Il sesso non ha più finalità riproduttive

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
kelly70
00lunedì 28 luglio 2008 14:07


I sepolcri imbiancati nostrani non si arrendono. Dopo la batosta presa da Giuliano Ferrara, essi hanno ricominciato a tessere l'antica trama per costringere le donne a mettere al mondo figli a go go, sostenendo che la pillola del giorno dopo è abortiva e fa male alla salute, che il sesso è diventato una droga e che la legge 194 non ha risolto nessun problema, anzi ha reso la situazione più grave.

Le reazioni dei parlamentari questa volta non si sono limitate ai soliti balbettamenti. Qualcuno ha dichiarato che si è trattato di una bestemmia contro la verità, numerosi altri hanno rivelato diversamente il loro dissenso, mentre le comunità di base non se la sono sentita di dare addosso alle donne costrette ad abortire.

L'ennesima crociata contro la procreazione responsabile è scaturita dalla costatazione da parte dei leader del fanatismo religioso che nascono sempre meno bambini, si sposano sempre meno giovani e la percentuale degli omosessuali cresce in modo sempre più rapido, mentre i musulmani hanno superato abbondantemente i cristiani in quanto a numero di fedeli e questi costituiscono un esercito compatto che il clero riesce a manipolare senza problemi.

Questo disegno si è infranto, tuttavia, contro la realtà. Le risorse del mondo cominciano a scarseggiare e il giorno in cui la mancanza di cibo scatenerà carestie, epidemie e guerre si sta avvicinando con un ritmo sempre più sostenuto. In questa prospettiva è chiaro che non ha più senso assegnare al sesso finalità riproduttive.

Se si vuole sconfiggere davvero l'aborto, occorre seguire quindi altre vie. Invece di restare con le mani in mano, mentre la legge 194 viene resa impraticabile e cinta d'assedio da ogni lato, il Parlamento dovrebbe promuovere l'insegnamento sessuale nelle scuole, obbligare i farmacisti con leggi più severe a vendere i contraccettivi senza creare problemi a quelli che ne fanno richiesta, aggirare con appositi provvedimenti gli assurdi divieti frapposti dalla Chiesa su tutto quello che riguarda la sessualità e negare ai medici che praticano aborti a pagamento nelle strutture private il diritto di ricorrere all'obbiezione di coscienza.

Qualora B 16 fosse davvero interessato a ripopolare il pianeta, potrebbe comunque dimostrarlo, abolendo il celibato ecclesiastico ed esortando i preti a farsi una famiglia numerosa. Dubito, tuttavia, che si acconcerà a prendere questa decisione, dal momento che comporterebbe il rapido declino delle fortune accumulate nel corso dei secoli.

www.resistenzalaica.it/index.php?option=com_content&task=view&id=1146&I...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:27.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com