Cl questi sconosciuti?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
)Mefisto(
00mercoledì 13 settembre 2006 03:33
Si parla tanto di attacco alla laicità di uno stato sovrano qual'è l'Italia, ma poi sono i politici che permettono che "sopravvivono" i talebani cristiani, i quali vogliono decidere Loro, anche se il popolo decide diversamente.

Vediamo ad esempio i referendum vinti dalla maggioranza del popolo come l'aborto, il divorzio, le staminali, ect ect; e poi vediamo una manica di fanatici denominati "comunione e liberazione" che se ne fregano della maggioranza, e fanno di tutto per rovesciare il Volere del Popolo Sovrano!

La cosa che fà rabbia e vedere, come si muovono peggio di una banderuola, perchè l'importante è "mangiare" la torta, peccato che in questo caso, una "torta" del genere, gliela lascio, non voglio morire avvelenato da quello che toccano.


)Mefisto(
Claudio Cava
00mercoledì 13 settembre 2006 06:21
Re:

Scritto da: )Mefisto( 13/09/2006 3.33
Si parla tanto di attacco alla laicità di uno stato sovrano qual'è l'Italia, ma poi sono i politici che permettono che "sopravvivono" i talebani cristiani, i quali vogliono decidere Loro, anche se il popolo decide diversamente.



Miche', a "comandare" non sono i cristiani, in Italia, ma casomai, e solo in un certo senso, i cattolici.

Inoltre comunque sia in Italia vige la democrazia.

Poi se vuoi comportarti (molto) peggio di chi maltratti, che so, fonda un partito o indìci un referendum per togliere il diritto di voto ai cristiani, che vuoi che ti dica.

Inoltre ti ripeto (come da email privata) che qui anticristiani non ce ne sono, e neanche c' e' gente che spara a casaccio sui credenti solo in quanto tali.

La cosa e' semplicemente ridicola.

Questo e' un forum anticlericale, ma e' un anticlericalismo razionale, moderato e soprattutto rispettoso delle persone, atto solo al contributo alla laicita' dello Stato, una specie di "legittima difesa", insomma...

Nessuno di noi nutre sentimenti poco edificanti quali odio, rancore o avversione verso chicchessia, di qualunque sponda, compresa quella cattolica.

Fosse questo il tuo caso, come sembra, beh, hai sbagliato forum.

Mi hai fatto battere un record, stamattina, due post cancellati (non dico i motivi per riguardo verso di te) e uno di rimprovero (questo).

Speriamo sia 'na cosa passeggera e soprattutto spero di essere finalmente riuscito a spiegarmi.

Ciao
Claudio

[Modificato da Claudio Cava 13/09/2006 6.31]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:44.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com