Abbasso Israele....

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
=omegabible=
00domenica 11 gennaio 2009 09:15
...ma siamo sicuri????

BOICOTTARE ISRAELE? FATELO! MA FATELO BENE O LASCIATE PERDERE
Pubblicato il 09/01/09 alle 00:35:06 GMT pubblicato da lisistrata

In questo periodo ho letto in rete il solito tam tam che non manca mai di stupire perché è dedicato allo strasolito boicottaggio dei prodotti commerciali israeliani.
Vedi anche le notizie riportate dal Corriere, nell'articolo con il titolo: Boicottaggio dei negozi ebrei a Roma: scoppia la polemica Il sindacato Flaica precisa: «Non esiste nessuna lista né sarà diffusa». Sdegno del mondo politico. www.corriere.it/cronache/09_gennaio_08/boicottaggio_negozi_ebrei_roma_fb82e56e-dd84-11dd-9758-00144f02aabc.shtml?fr=box_pr...

Beh, certo boicottare prodotti palestinesi è un po' più difficile. Cosa si potrebbe boicottare? i qassam o i katiusha, o l'odio e i kamikaze? Quanto a odio e kamikaze, si sa che sono dei veri esperti, ma per i razzi a pensarci bene non è farina del loro sacco, non sanno fare nemmeno quello, però sanno lanciarli a casaccio, quando non gli esplodono fra le mani, come nella Stazione di Bologna o dentro i laboratori delle case palestinesi. Qualche volta però ci azzeccano. Peccato che non riescano mai a centrare i tetti dei boicottatori antisraeliani italiani, che forse non sarebbero poi più così fanaticamente attratti da questa genìa di terroristi, altamente specializzata nella cultura dell'odio. Odio tanto feroce e portato avanti per così tanti anni da aver obbligato un popolo che si dedicherebbe molto più volentieri, e lo dimostrano i fatti, allo studio, alla ricerca, al miglioramento della vita per l'umanità di tutto il mondo, a reagire con una guerra che costa sofferenza non solo alla popolazione palestinese, che ha generato il dramma, ma anche a quella parte di popolazione palestinese che vorrebbe vivere in pace, oltre a generare sofferenza per gli odiati israeliani.

Una nostra amica, navigatrice e lettrice attenta ci ha ricordato un vecchio post sul boicottaggio contro Israele, mentre la ringraziamo per la memoria risvegliata, approfittiamo per ricordarlo a voi e soprattutto per dare suggerimenti ai BOICOTTATORI DI MESTIERE, che imparino a farlo bene, altrimenti sarebbe opportuno lasciassero perdere.

Per quel poco che so io vi voglio elencare una serie di scienziati e scoperte scientifiche, di cui molte in campo medico fatte da ebrei e da israeliani, che hanno contribuito al miglioramento della vita dell'uomo, tanto per far capire ai BOICOTTATORI FOLLI,che l'autolesionismo è una delle loro migliori qualità.

-Albert Einstein 1879-1955, fisico tedesco naturalizzato svizzero. introduce il concetto corpuscolare di quanto di luce; fornisce una valutazione quantitativa e l'ipotesi di aleatorietà del moto browniano; espone la teoria della relatività ristretta, che precede di qualche tempo quella della relatività generale. Premio Nobel per la Fisica "
-Federigo Enriques 1871-1946) matematico, storico della scienza e filosofo italiano, nascosto in Vaticano per sottrarlo alle leggi razziali e alla deportazione nei lager nazisti, matematico di notevole livello di fama internazionalmente riconosciuta. contribuì allo sviluppo della geometria algebrica.
-Rita Levi-Montalcini 1909, scienziata italiana di primordine, riceve il premio nobel per la medicina e tantissime altri riconoscimenti di prestigio e di valore.
-Sigmund Freud 1856–1939, neurologo, psicoanalista e filosofo austriaco, a lui si deve la nascita della psicoanalis. Ha elaborato la teoria dell'"iceberg", secondo la quale l'inconscio presiede al comportamento e al pensiero degli esseri umani e fra le loro interazioni.
-Guido Fubini 1879–1943, matematico italiano, noto per il teorema che porta il suo nome. Cofondatore della moderna geometria proiettiva.
-Felix Jacoby ì1876–1959 filologo classico, storico, bibliografo, grecista tedesco. Principale artefice dell'importante raccolta "Die Fragmente der griechischen Historiker".
-Franco Modigliani 1918–2003) economista italiano naturalizzato statunitense.Gli è stato conferito il nobel per l'economia.
-Marx Planck, 1858–1947, fisico tedesco. Ha inaugurato la teoria dei quanti, che insieme con la teoria della relatività di Einstein è uno dei pilastri della fisica contemporanea. Gli viene riconosciuto il premio Nobel per la fisica.
-Bruno Pontecorvo 1913–1993, fisico italiano. Nel 1995, in riconoscimento dei suoi meriti scientifici, fu istituito a suo nome il prestigioso Premio Pontecorvo, attribuito annualmente dal Joint Institute for Nuclear Research in Russia al fisico che ha maggior contribuito alla ricerca nel campo delle particelle elementari.
-Bruno Rossi 1905–1993, fisico italiano.Nel 1976 gli viene assegnato il Premio Rumford dall'American Academy of Arts and Sciences per gli "studi sulla natura e l'origine dei raggi cosmici".Inoltre, la divisione di Astrofisica delle Alte Energie della American Astronomical Society assegna annualmente il Bruno Rossi Prize, ed ancora al satellite Rossi X-ray Timing Explorer viene assegnato il nome dal noto scienziato italiano, considerato il nonno dell'astronomia a raggi X.
-Edward Teller 1908–2003) fisico ungherese naturalizzato statunitense. Riceve il Nobel per la Pace, come padre della bomba all'idrogeno e primo sostenitore del Strategic Defense Initiative o Guerre Stellari, «per aver dedicato la vita al cambiamento del concetto di pace quale era stato inteso sinora».
-Andrew James Viterbi, nato Andrea Viterbi,ingegnere e imprenditore italiano naturalizzato statunitense. È l'inventore dell'algoritmo di Viterbi, usato per codificare trasmissioni digitali, alla base della trasmissione dati del GSM, dei sistemi telemetrici che hanno permesso il lancio dei primi satelliti Explorer e il CDMA, lo standard di trasmissione dell'UMTS. Gli vengono riconosciute moltissime Lauree honoris causa in Ingegneria Informatica da più parti del mondo. E' riconosciuto il padre del cellulare. Ha inoltre fondato insieme a Jacobs l'azienda Qualcomm, produttrice del programma di posta elettronica Eudora e pioniera del CDMA.
-Ernst Boris Chain 1906-1979, chimico tedesco assieme al batteriologo Alexander Fleming 1881-1955 e al medico australiano Howard Walter Florey 1898-1968, mette a punto la penicillina, che debella malattie mortali fra le quali la sifilide e per questa scoperta verrà insignito assieme agli altri due del Premio Nobel.
- 2005 Alcuni ricercatori israeliani dell’Università di Gerusalemme hanno scoperto e isolato una nuova proteina, presente nei pioppi, dotata di speciali caratteristiche strutturali e qualitative che potrebbero avere importanti conseguenze per lo sviluppo di future nanocapsule per la somministrazione di farmaci alle cellule cancerogene. Il resto qui: www.israele.net/sezione,,521.htm
-Realizzato uno dei sogni dell'umanità: Una scoperta israeliana trasforma pericolosi rifiuti radioattivi in energia pulita - Una ditta israeliana ha semplicemente applicato le leggi della scienza e le ha trasformate in una invenzione utile per l’umanità: un reattore che converte materiali radioattivi, composti pericolosi e anche i rifiuti raccolti nelle città in un sottoprodotto come il vetro e in energia pulita. Il resto qui: www.solidarietalegambiente.org/cgi/jump.cgi?t=default&l=i...

E qui mi fermo, benché la ricerca potrebbe continuare ancora per molto, ma vi annoiereste anche voi a leggere, lasciamo la parola a FriendsofISRAEL.

Adriana Bolchini Gaigher





Dedicato a chi vuole BOICOTTARE Israele, ma farlo sul serio. Basta seguire attentamente le istruzioni.

OK. Ho capito che Israele non vi piace molto e che siete innamorati dei palestinesi. Mi potrebbe anche stare bene, solo però se voi foste realmente informati dei fatti.

Insomma, volete boicottare Israele?????

Vi sorpenderò, ma se lo volete veramente fare, fatelo sul serio. Vi aiuto io.

Controlla tutte le tue medicine. Assicurati di non avere pillole, gocce, pozioni etc. fabbricati da Abic o Teva. Significa che tu potresti soffrire di raffreddore ed influenza quest'inverno, ma dai, è un piccolo prezzo da pagare per la tua campagna contro Israele, giusto?

Mentre stiamo parlando del vostro boicottaggio verso Israele e verso tutte le scoperte mediche che i medici e scienziati israeliani hanno fatto contribuendo così al benessere mondiale, ecco come dovreste indirizzarvi per boicottare i seguenti prodotti e brevetti...

Una compagnia israeliana ha sviluppato un semplicissimo esame del sangue che distingue fra casi leggeri e casi gravi di Sclerosi Multipla. Così, se conoscete qualcuno che ha il sospetto di avere questa terribile malattia, ditegli di ignorare un eventuale diagnosi più accurata dei suoi sintomi.

Un apparecchio inventato e prodotto in Israele aiuta a ripristinare l'utilizzo di mani paralizzate. Questo congegno stimola elettricamente i muscoli della mano, ridando speranza a milioni di persone sofferenti di ictus paralizzante o ferite alla colonna vertebrale. Se desidererete spegnere questa speranza di una migliore qualità di vita di questa gente, andate avanti e boicottate Israele.

Bambini con problemi respiratori potrebbero presto dormire meglio, grazie ad un nuovo congegno israeliano chiamato Child Hood. Questa innovazione sostituisce la maschera da inalazione con una macchina per la somministrazione di farmaci che provvede al sollievo dei piccoli pazienti e dei loro genitori. Per piacere, dite alle madri ansiose di questi bambini che non dovrebbero usare questo congegno per sostenere la vostra appassionata causa.

Questi sono solo pochissimi esempi di quanta gente abbia beneficiato dalle conoscenze e scoperte israeliane che voi desiderereste bloccare. I boicottaggi spesso fermano la ricerca. Un nuovo centro di ricerca in Israele sta cercando di vedere la luce sui disordini cerebrali come la depressione e il morbo di Alzheimer.

Il Joseph Sangol Neuroscience Center nello Sheba Medical Center presso il Tel HaShomer Hospital, cerca di coinvolgere migliaia di dottori e scienziati per focalizzarsi sulla ricerca cerebrale.

Un ricercatore presso l'università Ben Gurion in Israele, sta avendo successo nel creare anticorpi umani monocellulari, i quali possono neutralizzare virus altamente contagiosi (smallpox) senza i pericolosi effetti collaterali dei vaccini esistenti.

Due israeliani hanno ricevuto nel 2004 il premio Nobel per la Medicina. I dottori Ciechanover e Hershko hanno ricercato e scoperto uno dei più importanti processi ciclici che porteranno alla riparazione del DNA, al controllo delle nuove proteine prodotte e del sistema immunitario.

Il programma di chirurgia neurologica presso l'Israel Hadassah Medical Center ha eliminato con successo le manifestazioni fisiche del morbo di Parkinson in un gruppo selezionato di pazienti con una tecnica di profonda stimolazione del cervello.

Per le donne operabili di isterectomia a causa di fibromi uterini, lo sviluppo in Israele dell' Ex Ablate 2000 System è estremamente benvenuto e offre un'alternativa molto meno invasiva dell'intervento chirurgico.

In Israele si stanno sviluppando delle gocce nasali che provvedono alla vaccinazione contro l'influenza per cinque anni.

Di nuovo, sono sempre pochissimi esempi di progetti che voi potreste fermare con il vostro boicottaggio nei confronti di Israele. Ma non sentitevi ossessionati da questa ricerca; ci sono molte altre strade con le quali potrete fare sacrifici personali finalizzati al vostro boicottaggio.

La maggior parte dei sistemi operativi Window sono stati sviluppati da Microsoft-Israel da personale israeliano. Quindi, iniziate con un esempio personale da dare a tutti gli altri boicottatori. SPEGNETE IL VOSTRO COMPUTER!

I computers dovrebbero avere un adesivo con scritto sopra Israel Inside! La tecnologia per lo sviluppo del processore Pentium MMX fu disegnata alla Intel in Israele. Entrambi i processori Pentium 4 e Centrum sono stati interamente disegnati, sviluppati e prodotti in Israele.

La tecnologia Voice Mail è stata sviluppata in Israele. La tecnologia per AOL Instant Messenger ICQ è nata in Israele da 4 giovanissimi ragazzi israeliani.

Sia Microsoft che Cisco hanno costruito le loro sedi di Ricerca e Sviluppo al di fuori degli Stati Uniti in Israele.

Quindi, grazie al vostro completo boicottaggio di qualsiasi cosa proveniente da Israele, ora potete avere una salute cagionevole e niente computers! Come va? Tutto bene?

Ma per voi le cattive notizie devono ancora arrivare. Parliamo un pò dei vostri telefoni cellulari. Anche la telefonia cellulare fu sviluppata da Motorola in Israele, che infatti ha nello Stato Ebraico il maggiore centro di sviluppo. Scienziati israeliani hanno creato tutte le più importanti tecnologie presenti nei vostri telefoni mobili.

Vi sentite inquieti? E fate bene. Parte della vostra sicurezza personale è dovuta all’inventiva israeliana, nata dalla nostra esigenza di proteggere e difendere la nostra vita dai terroristi che vi piacciono così tanto.

Un telefono può attivare a distanza un’autobomba, o può essere usato per comunicazioni fra gruppi di terroristi, rapinatori di banche, o sequestratori. E’ di vitale importanza che gli ufficiali di sicurezza e le forze di polizia possano utilizzare sistemi di disturbo e di individuazione delle linee cellulari. Israel Net line Communications Technologies (con i loro esperti di sicurezza) aiuta a combattere il terrorismo.

Dunque tutte le cose che avete sentito sul fatto che gli Stati Uniti ascoltino le nostre telefonate private, dovreste sapere che è Israele che ascolta per noi.

Vorrei anche farvi sapere che Israele ha la più alta percentuale al mondo di graduati nelle università.

Israele ha la più alta produzione di pubblicazioni scientifiche procapite al mondo: ratio di 109 per 10,000.

Israele ha anche il maggior numero di giovani compagnie al mondo. In termini assoluti il numero più alto, eccetto gli Stati Uniti. Israele detiene anche un numero impressionante di brevetti per ogni anno.

Al di fuori della Silicon Valley (USA) è Israele ad avere la più alta concentrazione di aziende high tech ed è numero due al mondo per Venture Capital Funds, dietro agli USA.

Israele ha il maggior numero di musei procapite. Israele è secondo al mondo per pubblicazione di nuovi libri. Relativamente alla popolazione, Israele è la nazione che ha saputo meglio assorbire le nuove immigrazioni dal mondo e in quantità notevole.

Questi immigrati vengono in Israele perchè cercano democrazia, libertà religiosa, libertà di espressione, opportunità economiche e qualità della vita.

Che ci crediate o no, Israele è la sola nazione al mondo che è in netto guadagno nel numero di alberi presenti sul suolo nell’ultimo anno.

Anche Even Warren Buffet di Berkshire-Hathaway ha appena investito milioni di dollari nelle compagnie israeliane.

Quindi, voi potete continuare a sminuire e demonizzare lo Stato di Israele. Potete continuare con il vostro stupido boicottaggio, se lo desiderate. Ma io spero stiate pensando anche alle conseguenze e alla verità. Pensate all’impressionante contributo che Israele sta dando al mondo, incluso ai palestinesi, e anche a voi, in termini di scienza, medicina, tecnologia, comunicazioni, sicurezza, agricoltura.

ISRAELE E' LA NAZIONE CHE CONTRIBUISCE DI PIU' AL MONDO AL VOSTRO BENESSERE. RICORDATEVELO!

Da FriendsofISRAEL - Amici di Israele/blog sionista
friendsofisrael.go.ilcannocchiale.it/post/1922696.html





Contribuisce così bene, che i primi a beneficiarne sono proprio i palestinesi, infatti ecco cosa accade ai palestinesi che hanno bisogno di cure specializzate in Israele:
....... Press afferma che le Forze di Difesa israeliane, pur mantenendo – per evidenti motivi di sicurezza – stretti controlli sui pazienti palestinesi (veri e presunti) che chiedono d’entrare in Israele, comunque finora hanno approvato più del 90% delle richieste di visita o ricovero in ospedali israeliani. Nel 2007 sono stati rilasciati 7.226 permessi, pari a un aumento del 50% rispetto ai 4.754 permessi rilasciati nel 2006. Dall’inizio di quest’anno, già 2.317 pazienti palestinesi hanno potuto farsi curare in ospedali israeliani. Tutti coloro che ottengono il permesso possono essere accompagnati in Israele da un famigliare. A quel 10% di respinti per ragioni di sicurezza, viene comunque offerta la possibilità di essere trasportati da un veicolo israeliano fino al Ponte di Allenby attraverso il quale possono passare in Giordania, oppure a un passaggio di frontiera verso l’Egitto.
Naturalmente le richieste devono pervenire ad Israele attraverso il ministero della sanità dell’Autorità Palestinese, che fa capo a Mahmoud Abbas (Abu Mazen), giacché Israele non intrattiene rapporti con Hamas.
“Nonostante l’incessante lancio di missili e granate dalla striscia di Gaza – conclude Press – Israele fa tutto il possibile per permettere ai pazienti palestinesi di Cisgiordania e striscia di Gaza di farsi curare in Israele. Ma la difficile realtà in cui operiamo è frutto del terrorismo, che non smette di aggredire Israele e che bersaglia non solo i civili israeliani, ma anche quei valichi di confine attraverso cui passano i malati palestinesi per essere curati in Israele”.
Martedì granate di mortaio palestinesi di produzione iraniana lanciate dalla striscia di Gaza si sono abbattute sul kibbutz Netiv Ha'asara, molto vicino al valico di Erez, ferendo due israeliani. Lo scorso maggio, due donne palestinesi che erano state curate in Israele, vennero scoperte mentre si preparavano a compiere attentati suicidi a Tel Aviv e a Netanya approfittando dei permessi d’ingresso sanitari...... (Da: Jerusalem Post, 1.04.08) Il resto dell'articolo qui:
www.israele.net/articolo,2062.htm

Un nostro articolo su Lisistrata pubblicato il giugno 2007, già accennava a quanto ora abbiamo specificato meglio, in relazione all'embargo votato a maggioranza da professori universitari inglesi, per estromettere dal patrio suolo gli accademici israeliani per sostituirli con quelli palestinesi: www.lisistrata.com/cgi-bin/tgfhydrdeswqenhgty/index.cgi?action=viewnews...

------------------------

Penso sia nota a tutti la mia simpatia verso gli ebrei. Dedico questa postatura alla mia amica TOPSY.


omega [SM=x789054] [SM=x789054] [SM=x789054]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:11.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com