Kelly,tutto sommato

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
=omegabible=
00sabato 16 gennaio 2010 10:32
avevamo ragione noi

[SM=x1413479]



Il j'accuse del responsabile sanità del Consiglio d'Europa
L’H1N1? Una truffa colossale

L'influenza A, le cui conseguenze per settimane hanno tenuto in allarme milioni di persone, in realtà era una "falsa pandemia" orchestrata dalle case farmaceutiche pronte a fare miliardi di euro con la vendita del vaccino: l'accusa arriva da Wolfang Wodarg, il presidente tedesco della commissione Sanità del Consiglio d'Europa.

Wodarg ha anche accusato esplicitamente le industrie farmaceutiche di aver influenzato la decisione dell'Organizzazione Mondiale della Sanità di dichiarare la pandemia. Pesante il j'accuse di Wodarg, ex membro dell'Spd, medico ed epidemiologo, secondo cui le multinazionali del farmaco hanno accumulato "enormi guadagni" senza alcun rischio finanziario, mentre i governi di tutto il mondo prosciugavano i magri bilanci sanitari spendendo milioni nell'acquisto di vaccini contro un'infezione che in realtà era poco aggressiva.

Wodarg ha fatto approvare una risoluzione nel Consiglio d'Europa che chiede un'inchiesta sul ruolo delle case farmaceutiche; e sulla questione il Consiglio d'Europa terrà un dibattito a fine mese. La denuncia, riportata con grande evidenza dal Daily Mail, arriva qualche giorno dopo quella secondo cui i governi di mezzo mondo stanno cercando di sbarazzarsi delle milioni di dosi di vaccino, ordinate all'apice della crisi. Il Mail ricorda che, in Gran Bretagna, il ministero della salute aveva previsto 65.000 decessi, creato una linea-verde e un sito web per dare consigli, sospeso la regola che vieta di vendere anti-virali senza prescrizione medica; furono allertati gli obitori e persino l'esercito, che doveva essere pronto a entrare in campo qualora si fossero verificati tumulti tra la popolazione a caccia dei farmaci.

Secondo Wodarg, il caso dell'influenza suina è stato "uno dei più grandi scandali sanitari" del secolo. Le maggiori aziende farmaceutiche, secondo Wodarg, sono riuscite a piazzare "i propri uomini" negli "ingranaggi" dell'Oms e di altre influenti organizzazioni; e in tal modo potrebbero aver persino convinto l'organizzazione Onu ad ammorbidire la definizione di pandemia, il che poi portò, nel giugno scorso, alla dichiarazione di pandemia in tutto il mondo.

"Per promuovere i loro farmaci brevettati e i vaccini contro l'influenza, le case farmaceutiche hanno influenzato scienziati e organismi ufficiali, competenti in materia sanitaria, e così allarmato i governi di tutto il mondo: li hanno spinti a sperperare le ristrette risorse finanziari per strategie di vaccinazione inefficaci e hanno esposto inutilmente milioni di persone al rischio di effetti collaterali sconosciuti per vaccini non sufficientemente testati".

Wodarg non fa alcun nome esplicito di persona in conflitto di interessi; ma lo scorso anno il Daily Mail aveva rivelato che Sir Roy Anderson, uno scienziato consulente del governo britannico sull'influenza suina, fa parte del consiglio d'amministrazione della GlaxoSmithKline. L'azienda farmaceutica, che produce antinfluenzali e vaccini, ha immediatamente replicato alle accuse, definendole "sbagliate e infondate".

Fonte: AGI

(14 gennaio 2010

Fonte. Micromega.net

....sic transit gloria mundi. [SM=x1413477]



omega [SM=x789055]


kelly70
00sabato 16 gennaio 2010 12:16

Caro omega,
nonostante i battibecchi che ci sono stati sulla questione dei vaccini, io continuo ad essere della stessa idea, e cioè che i vaccini siano una scusa delle multinazionali farmaceutiche PER FARE SOLDI. Chiunque crede che quella gente sia interessata alla salute dei cittadini E' UN POVERO ILLUSO.

Ci sono gli infiltrati perfino nell'oms, ci sono le prove lampanti, c'è l'evidenza dei fatti...che cosa volete di più?

Darci dei complottisti non servirà ad allontanare il fantasma dell'inganno. Più presto vi convincerete che quella gente è cattiva, meglio sarà per tutti, perchè c'è un fatto che molti non accettano: a quei livelli, a quella gente, non gliene frega nulla della vita e della morte degli altri, siamo numeri, topi, cavie, zeri, buoni solamente se messi dietro a un numero su un assegno.

Mica sono come la maggior parte di noi, che si commuovono per la malattia di un bambino, o si danno da fare per salvare la vita di un singolo, non potete credere che tutti abbiano la vostra stessa coscienza e sensibilità, perchè non è così. Fatevene una ragione.

Ciao
Kelly
Babila il grande
00sabato 16 gennaio 2010 17:54
Re:
kelly70, 16/01/2010 12.16:




Aveva ragione Kelly - come altri milioni di italiani - a non farsi vaccinare contro un'influenza fittizia e creata ad arte per motivi non solo economici.

Ribadisco, comunque, l'utilità di altre vaccinazioni e contro malattia ben più pericolose.

I vaccini sono come gli altri medicinali: indispensabili, utili ed inutili.

Sta alla ratio dell'individuo discernere.

Babila.
kelly70
00sabato 16 gennaio 2010 19:11
Re: Re:
Babila il grande, 16/01/2010 17.54:

kelly70, 16/01/2010 12.16:




Aveva ragione Kelly - come altri milioni di italiani - a non farsi vaccinare contro un'influenza fittizia e creata ad arte per motivi non solo economici.

Ribadisco, comunque, l'utilità di altre vaccinazioni e contro malattia ben più pericolose.

I vaccini sono come gli altri medicinali: indispensabili, utili ed inutili.

Sta alla ratio dell'individuo discernere.

Babila.




Purtroppo, caro Babila, non dovrebbe stare alla ratio dell'individuo, perchè c'è chi non ne ha, anche per ignoranza, e a questo punto dovremmo dire, per tutto, ognuno si arrangi come può.

Il problema è che avendo in mano il potere si tende sempre ad abusarne, e quello che era lo scopo originario dei vaccini, in tempi in cui non esistevano altre cure, oggi non ha più motivo di esistere se non per sostenere interessi economici basati su un assunto ormai dato per scontato: i vaccini fanno bene e salvano dalle malattie.

SBAGLIATO.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:22.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com