Chiesa e scienza: i mercanti della speranza

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
kelly70
00sabato 7 maggio 2011 02:14
Sono oramai decenni che il professor Veronesi specula sulle speranze, la buona fede, appellandosi al senso di responsabilità della gente, con la falsa promessa di una ipotetica cura contro il cancro. E’ la stessa strategia praticata dalla Chiesa cattolica che, in cambio di “elemosine”, promette la salvezza eterna fra le braccia del Divino Creatore.

Pensare poi di sconfiggere questa inquietante e sempre più diffusa patologia, con la chemio, la radio e la cobalto terapia, conoscendone a priori gli effetti devastanti sull’organismo, è pura follia.

I farmaci chemioterapici, per altro altamente tossici e cancerogeni, hanno costi esorbitanti e il loro potenziale distruttivo è direttamente proporzionale ai vantaggi economici che producono. Per tali, elementari e semplici motivi, nessuno di questi moderni alchimisti (imbarbariti dal vizio potere e del profitto), avrà mai l’interesse a confessarne l’inutilità, l’incongruità e la pericolosità.


Il cammino intrapreso dalla scienza moderna, conduce verso un baratro senza fine, e nessun tardivo pentimento, sarà in grado di contrastare una tale tragedia, umana e morale.

In verità, sia Veronesi, che la Chiesa cattolica, sono mercanti di illusioni, non essendo in grado di onorare ne le loro promesse, ne le aspettative degli allocchi. Ma gli allocchi sono tanti, ottusi e rimbambiti, a tal punto, da persistere in una sudditanza mediatica senza precedenti, che specula sulle loro paure e debolezze.

L’angoscia esistenziale dilagante e una precarietà senza precedenti, tendono ad omologare i comportamenti e le scelte degli individui che, per una sorta di paura paralizzante, rinunciano ad ogni giudizio critico, per delegare ad altri, ogni oggettiva responsabilità individuale.

Come può il professor Veronesi, in barba ad ogni principio etici e deontologico , affermare che gli inceneritori sono più che sicuri, e che le immissioni di diossina nell’aria, relative alla combustione dei rifiuti, sono pari a zero? Qualche giorno fa, l’oncologo di Satana, ha dichiarato che se fosse possibile, si alimenterebbe solo di OGM ritenendoli più sicuri e affidabili contrariamente a quelli di natura divina. Veronesi, mette in discussione il disegno celeste frapponendosi fra Dio e il creato.!!

Anche la Chiesa plaude agli OGM che dice, potrebbero risolvere la fame nel mondo!!!! Alla luce dei fatti, la stessa Chiesa cattolica si allinea con le logiche del Sistema potere, ritenendo il Progetto divino (un tempo imperturbabile e imperscrutabile), obsoleto, contorto e geneticamente modificabile.

Anche il corpo dell’uomo, un tempo, definito il tempio dell’anima, oggi é stato profanato dalla scienza attraverso un’opera di violazione, contraffazione e mutilazione, nel silenzio più totale di una Chiesa compiacente che ha rinunciato alla sua missione evangelica, per mettersi in affari con il Sistema Liberista Relativista e spartirne i profitti.

La stessa pratica, di espianto e trapianto degli organi (traffico compreso), che io personalmente considero un’aberrazione e un moderno esercizio pagano di necrofilia, non ha minimamente turbato le supposte coscienze di natura etico-morale del Clero secolare. Lo stesso discorso vale per gli infernali marchingegni tecnologici di alimentazione forzata e di tortura legalizzata, che umiliano e mortificano il valore della vita e la necessità della morte, e si accaniscono con crudeltà inusitata sullo spirito dell’uomo, intrappolato all’interno di un corpo in stand by.

Oggi, Chiesa e Scienza sono legati a doppio nodo per affinità e finalità diaboliche, spartendosi potere, privilegi, vizi e perversioni. In questo modo (vista la comunanza di intenti), non è difficile comprendere il perché di un tale sodalizio fra i cattolici dell’ultima ora e la Santa Sede. Certo, c’è da rabbrividire, ma poi, una buona confessione, resetterà ancora una volta, gli inopportuni rimorsi di una coscienza troppo ingombrante.

Gianni Tirelli

www.stampalibera.com/?p=20300#more-20300
Blumare369
00sabato 7 maggio 2011 14:24
La colpa è degli stregoni! Sempre loro! Già! furono loro a cercare e lavorare piante officinali per farne unguent, antidoti, antinfiammatori, antipiretici, anestetici. Sempre loro che per primi cercarono con rudimentali bisturi di togliere spine, denti marci, punte di lancia e necrosi e piaghe della pelle.

E purtroppo sempre loro che per primi si misero a parlare con gli spiriti della foresta e delle nubi.

Insomma Chiesa e Veronesi sono figli degli stregoni, che inventarono dio e medicine.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:19.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com