America: si a matrimoni gay

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Blumare369
00domenica 26 giugno 2011 22:14
previsto un grande movimento di turisti italiani
Per me l'hanno inventata a bella posta. Si saranno detti: per innalzare il PIL americano ci vuole una trovata. Sappiamo bene che in Italia, la sinistra ha molti politici orientati in un certo modo. Sappiamo anche che in Italia ai matrimoni partecipano centinaia di persone. Consentiamo le nozze gay, così avremo un gran flusso di persone diversamente etero che verranno a sposarsi qua.

Detto fatto. Pare che all'agenzia di viaggi prossima a Montecitorio si siano presentati in molti della sinistra che annovera nelle proprie file, come sappiamo, molti diversamente etero per prenotare moltissimi biglietti per gli States.

Pare che anche a Bari un illustre uomo della sinistra e il suo fidanzato si siano prenotati in tutta fretta per andare colà a celebrare le loro nozze.

Sai che bello se anche in Italia si autorizzassero le nozze fra diversamente etero? Immagino già la scena negli scranni alle due camere con i parlamentari di destra che lanciano riso verso la sinistra gridando auguri... auguri e figli maschi.

[SM=g2535979]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:24.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com