Killing in Scampia

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
AresV
00venerdì 1 giugno 2007 17:27



[SM=g27816]
AresV
00venerdì 1 giugno 2007 17:48
il video è stato rimosso......
vi riporto un articolo da tgcom.it

Un presunto agguato di camorra nel quartiere Scampia di Napoli è finito, dallo scorso 28 maggio, sul sito Youtube. La notizia è stata riportata dal quotidiano "Roma" che insinua dubbi sulla veridicità del filmato. Le immagini, infatti, sembrano troppo nitide per essere state riprese da un telefonino. Il delitto potrebbe essere stato compiuto in precedenza, nel 2005. In soli tre giorni la clip è stata vista da quasi 2mila persone.

Il video, messo in rete da "pierosho" che dichiara di non saperne nulla ma di averlo semplicemente "postato", ha un titolo ("Killing in Scampia") e dura 43 secondi. Le immagini sono state girate a Scampia, periferia di Napoli. Uno scooter sfreccia a tutta velocità tra le "Vele", gli edifici simboli del degrado del quartiere. La vittima inutilmente viene messa in allarme dai presenti.

I sicari esplodono i colpi: l'uomo si accascia sul prato. Le scene raccapriccianti proseguono con un avvertimento a "Tonino" e poi con una serie di spari. La strada in cui è stato girato il video è, con molta probabilità, una traversa di viale della Resistenza, una delle tante che costeggiano le "Vele".
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:20.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com