stato venduto ormai al Nord di Berlusca e affiliati, Lega compresa. Hai voglia te d'ora innanzi a puzzare di fame ed a fabbricare piccole cosette per arrotondare. [SM=x789064]





Risposta Veloce
Nick  
Titolo
Messaggio
Smiles
Copia il codice di controllo qui sotto





Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:40. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com