Alemanno, vada a bordo, cazzo!!!!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
kelly70
00domenica 5 febbraio 2012 02:15
Il primo cittadino si scaglia contro le previsioni. Ma è smentito. Poi chiede ai romani: "Spalate"

A fomentare la polemica ci ha pensato anche il senatore della Lega Nord Piergiorgio Stiffoni, che ha attaccato il sindaco: “E’ un personaggio che, invece di tutelare i cittadini, pensa alla sua leadership nel Pdl, a attaccare la Lega e a pontificare su Roma Capitale. Questi sono i risultati” e ha aggiunto che “a Roma Nord, sulla Cassia è stato il caos totale con Anas e comune che non hanno inviato spazzaneve su questa importante arteria lasciando interi quartieri totalmente isolati da giovedì notte”.

Ha rincarato la dose con ironia anche il deputato del Carroccio Gianluca Buonanno visto che Alemanno, ha detto, “quando c’e’ un temporale a Roma chiede lo stato di calamità, se cade qualche centimetro di neve invoca l’aiuto dell’Esercito, della Polizia e della Protezione civile e per qualunque problema”, e pure da Ignazio Marino del Partito democratico e dai consiglieri di opposizione della giunta capitolina sono arrivate pesanti critiche.
Alemanno ha affidato la sua replica a un video postato sul suo blog personale (sotto) in cui ha dichiarato: ”E’ evidente che è in atto una speculazione politica che sta coinvolgendo anche la Lega Nord che si permette di fare dello spirito su Roma. Non è in gioco questa o quella parte politica ma la dignità della nostra città lasciata sola senza un sostegno della Protezione civile adeguato ad una grande capitale europea”.

Questa mattina il sindaco, come era accaduto anche per i riot londinesi, ha invitato i concittadini ad affiancarsi a chi è impiegato nella pulizia delle strade: “Ci saranno dei punti di distribuzione di pale – ha spiegato-. Se ci sono dei cittadini attrezzati che vogliono dare una mano ai volontari, indicheremo dove distribuiremo delle pale, per fare in modo che ci sia un grande concorso anche della popolazione per liberare Roma dalla neve”.

In un falso account su Twitter il sindaco invita i cittadini ad abbandonare la città. [SM=g2535979]

Alemanno, vada a bordo cazzo!!! [SM=x789071]

(forse aveva sentito le previsioni di ferragosto... [SM=g27828] )
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:20.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com